“una favola..vera” 5 su 5 stelle
Recensione di Trullo Casa Rosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Alberobello
Trullo Casa Rosa
Hai aggiunto Trullo Casa Rosa ai Preferiti
C.da Staffone 222 | Zona B, 222, 70010 Alberobello, Italia   |
Classificato al n.7 di 37 B&B / Pensioni in Alberobello
Carrara, Italia
“una favola..vera”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scoperto il trullo per caso via internet e arrivati ce ne siamo innamorati..tanto da disdire in un altro posto e fermarci 2 notti in più.Hanno contribuito in questo i magnifici Donatella e Antonio che lo gestiscono con amore,disponibilità e semplicità.Due belle persone che sembra di aver conosciuto da sempre...Le attenzioni nei nostri confronti sono infinite ma senza invadenza.Ottima la cena di Donatella cucinata apposta per noi ricercando piatti diversi e presentati magnificamente(vedi foto).Quando si tornava a "casa" la sera sembrava che nel trullo fosse passata una ....fata: ordine,pulizia,colazione per la mattina..e cioccolatino sul letto!Proprio come nelle migliori favole..ma questa era realtà.Ci è dispiaciuto da morire partire! Lo consigliamo a tutte le coppie di amici perchè NON C'E' NIENTE CHE NON VA!!!!!
lorella fabio carrara

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Un posto davvero unico nel suo genere sia per la posizione vicinissimi ad Alberobello famosa per i suoi Trulli e sia per la disponibilità, la simpatia, la discrezione e la passione che ci mettono Donatella e Antonio che ci hanno coccolati e viziati con i loro prodotti così genuini, indimenticabile la cena a lume di candela offerta in un ambiente così raffinato e curato nei minimi particolari, il trullo davvero unico nel suo genere immerso nella natura che lo circonda, molto romantico pulito e sempre ricco di sorprese dagli stuzzichini ai cioccolatini fatti trovare in camera da letto agli ottimi prodotti in frigo. Ci sentiamo di consigliare a tutti questo splendido posto, ma soprattutto di conoscere due persone così meravigliose come Donatella e Antonio con cui conversare piacevolmente e di non accorgersi che il tempo passa... un grazie per la vostra bontà,disponibilità e simpatia un caloroso abbraccio sperando di vederci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Per rendersi conto della bellezza del luogo e della semplicita' di Antonio e Donatella bisogna prenotare almeno un weekend in questa meravigliosa localita'. Il trullo e' magnifico grande,pulizia ai massimi livelli,tante cosine ottime da mangiare e da bere grazie alla grande passione di Donatella per la cucina,cordialita' massima che non credo troverete presso altri posti. Donatella e Antonio sono persone che non pensavo esistessero ancora sempre solari, scherzosi,ironici sembrano due ragazzini(non che siano vecchi attenzione) e tutto questo rende il soggiorno ancora piu' piacevole. Vi assicuro che non ve ne pentirete anzi vi do un suggerimento: affrettatevi a contattare Donatella rimarrete entusiasti. Ho trascorso 3 gg splendidi e molto romantici in questo trullo dove e' tangibile la passione e l'amore che Donatella riversa nel suo lavoro e poi Antonio e' un gran simpaticone. Tutto questo mi ha fatto ricredere su una cosa: le persone perbene e oneste ancora esistono bisogna soltanto andarle a trovare per rendersene conto. Un grande abbraccio ad Antonio e Donatella. Ci rivedremo molto presto.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Cercando su internet un trullo dove soggiornare tre notti per un viaggio in Puglia, abbiamo trovato questa sistemazione e uno dei motivi per cui l'abbiamo scelta, oltre al fatto che è in mezzo alla natura in campagna, è stato il fatto che la Signora Donatella (il nome l'abbiamo imparato quando siamo arrivati) ci avrebbe ricevuto con una cena "romantica" la sera del nostro arrivo, e siccome sapevamo che saremmo arrivati non presto, la cosa ci faceva molto piacere, senza bisogno di andare a cercare un ristorante in un posto che non conoscevamo.

Splendida idea la nostra, perchè dal momento del nostro arrivo al momento, triste, della nostra partenza, siamo stati coccolati, viziati e oggetto di continue attenzioni (senza però mai arrivare ad essere minimamente invadente, anzi con grandissima discrezione) dai dolcetti fatti in casa, all'aperitivo con stuzzichino prima di una cena fino ad arrivare a portare i croccantini alla nostra cagnolina che ci accompagnava (anche se forse era un tentativo malriuscito di Antonio di farsela amica!)

Consigliamo vivamente a tutti di provare questa magnifica esperienza in una terra generosa e piena di "sorprese", in una pace e tranquillità che spesso nella vita quotidiana non abbiamo e nella vicinanza di due meravigliose persone Donatella e Antonio a cui vanno ancora i nostri ringraziamenti.

Catia e Alfredo e ... Brioche

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Dunque cosa dire.... tra cioccolatini zuppe biscottini...jazz....e ricottine.... Abbiamo trascorso 3 gg fantastici! Donatella e' una Donna eccezionale! ci ha viziati e coccolati... ottimo il servizio curato in tutti i dattagli... ronantico l'ambiente... magica l'atmosfera... speriamo di poterci tornare presto! dopo casa rosa... ci amiamo di più'!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
cedola09, Proprietario alle Trullo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2011
Stimati Ospiti,
Vi ringraziamo per le cortesi e generose parole che ci avete scritto sulla Vs. recensione. Siamo molto felici che il Vs. soggiorno vi abbia fatto sentire bene e speriamo anche che Vi regali tanta fortuna e gioia per le Vs. vita futura insieme.
Donatella
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Alberobello è un paese straordinario assolutamente da visitare. Ma ciò che ha reso la nostra visita veramente unica è stata l'accoglienza di Donatella e Antonio, due persone veramente eccezionali, attente ad ogni dettaglio, due perle che hanno reso la nostra vacanza assolutamente indimenticabile. E che dire del trullo in cui abbiamo dormito? Ci siamo sentite a casa, è un luogo bellissimo, caldo e accogliente proprio come le persone che lo gestiscono. Noi lavoriamo nel turismo e quando pensiamo alla vacanza ideale da offrire ai nostri clienti, la vorremmo esatttamente come quella che abbiamo avuto la fortuna di trascorrere al Trullo casa Rosa! Ed ora che siamo tornate a casa pensiamo solo che non vediamo l'ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
cedola09, Proprietario alle Trullo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2011
Stimate Clienti, abbiamo ricevuto la Vs. cortese e generosa recensione. Il Vs. giudizio ha un valore ancor maggiore per noi perché abbiamo saputo in seguito che lavorate da anni nel settore turistico e avete senza dubbio un "occhio clinico" addestrato e più esigente.
Quindi ci sentiamo molto lusingati dalla Vs. recensione e ve ne ringraziamo di cuore.
Invitandovi ancora ad esser ns. ospiti in futuro, auguriamo a ns. volta anche a voi molto successo. Donatella & Antonio
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Il nostro è stato un breve soggiorno ,ma ricco di emozioni soprattutto grazie a Donatella e Antonio che con la loro calda accoglienza riescono a farti sentire come 2 principini in un trullo curato nei minimi particolari, pulito e sempre ricco di sorprese : cioccolatini sui cuscini di una romanticissima camera da letto ,ottimi prodotti della casa nel piccolo frigo,fiori freschi,limoni profumatissimi ...etc..etc...

grazie ...un vero gioiello della valle d ' itria !!!! trullo e proprietari ancor più....preziosi!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
cedola09, Proprietario alle Trullo Casa Rosa, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Gentili Ospiti,
siamo molto lieti che la Befana mi abbia portato...la Vs. gradita visita e vi ringraziamo per la gentile recensione. Speriamo di poter sempre migliorare il ns. servizio e potervi un giorno ospitare di nuovo. Cari auguri per il 2011 e ancora grazie per la preferenza.
Donatella Rosa

Conosci Trullo Casa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Trullo Casa Rosa

Indirizzo: C.da Staffone 222 | Zona B, 222, 70010 Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 37 B&B / Pensioni in Alberobello
Elegante e tranquillo B&B, di oltre 250 anni rinnovato con gusto e cura dei dettagli, nella campagna collinare a 2 Km. dalla città UNESCO dei 1.500 trulli, Alberobello. Ottima cucina, propri prodotti bio.Min. permanenza: 3 notti in bassa stagione/ 5 notti in alta stag. **Elegant and quiet B&B, over 250yrs old, nicely renovated and decorated.Set in the hilly evergreen countryside at just 1 mile from Alberobello, the Unesco Heritage town of the 1,500 cone-shaped white-washed trulli buildings.Tasty cooking,self-farmed organic produces.Min.stay 3 nights(low seas.)-5nights(high seas.) ... Altro   meno
Trullo Casa Rosa Alberobello, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Trullo Casa Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.