“Un piccolo sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 36 B&B / Pensioni in Alberobello
Lamézia, Calabria, Italy
“Un piccolo sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo scelto di soggiornare in un trullo per un fine settimana, per visitare uno dei luoghi più fiabeschi del sud Italia. Non potevamo avere idea migliore. Il luogo è quasi un sogno, il trullo uno spettacolo, la pulizia maniacale, la prima colazione nel bar adiacente al trullo all'italiana, l'accoglienza attenta, precisa, calda e familiare. Mi sento di consigliare la struttura a chiunque voglia immergersi in un sogno, senza rinunciare a nulla. Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

gente seria che ama la propria terra.
comitiva di 5 famiglie tutte ben sistemate in trulli centralissimi. ottima 1^ colazione presso un bar vicino sulla via principale del borgo antico. ottimo il ristorante consigliato. buoni i prodotti alimentari del negozio. consigliato. ci ritorneremo per una prossima vacanza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

ci siamo recati ad Alberobello per San valentino 2011, siamo stati accolti con infinita cordialità da parte di tutti, del proprietario e dei dipendenti, il trullo era un sogno, caldo, pulito, accogliente. la colazione al bar vicino, senza troppe pretese, ma buonissima.
Un'esperienza da ripetere e da consigliare, inoltre segnalo che il proprietario ha fatto la comparsa nel film di checco zalone!
grandissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
AlberobelloMimmuzzo, Responsabile reception alle Trulli e Puglia B & B, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Ringraziamo di cuore tutti i nostri ospiti perché con le loro recensioni e i loro suggerimenti contribuiscono a far crescere sempre più la nostra struttura e il nostro desiderio di promuovere a tutto tondo il nostro territorio. In barba ad ogni previsione auguriamo a tutti Voi un Felice 2012! Lo Staff di Trulli e Puglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono stato nel trullo Lillicchio per 2 notti con la mia ragazza nell'ottobre 2011. Esperienza estremamente positiva in quanto il trullo si trova in pieno centro di Alberobello, dove si respira un'atmosfera davvero unica. Pulizia ottima e comfort totale, colazione abbondante. Devo ringraziare Antonella per i preziosi suggerimenti su cosa visitare, sul consiglio di noleggiare l'auto (consiglio Avis autonoleggio) e sulla continua disponibilità.
Consiglio questo B&B a tutti, nessuna nota negativa anzi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Non eravamo mai state ad Alberobello ma anche se ci siamo state solo per un paio di notti è stato la perla..il trullo è accogliente, trasmette molto calore sembra quasi di risvegliarsi al mattino in una vecchia casa di montagna però pulita, moderna e calda. Il mitico Mimmo con il suo assaggio di benvenuto ti potrebbe intrattenere tutto il pomeriggio con le sue degustazioni nel suo negozietto!
Assolutamente da provare

Le 3 sisters

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho trascorso due notti con tre amiche nel trullo Cosima superior, il trullo è molto grande in più ha una piccola ma favolosa terrazza all'altezza dei tetti. Il personale gentile e simpatico, oltre ad averci offerto una mini-degustazione ci ha dato buoni consigli sui vini che abbiamo poi acquistato. La posizione è in pieno centro storico, la colazione scarsa ma gustosa.
Assolutamente da provare almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ottima struttura, molto carino il piano superiore mansardato, camera inferiore pulita confortevole con aria condizionata e bagno pulitissimo e moderno, simpatica location anche per la colazione, proprietari simpaticissimi e disponibili, anche il negozietto fornito di ottimi vini e altre leccornie, ottimo il consiglio per il ristorante a cena. consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Trulli e Puglia B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trulli e Puglia B & B

Indirizzo: Via Monte San Michele, 58, 70011 Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.12 di 36 B&B / Pensioni in Alberobello
Benvenuti a Trulli e Puglia: il posto ideale per vivere la magia di un soggiorno in queste suggestive costruzioni riconosciute patrimonio mondiale dell'Umanità dall’UNESCO. Nel cuore della Valle d'Itria, a breve distanza dalle Grotte di Castellana, da Locorotondo e Martina Franca, dallo Zoosafari di Fasano e da un mare incantevole, Alberobello è il punto focale di partenza per visitare la Puglia. Le nostre abitazioni, Trulli e Cummerse, sono ubicate nel cuore della zona monumentale di Alberobello e sono state restaurate da abili mani di artigiani locali per offrire ai nostri ospiti l'essenza più vera di questa esperienza. Tetti conici e splendide volte che racchiudono al loro interno abitazioni dotate di tutti i comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LateRooms, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trulli e Puglia B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trulli e Puglia Alberobello
Trulli e Puglia b And b
Trulli e Puglia b & b Hotel Alberobello
Trulli e Puglia B & B Alberobello
Trulli e Puglia Hotel Alberobello
Trulli e Puglia Bed And Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Trulli e Puglia B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.