“cortesia e genuinità” 5 su 5 stelle
Recensione di Antico Borgo

Hai aggiunto Antico Borgo ai Preferiti
Antico Borgo
3.0 su 5 Hotel   |   Frazione Castiglioni 86 | Localita Piagge, 60011 Arcevia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Arcevia
abruzzo
“cortesia e genuinità”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo piccolo borgo qualche giorno fa, dopo che a dicembre avevamo acquistato due ticket lets bonus. La nostra scelta si è rivelata al di sopra della nostre aspettative; ciò che maggiormente ci ha colpito, a parte la ristrutturazione del borgo che unisce allo stile antico della struttura l'accostamento di elementi moderni, la pulizia delle stanze, la bellissima location, sono state la cortesia e la genuinità del sig. Fabrizio e la dedizione assoluta che porta nel suo lavoro, mettendo ogni ospite al centro della sua attenzione così da farlo sentire come a casa propria. Questa sua genuinità , si ritrova anche nella sua cucina fatta appunto di semplicità e sapori autentici. Consigliamo , quindi a tutti di fermarsi in questo borgo per un vero relax.

Da solo
castelfidardo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Avevo proprio bisogno di 2 giorni per staccare la spina dai mille problemi che all'improvviso mi sono capitati tutti insieme e allora mi sono detta "fuggo!". Mi è bastata una piccola ricerca per trovare all'improvviso questa bellissima struttura...ho preso su 2 o 3 cose e soprattutto il mio fidanzato e sono scappata in questo meraviglioso angolo di paradiso. Il "borghetto" è incantevole, piccolo ma ha tutto ciò che dovrebbe avere per rilassarsi e stare in pace. Ci ha accolto la cordialità di Fabrizio e il suo sorriso da bravo ragazzo,veramente felice di accogliere le persone che dormiranno nella sua oasi. La camera era una suite deluxe (volevo il meglio ;) ) ed era perfetta: soggiorno con divano e tv con lettore dvd, camera spaziosa e arredata con un delizioso accostamento di grigio e lilla, il bagno poi, "'nu babbà", gigante con docciona con cromoterapia e vasca da bagno. Altra chiccheria, un gazebo proprio fuori l'entrata della nostra camera...la vista è sulla campagna e non vi dico che silenzio e che aria buona. Arriva l'ora di mangiare è spostarsi è troppa fatica! Poi c'è Fabrizio che cucina! Il ristorante è piccolino ma, proprio per questo, carinissimo. Fabrizio ci ha preparato ogni sorta di leccornia possibile e quando sventolavo bandiera bianca, eccolo pure con un dolce! Squisiti piatti, buon vino e tanta gentilezza. Per la colazione vale lo stesso, abbondante e buona. Insomma cosa aspettate???? Ad accogliervi c'è pure Gipsy, una bellissima Labrador super cucciolona!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

A volte, strutture alberghiere megagalattiche, per quanto innegabile il livello di confort, non offrono quell'attenzione ai piccoli dettagli che ha invece caratterizzato il nostro soggiorno all'Antico Borgo. Un'attenta e saggia ristrutturazione del borghetto rurale, un'ospitalità devota ai dettagli come ad esempio l'accoglienza in una camera precedentemente riscaldata che in una giornata uggiosa come quella del nostro arrivo, ha già qualificato i primi segni dell'ospitalità di Fabrizio. Pulizia della camera vera, lenzuola e cuscini freschi, arredamento che coniuga funzionalità con stile (finalmente !), camere provviste di tutto il necessario, tutto funzionante ed eventualmente ad ogni richiesta, l'assistenza di Fabrizio è presente ed attenta.
Lasciate a casa i problemi, relax garantito.

Fiorano Modenese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Poche righe per dire di sentirsi come a casa...camere pulitissime,spaziose,sapientemente ristrutturate, posto intimo e tranquillo e vicino ai più bei luoghi delle Marche,(riviera del conero,grotte di Frasassi,Fabriano ..)panorama circostante di un verde che rilassa lo sguardo,eccelente ospitalità di Fabrizio e famiglia che con le sue prelibatezze non fanno rimpiangere la propria casa ...anzi si pensa di non tornare per un bel po di tempo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ringrazio pubblicamente Fabrizio e sua moglie per la loro meravigliosa ospitalità.
Lavoro da 25 anni nel turismo, quindi il mio giudizio oltre ad essere da cliente è da operatore.
Posto meraviglioso, cucina eccezionale!
Camere silenziose e pulitissime arredate con gusto.

Fidatevi di un vecchio agente di viaggio......andateci e rimarrete stupefatti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Costacciaro
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo passato un indimenticabile week end presso il vostro country house. Paesaggio da sogno immerso nel verde; camere accoglienti, ben ordinate e molto pulite, con tutti i confort e soprattutto prezzi modici. Il proprietario Fabrizio e sua moglia persone molto disponibili e sempre pronte a soddisfare ogni esigenza del clienti. Ritorneremo sicuramente per godere ancora del paradiso trovato presso la vostra attività.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pesaro, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Un angolo di paradiso intimo, familiare,fiabesco..... e' stato tutto perfetto la cena,il servizio ,le camere(accoglienti e confortevoli,eccellente la pulizia) per non parlare della gentilezza e della simpatia dei proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa . Ho girato tanti posti simili e in tutti c'era sempre un dettaglio ...un qualcosa che non andava ma l'Antico Borgo e' senza dubbio da 10 e lode sotto tutti gli aspetti. SPERO DI POTER TORNARE PRESTO!
<3<3<3 GRAZIE DI CUORE <3<3<3

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arcevia
Hotel Le Grotte
Hotel Pineta Country House
Hotel Pineta Country House
N. 1 di 1 a Campodonico
4.5 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Antico Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Borgo

Indirizzo: Frazione Castiglioni 86 | Localita Piagge, 60011 Arcevia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Arcevia
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Arcevia
Categoria hotel:3 stella/e — Antico Borgo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Splendia, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Borgo Arcevia, Marche
Antico Borgo Hotel Arcevia
Arcevia Antico Borgo
Hotel Antico Borgo Arcevia

Se siete i proprietari o gestori di Antico Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.