“un week end in paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Parco San Marco Lifestyle Beach Resort

Hai aggiunto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort ai Preferiti
Parco San Marco Lifestyle Beach Resort
4.5 su 5 Resort   |   Viale Privato San Marco 1, 22010 Cima di Porlezza, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cima di Porlezza
Parabiago, Italia
“un week end in paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La bellezza e la perfezione si sono unite e hanno dato vita al Parco Hotel San Marco sul lago di Lugano. Luogo, struttura, personale e ristorante impareggiabili, difficile raccontare cosa è più bello, sicuramente le aree relax, sia quella all'aperto che quella con Spa annessa, ti danno quello di cui hai bisogno di recuperare in un week end, era la nostra seconda volta con una Smartbox... e ci sarà anche la terza !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Buongiorno DavidTkc,

grazie mille per le belle parole. Grazie per considerarci impareggiabili e di trovare difficile raccontare cosa è piú bello.

Felici poi nel leggere che è giá stato 2 volte da noi e che ci sará una terza. Al Suo prossimo soggiorno sará nostra premura ringraziarLa personalmente.

Cordiali saluti

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Per il nostro anniversario di matrimonio (40 anni) non potevamo trovare di meglio nel trascorrere due giorni in questo magnifico e caratteristico complesso alberghiero . In una Suite affacciata sul Lago e due giornate di splendido Sole abbiamo trascorso una vacanzina da sogno , grazie anche a tutto lo Staff che conduce questo magnifico complesso . Dal ricevimento fino alla partenza siamo stati seguiti e coccolati al massimo delle possibilità : aree relax sulla spiaggia,percorso al Centro Benessere,utilizzo di due piscine esterne,prova di meditazione al Padiglione Buddha, cena particolare con varietà di piatti,colazione super ecc. Bene , siamo stati veramente bene e consigliamo a tutti gli amici e conoscenti questa incantevole struttura .

Buongiorno Dino M,

grazie per avere scelto il nostro resort per festeggiare un evento cosí bello ed importante, il Vs quarantesimo anniversario di matrimonio. E doppiamente grazie per il bel commento “non potevamo trovare di meglio …”

Sperando di riaverVi presto quali nostri graditi ospiti salutiamo cordialmente.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

C'è poco da dire, struttura eccezionale, cibo vario e buonissimo (ed in grande quantità per i più affamati), cortesia e disponibilità estrema da parte del personale tutto.
Trattamente veramente amichevole e rivolto alla risoluzione di ogni desiderio/necessità si presentasse.
Mi è piaciuto, nel menù, l'attenzione anche alle varie problematiche alimentari con specialità per celiaci, per vegetariani ed altro.
Due giorni di relax assoluto immersi nel verde in pace e tranquillità.
La veduta dalla camere è veramente eccezionale.
Sicuramente da ritornarci e speriamo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Buongiorno gaz1962,

fantastiche le Sue parole relative al nostro resort “struttura eccezionale, cibo vario e buonissimo, cortesia …

Grazie. Ci da tanta energia per proseguire con amore il nostro lavoro.

Nell´attesa di darLe nuovamente il benvenuto salutiamo cordialmente.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato al Parco San Marco grazie ad una Smartbox che ci è stata regalata. Poichè avevamo bisogno di staccare dal turbine casa-lavoro-figli, la foto di presentazione del catalogo (padiglione Buddha), la Spa e non ultima la vicinanza a Varese sono state le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere proprio questo resort. Accoglienza impeccabile, costruzioni molto ben integrate nell'ambiente circostante (dalla strada che arriva a Cima di Porlezza da Lugano non si scorge la presenza di un tale complesso), la stanza vista lago molto spaziosa, comoda e arredata con gusto, la Spa confortevole e con un servizio attento e discreto, personale estremamente disponibile e parco con scorci meravigliosi. La colazione sontuosa in terrazza ha concluso la nostra esperienza. Da segnalare che, "nonostante" la prenotazione con smartbox, non ci siamo assolutamente sentiti clienti di serie B (a volte invece capita, purtroppo). Consiglio:prenotare anche il posto auto, o meglio il box, perchè tali sono le dimensioni: massima comodità e minimo prezzo, il che non guasta. Unico neo: il tempo (pioggia battente per gran parte del w-e), ma quello purtroppo non si può prenotare... o forse il Parco San Marco si sta attrezzando anche per questo? :)) Ma quando si gode della Spa, il tempo fuori non fa differenza... Ci piacerebbe senz'altro tornarci, magari con i bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Buongiorno clara_stefe,

grazie per il bel commento positivo. Da noi non esistono clienti di serie B da noi tutti i clienti sono speciali. Siamo felici nel leggere che abbia trascorso un bel week end ed a proposito del tempo …. L´impossibile lo stiamo facendo per i miracoli ci stiamo attrezzando …..

Nuovamente grazie per il feed back e sperando di riaverVi presto quali nostri graditi ospiti salutiamo cordialmente.

raimondosartorio(at)san-marco-hotels.com
gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Niente di più bello ho mai visto prima!! Bellissima la camera molto spaziosa ottimo il trattamento e incantevole la vista!!!non manca nulla potete trovare aree relax anche nell'immenso parco dove rilassarsi e ammirare il lago... e per chi ha bambini zone per il loro divertimento! Da consigliare a tutti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ParcoSanMarco, Manager alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Pamela 1611,
la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti che abbia trovato tutto molto bello. Per i nostri piccoli ospiti inoltre proponiamo un intrattenimento mirato e sempre variegato messo a punto da un team di esperti animatori per l´infanzia. Senza contare le molteplici possibilità di svago e di divertimento offerto dalle varie aree attrezzate per bambini, come lei ha ben notato,sparse per tutto il giardino. Nell´attesa di riaverla con noi, colgo l´occasione per porgere cordiali saluti.

merone
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

arrivati al parco san marco siamo stati accolti dallo staff efficentissimo e molto gentile ci siamo sentiti subito a nostro agio, la suit era incantevole con vista lago mozzafiato, terrazza con sdraio private e all'interno della suit non potevano che esserci tutti i confort più inpensabili, in poche parole era una vera e propria casa, per non parlare della spa molto curata e molto accogliente con un thermarium molto rilassante con suoni , odori e sapori unici. indimenticabile anche l'esperienza avuta nel centro massaggi veni minuti di puro relax con il personale eccezionale e tutto a completa disposizione per soddisfare ogni nostro bisogno. Dopo una nottata passata in modo incantevole siamo arrivati al momento della colazione che più di una colazione senbrava un banchetto di cerimonia c'era l'imbarazzo della scelta tutto per tutti i gusti e anche per chi ha dei bisogni alimentari particolari. Noi lo CONSIGLIAMO vivamente a tutti per un giorno ci siamo sentiti dei RE e la nostra favola è divenuta realtà.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ParcoSanMarco, Manager alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Valentina p,

siamo molto soddisfatti di aver raggiunto il nostro obbiettivo … farvi sentire dei Re. Siamo fermamente convinti che lo scopo ultimo di un hotel sia quello di offrire dei momenti in cui l´ospite si senta al centro di ogni attenzione e che possa godere appieno il soggiorno coccolato e seguito in ogni sua esigenza. Sperando di riavervi presto con noi, colgo l´occasione per salutarvi cordialmente.

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Lasciate le sponde del lago di Como per quello di Lugano si arriva a Cima, di per sè luogo abbastanza anonimo ma con una splendida sorpresa... varcata la cancellata del resort si aprono scorci meravigliosi: i giardini verdeggianti, la tranquilla piscina, le costruzioni ben curate e poco invadenti, la roccia della montagna retrostante e il panorama sullo stretto ramo di lago e sulla riva di fronte. Belle, spaziose e confortevoli le stanze, tutte con vista lago e balcone (noi in giorni feriale abbiamo ricevuto l'upgrade gratuito e un ampio appartamento a disposizione). Confortevole anche la spa, attento il servizio. Una piacevole sorpresa il ristorante con una cena davvero buona (e a prezzo non eccessivo). Che favola la colazione sulla veranda! Speriamo di avere il tempo di tornare presto, da Milano non è distante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ekoplanet,

siamo orgogliosi che abbia potuto apprezzare il contesto dell´hotel, nonché i servizi offerti.
La direzione e la proprietà hanno molto a cuore l´ambiente e questo lo si capisce anche dal fatto che le costruzioni, come lei ha ben notato, sono armoniosamente inserite nel paesaggio circostante. Il giardino è da sempre un nostro punto di forza che curiamo con grande amore.
Il nostro impegno verso un rapporto sereno e sostenibile con l´ambiente viene portato avanti anche attraverso un ricerca continua di soluzioni non invasive, per questo motivo abbiamo voluto che i nostri sforzi fossero certificati dal conseguimento nel 2010 della certificazione ISO 1400.

Cordiali Saluti
Direttore

Conosci Parco San Marco Lifestyle Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco San Marco Lifestyle Beach Resort

Indirizzo: Viale Privato San Marco 1, 22010 Cima di Porlezza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Cima di Porlezza
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cima di Porlezza
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parco San Marco Lifestyle Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco San Marco Lifestyle Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco San Marco Ischia
Parco San Marco Cima Di Porlezza
Parco San Marco Hotel
Parco San Marco Beach Resort, Golf Hotel Cima Di Porlezza
Parco San Marco Lifestyle Beach Resort Cima Di Porlezza, Como

Se siete i proprietari o gestori di Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.