“Assolutamente da tornare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Hotel Palace
Corso Roma, 25, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Levanto
Bolzano
“Assolutamente da tornare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso 10 fantastici giorni a levanto al hotel palace con il nostro bimbo di 14 mesi. Lo consiglio vivamente a tutti, a 5 minuti dal bellissimo mare pulito con spiagge pulite attrezzate e libere, la cucina eccellente e abbondante (dimenticatevi la dieta) impossibile resistere ai buonissimi primi e secondi dello chef, ottima posizione per visitare comodamente le 5 terre, 5 minuti dalla stazione dei treni, personale molto cortese e disponibile, troverete Cecilia che è fantastica e sempre disponibile. Andateci!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo soggiornato con amici per alcuni giorni inizio giugno presso questo hotel. Perfetto. Il personale molto cordiale, ottima pulizia delle camere e bagno. Cucina ottima e abbondante. Colazione abbondante. Posizione strategica per visitare le Cinque Terre e dintorni sia con treno che battello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
BRESCIA
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Un hotel storico dove si respira la tradizione di Levanto, gestione di alto livello, professionale, attento e discreto.
Stanze belle e pulite, ottima la cucina. Prezzo congruo.

Stefano
Brescia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Carrara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Solitamente soggiorniamo nella riviera di ponente o sul litorale toscano.
Abbiamo provato questo Hotel centralmente posizionato vicino alla spiaggia e vicino ai ristoranti e bar.
Otttima l'accoglienza, purtroppo la struttura e' abbastanza datata , e camere anche se pulite abbastanza piccole , parcheggio un po' scomodo , purtroppo questa e' la tendenza nella riviera di levante dove il confine tra vecchio e antico e' sottilissima.......

Codogno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso con un'amica il week end del 2 giugno presso l'hotel Palace. tutto perfetto : dalla cordialita' del personale, alla pulizia di tutta la struttura, all' ottima cucina. Tre giorni sono però troppo pochi per posti meravigliosi come Levanto e le Cinque Terre, conto perciò di tornare al più presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Siamo tornati in questo hotel dopo circa un anno dall’ultimo soggiorno, durante il quale ci eravamo trovati così bene che abbiamo deciso di non cambiare. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal nuovo look conferito alle aree comuni ed in particolare alla sala ristorante, a cui è stato ridato valore e che ora è luminosa ed elegante; anche le stanze sono state rimodernate.
La cucina mantiene l'alto standard che, anche nel viaggio precedente, ci ha deliziato con piatti deliziosi, che consentono un soggiorno non solo di relax ma anche di soddisfazione gastronomica!
Il servizio del personale è stato, come sempre, molto premuroso a rispondere ad ogni nostra esigenza con cordialità e la cura tipica della Direzione dell’albergo.
Decisamente da consigliare per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando che si trova in pieno centro, a pochi metri dal lungomare.

Mirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Durante un recente viaggio alle Cinque Terre ho pernottato con mia moglie all'Hotel Palace (dal 06 al 10 Maggio) e non posso che confermare molti dei giudizi già espressi da altri recensori.
Siamo stati accolti e trattati per tutto il soggiorno con gentilezza e attenzione. Per quanto concerne la struttura, inoltre, posso dire che sia la camera assegnataci che il bagno erano spaziosi e puliti. Non abbiamo lamentato rumori molesti (non so dire se ciò sia dovuto anche alla esposizione della camera, su strada laterale, o al fatto che manca ancora l'affollamento estivo).
Solitamente nei miei viaggi scelgo la formula del pernottamento+colazione ma, in questo caso, ho optato per la mezza pensione. Non ho avuto certamente a pentirmene: la cucina dell' Palace è indubbiamente di livello ben superiore alla media ed è sia varia (abbiamo sempre potuto scegliere fra piatti, mai banali, di mare e di terra) che abbondante (quasi immancabile un secondo "giro" di assaggi per le portate principali). Se poi ci sono esigenze particolari il personale che presta servizio ai tavoli ci ha ribadito la disponibilità per eventuali richieste di variazioni al menù.
Pensione o mezza-pensione sono quindi assolutamente da consigliare. Al ritorno a casa vi rimetterete a dieta!
Due ultime considerazioni di non secondaria importanza.
Il Palace dispone di parcheggio; il che rappresenta una indubbia comodità per chi viaggia in auto, sia che intenda stazionare a Levanto sia che intenda utilizzare l'hotel come base per escursioni.
La stazione ferroviaria dista 200÷300 metri ed è quindi facilmente raggiungibile con una breve passeggiata. Ricordiamo che per visitare le Cinque Terre il treno è pressochè indispensabile!
Il Palace è un hotel in cui ritornare alla prima occasione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palace

Indirizzo: Corso Roma, 25, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Levanto
N. 3 hotel per famiglie a Levanto
N. 5 hotel romantici a Levanto
Hotel in posizione centrale a soli 100 metri dal mare e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Eccellente cucina casalinga ligure. Parcheggio privato e gratuito ... Altro   meno
Palace Hotel Levanto
Levanto Hotel Palace
Hotel Palace a Levanto
Palace Levanto
Hotel Palace Levanto Prezzi
Albergo Palace Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Palace ai Preferiti