“Ottimo cibo...ma qualcosina da rivedere....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Hotel Palace
Hai aggiunto Hotel Palace ai Preferiti
Corso Roma, 25, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.9 di 17 hotel a Levanto
Genova, Italia
“Ottimo cibo...ma qualcosina da rivedere....”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo passato in questo hotel una settimana!!Ottimo punto di partenza per visitare le magnifiche 5 Terre e prendere il battello per Portovenere.
Si trova in una via abbastanza trafficata, a metà strada tra il mare e la stazione ferroviaria.
Che dire...si mangia veramente bene...abbiamo optato per la mezza pensione i primi giorni per poter visitare le cinque terre, gli ultimi giorni abbiamo deciso per la pensione completa.
Menù vario sia a pranzo che a cena, possibilità di scegliere tra due primi e due secondi, pesce sempre presente e veramente ottimo!! Finito il primo passano sempre per il bis o per farti assaggiare la portata che non hai scelto!!!Molto attenti alle richieste dei bimbi!
Colazione abbondando e ottima!
Tra i servizi offerti:
-Noleggio biciclette, ve lo consiglio per percorrere la pista ciclabile nelle vecchie gallerie del treno che unisce Levanto a Framura!!
-Parcheggio gratuito!!!!
Ed ora..passiamo alle cose da rivedere..niente da dire sulla pulizia e la cortesia di tutto lo staff...ma a noi è toccata una camera con bagno veramente minuscolo!!!!!! Forse siamo stati sfortunati, perchè leggendo altre recensioni vedo che si parla di camere con bagni ristrutturati...!!! Molta attenzione e cura del dettaglio nelle aree comuni, peccato che la stessa attenzione sia un po' più carente nelle stanze..!!!
Ma nel complesso direi che è stata un'esperienza positiva!

sumirago,va
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ad agosto abbaimo passato 15 giorni all'hotel palace. dire che ci siamo trovati bene è poco.....ottimo servizio,camera e bagno grandi.posizione ottima.pulizia camera e parti comuni impeccabile! il ristorante offre una cucina varia,molto curata.....tutto buonissimo.ci siamo trovati molto bene e sicuramente ci torneremo!!!!!!! anche il personale e la famiglia che gestisce l'hotel sono molto disponibili e gentili.l'hotel, nonostante sia situato nel centro di levanto,è molto silenzioso.in 5 minuti a piedi arrivi sul lugo mare e alla bellissima pista ciclabile.sinceramente....lecose che più ho apprezzato sono la pulizia................e la cena!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Appena possiamo ci torneremo. Ha tutto quello che un hotel deve avere : una posizione strategica , si mangia meglio che al ristorante , pulito e tutti sono disponibili e cordiali. IL posto e' arredato in modo antico ha un bel giardino dove si puo' leggere un giornale in santa pace . Il prezzo e' adeguato visto che mangiavi pesce tutti i giorni , e che pesce...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vandoies, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

non prendete paura dall esterno del Hotel.giardino e´bello e spazioso
Sig.Anna(proprietaria) e collaboratori sono persone squisite e gentili
posto tranquillo .la cucina eccezionale i camerieri /e sono veloci brave
La nostra stanza per tre persone era spaziosa.bagno bello rinnovato finestre
anche rinnovate Tutto era pulito. cucina mi ripeto, fantastica. Ve lo consiglio
vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Durante la nostra breve vacanza abbiamo avuto modo di riscontrare in tutto il personale sempre cortesia e gentilezza.
Camera e spazi comuni sempre puliti e ben curati.
Ottima e variegata la cucina, pesce sempre presente e squisito.
La posizione dell'Hotel è davvero strategica: si trova a due passi dal mare e nelle vicinanze della stazione ferroviaria, punto di partenza per comode escursione nelle limitrofe Cinque Terre.
Due amiche in vacanza-relax.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Avevamo letto ottime recensioni sull'albergo che però complessivamente ci ha deluso. Buono e ben curato il cibo, in alcuni casi veramente eccellente, ma la camera che ci hanno assegnato era veramente troppo piccola e il bagno addirittura lillipuziano.
Per aprire la finestra, di cui un'anta non si apriva nemmeno per intero perchè la parete le era troppo a ridosso, dovevi chiudere l'armadio e viceversa. Dal fondo del letto alla parete c'erano 70 cm. scarsi e in due non ci si poteva assolutamente passare. Il bagno avrebbe bisogno di un restauro. Molto forte il rumore del traffico stradale di giorno e di sera. Insomma la camera di una pensioncina, non certo di un albergo a tre stelle. La sala da pranzo era stipata all'inverosimile con i tavoli affastellati che non permettevano un minimo di privacy. Le uniche cose veramente OK : il cibo e la pulizia. Abbiamo saputo di camere più confortevoli e ampie: forse siamo stati sfortunati o forse il nostro soggiorno di sole tre notti ci ha penalizzato nell'assegnazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Devo dire che, come altri, la prima impressione è stata quella di un albergo "fermato nel tempo", richiede forse un po' di manutenzione all'esterno, ma al contrario la nostra camera era moderna, spaziosa e molto confortevole, unica pecca la mancanza di un balcone dove poter stendere asciugamani e bucato...
Per quanto riguarda l'ubicazione, è veramente strategica per muoversi, la stazione è a pochi passi e l'auto non è necessaria. Sono rimasta piacevolmente impressionata dall'efficenza dei treni, che sono paragonabili alla metropolitana di Milano, ma con una vista impareggiabile!
E' un po' rumorosa di giorno la via Roma, ma di notte si dorme tranquilli.
La colazione è abbondante e varia. Consiglio vivamente questo hotel forse più a famiglie che a coppie in cerca di movimento, si sta sicuramente tranquilli!

Consiglio sulle camere: Chiedere il balconcino, perchè è complicato trovare un posto dove stendere asciugamani o bucato
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Indirizzo: Corso Roma, 25, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Levanto
N. 7 hotel romantici a Levanto
N. 7 hotel per famiglie a Levanto
Hotel in posizione centrale a soli 100 metri dal mare e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. Eccellente cucina casalinga ligure. Parcheggio privato e gratuito ... Altro   meno
Palace Hotel Levanto
Levanto Hotel Palace
Albergo Palace Levanto
Hotel Palace a Levanto
Palace Levanto
Hotel Palace Levanto Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.