“Il vero albergatore” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 17 hotel a Levanto
Lugo, Italia
“Il vero albergatore”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornato dal 18-08-15 al 22 -08-15 io e il mio compagno , che dire albergo è come tutti se lo vorrebbero aspettare camere pulitissime e spaziose, una colazione ricca varia e abbondante!
Per non parlare della cortesia e della disponibilità di tutto il personale di sala , del personale delle stanze che del ricevimento.
Il mio elogio più grande va alla reception "In particolare a DAVIDE "" sempre cortese e disponobile a fornire prezziosi consigli e suggerimenti per il miglior svolgimemto della vacanza !!!!!!!!!!!
Se passate da levanto il mio consiglio è soggiornare al HOTEL GARDEN
Grazie mille a tutti......

Consiglio sulle camere: Affidarsi nelle mani della reception
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia

Marano sul Panaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

In pieno centro a Levanto a pochi passi dalla spiaggia, l'hotel è semplice ma pulito e curato. Il personale molto gentile e disponibile! Camere spaziose e letto molto comodo. Unica pecca Il parcheggio è un poco distante. Ad ogni modo, assolutamente consigliato!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
Racconigi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, in posizione perfetta per visitare le 5 terre e per godere la tranquillità di Levanto. Comodo al mare, ai ristoranti e vicinissimo ai giardinetti pubblici con giochi per i bambini. Abbondante colazione servita con il sorriso. Da tornarci

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
damiano c, Owner alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2015
Gentile Fabrizio,
Tanti cordiali saluti,.
Damiano
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

Personale molto gentile e disponibile. La stanza era spaziosa e dotata di tutte le dotazioni standard. Non si sentivano rumori dall'esterno però era una camera con affaccio verso il giardino, le camere con affaccio lato strada potrebbero essere più rumorose. La posizione del garage non è proprio comoda trovandosi a poco meno di 1 km, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Non si tratta di un vero e proprio garage ma di un'area all'aperto protetta solo con sbarra con apertura a password numerica. In compenso però è gratuito. La posizione per il mare è ottima, un po' meno se ci si deve spostare per andare in stazione che, comunque, è a circa 1 km.
Non ho provato la connessione Wi-Fi.

Consiglio sulle camere: Le stanze dalla parte del giardino sono silenziose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
damiano c, Owner alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2015
Gentile Cliente,
grazie per il tempo che avete dedicato per scrivere questa recensione.
E' molto importante per noi conoscere l'opinione dei nostri ospiti al fine di migliorare il servizio offerto.
Sarà un vero piacere poter ospitare ancora in futuro.
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Sono stata in questo hotel in periodo pasquale per 4 notti con due amiche e ci siamo trovate molto bene. L'albergo è proprio di fronte al mare nel punto più movimentato e carino di Levanto, con le sue tipiche stradine che offrono ristorantini, negozietti, gelaterie, focaccerie tutto a portata di mano, tra l'altro con dei bei giardini su cui si affacciava la nostra camera. L'albergo è al primo piano di uno stabile, la nostra camera era molto spaziosa, bagno grande, balcone, molto pulita e confortevole, asciugamani cambiati tutti i giorni, molto carina la sala per la colazione che è buona e varia, hanno una macchina espresso e sfornano cappuccini e caffè fatti al momento, ottime marmellate fatte in casa (quella ai mirtilli è buonissima), formaggi, salumi, frutta. Il personale è molto gentile e disponibile e la signora che la mattina prepara i caffè ci ha regalato una busta piena di limoni, gentilissima. L'hotel ha anche un parcheggio privato all'aperto (compreso nel prezzo) che non è vicinissimo (lontano un 500 metri), ma comodissimo, considerando che a Levanto ci sono solo strisce blu. Il parcheggio è vicinissimo alla stazione. Per noi che eravamo andate lì soprattutto per visitare le 5 terre la scelta di Levanto e di questo albergo è stata azzeccatissima, perchè con 5 minuti di treno si arriva a Monterosso e ci si può dimenticare dell'auto, che non abbiamo mai preso. L'unico problema dell'albergo potrebbe essere il rumore che proviene dalla strada. I primi giorni siamo state tranquille, ma la sera di Pasqua c'erano schiamazzi provenienti dalla strada che hanno un pò disturbato il nostro sonno. Immagino che d'estate sia peggio, dal momento che proprio sotto all'albergo ci sono dei ristoranti/fast food. Ma con un paio di tappi il problema può essere risolto, anche perchè l'albergo merita proprio.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
damiano c, Proprietario alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2015
Gentile Stefanam,
grazie per aver condiviso la sua esperienza nel nostro hotel.
Fà senpre molto piacere ricevere recensioni come la sua.
Riconosco che in certe serate affollate la strada sottostante è un pò rumorosa purtroppo è il prezzo da pagare per la posizione centrale.
Grazie ancora e tanti cordiali saluti.
Damiano
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Vacanza di pochi giorni a fine ottobre.Riconfermo la validità di questo particolare hotel in cui sono già stata lo scorso anno.Stanza confortevole e spaziosa al primo piano con bel balcone sui giardini pubblici,che ad ottobre non disturbano .Colazione nella norma,con ottimo cappuccino e personale disponibilissimo .Un grazie a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza. La pulizia merita un particolare menzione in quanto veramente ottima .La locazione dell'hotel,mi piace particolarmente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
damiano c, Owner alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2014
Gentile Roberto,
grazie per averci dedicato questa bella recensione, siamo felici che il suo soggiorno sia stato gradevole e speriamo di poterla salutare nuovamente a Levanto. Tanti cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

E' un hotel molto comodo, in centro e vicino alla spiaggia, rinnovato da pochi anni, offre stanze insonorizzate con aria condizionata (silenziosissima). I letti sono comodi, le stanze sempre pulitissime, la colazione abbondante, lo staff simpaticissimo e sempre disponibile a dare informazioni o mappe. L'hotel non serve la cena, ma in zona c'è una miriade di ristoranti.Per chi vuole mettono a disposizione 4 bici per andare a Bonassola e Framura attraverso le gallerie ciclabili che hanno recentemente aperto. L'unico piccolo neo è che per accedere all'Hotel c'è da fare un piano di scale, quindi lo sconsiglierei a chi ha problemi di deambulazione. Avendo visitato con mia moglie parecchi hotel in zona posso dire che questo è un gradino sopra gli altri, infatti siamo già ritornati parecchie volte.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Roberto, è un vero piacere leggere recensioni come la sua.
Il nostro personale ed io la ringraziamo e cogliamo l'occasione per augurarle i migliori auguri per le prossime festività.
Cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Oasi Hotel
HOTEL ABETAIA
HOTEL ABETAIA
N. 2 di 17 a Levanto
4.5 su 5 stelle 223 recensioni

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Corso Italia 6, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Levanto
N. 4 hotel romantici a Levanto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Levanto
Garden Hotel Levanto
Levanto Hotel Garden
Nuovo Garden Hotel Levanto
Albergo Garden Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.