“simpatia e qualità” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“simpatia e qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

siamo stati in questo tipico locale della Riviera Ligure per il ponte del 2 giugno.
Abbiamo ordinato "spaghetti ai frutti di mare" e "pescato alla genovese" e li abbiamo trovati di ottima qualità e presentati in maniera originale. Simpatici e professionali i camerieri, buona scelta di vini e birre molto selezionate. Se un giorno saremo ancora a Levanto ci torneremo sicuramente

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Alpi svizzere, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Riservazione inutile”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Volevo mangiare in questo ristorante, in quanto l'ultima volta che ero stato a Levanto mi ero trovato molto bene, tanto che mi sono recato due volte nell'arco di quattro giorni. Nel pomeriggio ho riservato un tavolo all'esterno, e quando sono arrivato in perfetto orario non c'era più posto e mi è stato detto che avrei dovuto aspettare che si liberasse un tavolo... per cosa si prenota quindi? Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non effettuano prenotazioni perchè possono tenere liberi i tavoli tutta la sera...bè potevano dirlo al momento della prenotazione.
Ho quindi purtroppo cambiato ristorante.

Visitato a Giugno 2011
Levanto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Prezzi esagerati, piatti minuscoli...”
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Non è mai successo di avere una reputazione negativa verso un ristorante, ma questa volta non posso non scrivere una recensione...prezzi veramente esagerati....28 euro per una grigliata mista, non oso pensare che piattino piccolo che ti portano, visto che non aveva le seppie dalla cucina si sentivano urla del tipo " Non ne ho seppie oggi e basta...." ho preso il polpo 12 euro, speravo fosse un bel polpo come ti propongono in tutti gli altri ristoranti. Quando è arrivato il piatto non ci volevo credere: guardate il vostro palmo della mano....tutto qui..quella era la grandezza. Il menu è composto si o no da 4 primi e 4 secondi....e ogni piatto non sotto i 10 euro....In piu per completare l'opera un coperto da 3 euro (credo che nessun ristorante del posto abbia un coperto così alto....).... Conclusione: mangiato un piatto e pagato 30 euro.... Da notare che fuori dal ristorante non sono esposti i prezzi... Nota positiva: il servizio rapido e cordiale. Il proprietario è molto gentile e anche i camerieri.

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
spenky m, amministratore a costo zero alle Totano Blu, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Come potete costatare dalla recensione, prezzi esagerati, piatti minuscoli, non è coerente perchè (descrive dei piatti che non ha visto,) non dice che erano in due sedute al tavolino, con il costo di coperto di(euro 1.50 a persona) e che non ha mangiato solo un polpo grigliato ( fresco non congelato,) e che ha preso probabilmente un primo piatto o un contorno e che qualche cosa ha bevuto sicuramente, per arrivare a spendere (euro 30) non penso che basti solo un plpo, ( perchè scrivere delle recensioni non vere?) probabilmente ci possono essere degli interessi non vedo altri motivi , non capisco perchè un sito importante come Tripadvisor permetta di fare (recensioni con nomi inventati,) senza costatare la veridicita della stessa, sicuro della vostra attenzione vi ringrazio.

Gli utenti che hanno visto Totano Blu hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Totano Blu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Totano Blu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.