“Awful” 1 su 5 stelle
Recensione di La Vela

La Vela
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
La Vela
Hai aggiunto La Vela ai Preferiti
Via Sella Mereti, 1, Levanto, Italia   |
Classificato al n.15 di 17 hotel a Levanto
Arabia Saudita
“Awful”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Certe cose le avevo viste nei film che mostrano la peggior Italia.
La donna che ci ha accolto era allergica al sapone e alle buone maniere. Ha subito sottolineato che in cucina si entra solo per la colazione e ci ha vietato l'uso dell'acqua nel lavello. "Se volete bere andate a prendervi l'acqua minerale al negozio di sotto".
Il parcheggio privato si trova lungo la strada. Io la chiamo: "strada"; lei: "parcheggio".
All'atto del pagamento quando mi ha visto estrarre la carta di credito s'è messa a urlare che lei non ha il pos perché ... costa! Ho detto che dovevo andare a prelevare e lei ha preteso che lasciassimo bagagli e documenti come garanzia. Bifolca e cafona!
Luogo da evitare. Persona da evitare.

Per concludere:

prezzo applicato rispetto al servizio e alla qualità dei locali e loro utilizzo: un furto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo prenotato con un mese di anticipo, ci hanno accettato il bonifico come caparra. Ci hanno detto che ci avrebbero tenuto il parcheggio privato. Siamo arrivati e abbiamo scoperto che il parcheggio era lungo la strada vicino a dei campi, non credo fosse lecito parcheggiarvi.. Arrivati nell' appartamento dove ci sono le tre camere scopriamo che i bagni sono due, quindi noi dovevamo condividere il bagno con un'altra coppia. Per me la cosa è gravissima soprattutto perchè non ci era stato detto. Ci era stato detto anche che era in centro e non è affatto così. Ci siamo trattenuti una sola notte invece di tre. Il bagno non era affatto pulito, non so se x colpa dell'altra coppia o meno, ma poco importa. La colazione il giorno dopo è stata deludente, un tavolo unico per sei persone, insomma deludente al cento per cento. In più dulcis in fundo, abbiamo pagato e non ci hanno fatto la fattura! 80 euro x una camera con bagno fuori dalla camera e non privato, con colazione mediocre e senza nemmeno la fattura! Una vergogna! Da evitare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vercelli
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Non ve lo consiglio!! Io e il mio compagno abbiamo prenotato e confermato il tutto tramite mail, un mese prima del soggiorno, una camera matrimoniale con pernottamento,colazione compresa e parcheggio privato, per la cifra di 60 euro. Ci era stato richiesto,per la caparra, un vaglia postale,impossibilitati nella transazione per motivi di lavoro,ci è stato accordato telefonicamente la possibilità di effettuare un bonifico,con l'espressa richiesta della proprietaria di non scrivere la motivazione di quei soldi, quando lo avessimo inviato. Cosa già un po' sospetta...Dopo 1 mese siamo partiti e giunti sul posto, la signora ci ha invitato a parcheggiare lungo la strada trafficata, in pieno divieto di sosta, (chiamalo parcheggio privato?!!).Ci ha poi mostrato la lugubre stanza, dove avremmo dovuto soggiornare, lasciandoci un anta dell'armadio libera da poter utilizzare per sistemare le nostre cose,il bagno esterno alla stanza e si è tanto raccomandata di chiudere bene le porte sennò i gatti entravano...il mio compagno è pure allergico.. ed ecco poi il lievitarsi del prezzo, da 60 a 75 euro, differentemente concordati in partenza, giustificandolo come un errore di risposta di sua figlia e venendo meno alla parola a noi concessa un mese prima. Morale della favola(più un incubo direi!), ci ha ridato indietro la caparra e noi siamo corsi via con la Vela dall'affittacamera La Vela!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Vela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vela

Indirizzo: Via Sella Mereti, 1, Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Servizio in camera
Classificato al n.15 di 17 hotel in Levanto

Se siete i proprietari o gestori di La Vela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.