“un'ospitalita' eccezionale!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
Cardiff, Regno Unito
“un'ospitalita' eccezionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ringrazio di nuovo per l'ospitalita' che ci e' stata data da Chiara ed Elisa. Il b&b e' molto bello, pulito e molto curato e in una posizione ideale per visitare le Cinque Terre. Ci tornerei di sicuro in futuro e grazie mille per l'ottima marmellata!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Un posto davvero incantevole! Il personale davvero cordiale e disponibile, un grazie particolare a Chiara che ci ha accolto e dato tutte le info dettagliate sulle 5 Terre.
Noi siamo stati in un appartamento molto grande e pulito. Il posto è silenzioso e tranquillo.
A 5 minuti a piedi dalla stazione e comodissimo per visitare le 5 Terre.
Levanto poi è davvero carina con una bella spiaggia per chi vuole fare anche un po’ di mare. Molto tranquilla la sera, forse perché fine Maggio.
Un posto da consigliare sicuramente per chi vuole visitare le 5 Terre.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Il giardino è incantevole con molti esemplari di fiori colorati che illuminano l'ambiente, nel quale c'è la possibilità di recarsi per la colazione,pranzo o cena.
I cani possono passeggiare nel giardino con o senza guinzaglio, inoltre vengono spesso viziati dalle proprietarie che gli danno bocconcini e gli fanno giocare....
Infine ci tengo a sottolineare la gentilezza delle proprietarie Chiara ed Elisa che ci hanno offerto una vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo prenotato io e mio marito nel mese di aprile x trascorrere le vacanze a levanto nel mese di agosto dal 15 al 24 compreso.Telefonicamente faccio io presente che abbiamo 3 cani tra cui una cucciola di doberman.Il titolare mi dice che nn c'è alcun problema e ci prenotano la camera.Inoltre faccio presente che avendo uno scudo fiat molto voluminoso se hanno un parcheggio e/o garage.Ho conferma di cio x cui abbiamo prenotato.Arrivati a Levanto hanno iniziato ad avere problemi poiche il doberman lo ritengono un cane di grossa taglia che loro nn accettano.Il garage si rivela + basso dell'altezza della nostra vettura e la macchina ce l'hanno fatta portare a diversi chilometri di distanza in una strada sterrata ed incustodita.La camera e piccola calda ed angusta.Riusciamo a collocare il maxi trasportino del doberman e i bagagli nonostante lo spazio ristretto.Il giorno seguente ci invitano a traslocare nell'appartamento situato vicino al bed and breakfdast la rosa dei venti,alludendo ingiustamente che i cani abbaiano disturbando la loro clientela e inoltre ci e stato detto che hanno riempito la camera di peli nn essendo questo cmq il periodo di muta.Giunti all'appartamento scomodo senza ascensore e situato al primo piano,veniamo chiamati nel pomeriggio dicendo di lasciare l'appartamento il mattino successivo poiche si tratta dell'appartamento della nonna della figlia dei titolari e nn di certo dicono gradirebbe sia stato occupato da 3 cani.Il giorno seguente 16 agosto in piena stagione turistica ci diamo da fare x trovare un nuovo alloggio coi disagi che tutti sappiamo ci sono in questo periodo di altissima stagione.Dopo svariate telefonate ed una prenotazione effettuata all'hotel carla e disdettataci dopo circa due ore,depressi e vacanze iniziate male e rovinate troviamo fortunatamente un nuovo alloggio.Lo sconsigliamo vivamente a chi ama gli animali.Colazione pure a pagamento 7€ procapite!!!!

elisabunny, Proprietario alle A Durmi, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Siamo molto dispiaciuti per questa vicenda ed è la prima volta che siamo stati costretti a chiedere a degli ospiti di trovare una sistemazione alternativa.
Tutto è nato da uno spiacevole malinteso: noi amiamo gli animali (abbiamo due cani) e li ospitiamo volentieri ma poniamo sempre alcune condizioni fondamentali: non devono disturbare gli altri ospiti, spaventarli o abbaiare, non devono rovinare l’interno delle camere.
Questa coppia è stata avvisata come tutte le altre e dovendo arrivare con 3 “cagnolini” si è presentata con due cani di taglia media e un dobermann di quasi 30 kg.
I signori ci hanno detto di voler passare le giornate al mare lasciando i cani chiusi in camera e il dobermann nel suo trasportino (in cui non riusciva neppure a stare in piedi), infatti come loro stessi hanno ammesso non potevano lasciarlo libero perché altrove aveva distrutto un divano o una poltrona… Appena arrivati i cani hanno iniziato ad abbaiare e non hanno più smesso.
I giorni seguenti gli altri ospiti e i vicini si sono lamentati (minacciando di chiamare i carabinieri e la protezione animali) perché i tre cani abbaiavano e ululavano in continuazione a partire dalle 6 di mattina.
Dopo un solo giorno di permanenza la camera era in uno stato tale da richiedere 2 ore di pulizie, il cambio totale di tutta la biancheria (comprese le coperte nell’armadio), questo perché i signori hanno fumato tanto da impregnare anche i materassi di puzza di fumo, pur essendo esplicitamente vietato fumare nelle stanze. I signori lo hanno negato (c’era persino cenere per terra vicino al letto). Per i tre giorni seguenti la camera ha continuato a puzzare di fumo e gli ospiti successivi si sono giustamente lamentati e hanno richiesto di essere spostati in un’altra stanza.
La camera con bagno in cui hanno soggiornato è dotata di aria condizionata e misura 20 mq.
Il nostro garage ha un’altezza massima di 2,10 m, per cui non garantiamo mai il parcheggio a chi ha un furgone, ma offriamo gratuitamente un posto in un’area fuori paese di nostra proprietà e accompagniamo personalmente in macchina i clienti sia all’andata sia al ritorno. I signori non sono riusciti a fare la manovra (altri nella stessa situazione non hanno avuto problemi) e a questo punto, dopo aver portato tutti i loro bagagli nella nuova sistemazione, li abbiamo accompagnati in macchina nell’unico posto libero e gratuito disponibile a ferragosto, che loro hanno comunque preferito al parcheggio a pagamento. Al nostro ritorno, dopo aver ascoltato le lamentele degli ospiti per gli ululati dei cani e visto lo stato disastroso in cui avevano lasciato la camera dopo un solo giorno di permanenza, siamo state costrette a chiedergli di trovare un altro alloggio… Abbiamo cercato di andare in contro alle esigenze di questi signori ma non potevamo compromettere la tranquillità e il riposo di tutti gli altri ospiti per risolvere una situazione problematica che non dipendeva da noi e di cui non siamo responsabili.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Soluzione ottimale per visitare le Cinque Terre: vicinissimo al centro storico di Levanto, a due passi dalla stazione, molto tranquillo e pulito. Con il nostro bambino di 9 mesi abbiamo optato per il bilocale e la scelta si è rivelata azzeccata e molto funzionale. La famiglia che gestisce il B&B è estremamente disponibile, cordiale, premurosa e soprattutto prodiga di consigli utilissimi per organizzare al meglio la propria vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

B&B comodo ai servizi e al centro città, personale gentile e molto collaborativo.
Le camere sono nuove, pulite e spaziose, con un bellissomo cortile interno.
La struttura è dotata di un garage sotteraneo a pagamento ma molto comodo.
L'unico neo il costo... un po' caruccio!!
E' stato un soggiorno breve ma super piacevole!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Posizione molto comoda con la stazione e il centro città. Posto recente, moderno e con un esterno piacevole. Camere molto accoglienti, nuove, pulite e spaziose.
Proprietari molto gentili e molto disponibili (grazie Elisa sei stata davvero carina).
Buon rapporto qualità prezzo.
Per rendere il tutto perfetto ci voleva la colazione (la fanno se c'è gente ma è esclusa dal prezzo).
Ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci A Durmi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su A Durmi

Indirizzo: Via Viviani 1, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.3 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Durmi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Durmi Levanto
a Durmi Hotel Levanto

Se siete i proprietari o gestori di A Durmi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.