“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 37 - USD 86
Cucina: italiana, mediterranea, pesce
Per: Affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro è un piccolo ristorante a conduzione famigliare che ormai da decenni è nell’eccellenza gastronomica della Liguria, prima a Soviore, poi a Bonassola e oggi a Levanto. Una scuola di cucina di livello il cui sapere è dato dall’esperienza e dall’amore per questo lavoro, che regalano sempre grandi soddisfazioni sia a noi che ai nostri clienti. Il nostro menù è a base di pesce fresco, esclusivamente pescato. Ogni mattina all’alba infatti il pesce viene scelto personalmente da Claudio e pulito al ristorante alla consegna poche ore dopo. Per questa ragione il menù può variare in base al pescato del giorno, il cui prezzo al Kg è fissato all’asta. Lasciatevi consigliare al momento dell’ordinazione. I nostri piatti sono contraddistinti da una “cucina al momento” e condimenti leggeri e freschi, proprio per valorizzare il pesce. Lella, Claudio e Fabio
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Cominciamo con scarsa simpatia. Ci propongono un antipasto di mare senza portarci il menu. Non molto onesto. Su nostra richiesta ci portano un menu per due persone e scopriamo che solo l'antipasto proposto costa 17€. Ordiniamo altro.
Le trofie al pesto sono ottime e delicate. Porzioni abbondanti.
Consiglio il tonno alla piastra in aceto balsamico. Da leccarsi i baffi. Il miglior tonno che abbia mangiato ad un ristorante.
Dolce: gelato coi mirtilli. Decisamente all'altezza tutto il resto.
Conto: 55€ senza vino. Abbiamo pagato 2 primi, un secondo, un dolce e l'acqua.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante L'Oasi hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Ristorante L'Oasi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante L'Oasi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.