“week end infra settimanale” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Gentile

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Villa Gentile
Hai aggiunto Villa Gentile ai Preferiti
Via Jacopo da Levanto 27, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.28 di 45 B&B / Pensioni in Levanto
Pino Torinese, Italia
“week end infra settimanale”
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

questo piccolo hotel,direi un b&b, si trova nella zona ztl di Levanto- le camere sono funzionali, i bagni puliti e tutti i giorni viene rassettata la camera- chi arriva in macchina può usufruire di un pass "ospite", per la sosta gratuita sulle strisce blu in un posteggio vicino alla stazione ferroviaria che dista 10 min. a piedi - la colazione è offerta con un bollitore e vari alimenti posti su di un tavolino in camera: è necessario fare molta attenzione per mangiare all'interno- per obiettività: i bicchieri di plastica per la colazione non sono imbustati ma posti liberamente sul vassoio, verificare che sia possibille utilizzare effettivamente e comodamente tutti i sanitari del bagno ed infine, richiedere sempre la ricevuta fiscale alla partenza, la vera ricevuta e non un foglio qualsiasi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

posizione perfetta, abbastanza centrale e sufficientemente vicina alla stazione, che può essere raggiunta con una camminata di una decina di minuti
Zona a traffico limitato, ma all'arrivo la proprietaria consegna un pass per poter posteggiare nelle vie adiacenti, non vicinissime, ma abbastanza comode. E' comunque consentita l'entrata per il carico/scarico delle valigie.
La camera che ci è stata assegnata (piano terra) non era niente di particolare, piuttosto piccola e con mobili Ikea. La camera dei nostri amici invece era più grande e con un gradevole arredamento nuovo. Bagno piccolo ma sufficiente. Niente balcone per noi.
Per la colazione in camera lasciano a disposizione un bollitore acqua con bustine di the, Nescafè ecc. più confezioni di marmellate, fette biscottate ecc.
Disponibilissima la proprietaria con informazioni e consigli, che però vanno controllati .... (noi siamo rimasti un giorno in più perchè ci aveva detto che a La Spezia c'era l'arsenale aperto al pubblico e si poteva visitare l'Amerigo Vespucci, che invece era in bacino di carenaggio e non era visibile nemmeno da lontano!)

Direi che va bene per un soggiorno di 3/4 giorni, mi sembrerebbe più problematico un soggiorno più lungo. In questo caso forse è meglio chiedere prima una camera adatta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Simpaticissima e coloratissima sistemazione nel centro di Levanto. Abbiamo alloggiato qui un venerdì di fine aprile 2011: ci è stata riservata una camera davvero squisita, ideale per un weekend romantico. Stanza e bagno in camera pulitissimi e confortevoli, vi era anche un capiente armadio con annessa cassettiera. Disponibile anche un divanetto e TV. Al di là della stanza, tutta la struttura è veramente molto carina, ideale anche per un piacevole soggiorno anche in caso di maltempo. Unico neo la colazione, forse un po’ carente, anche se è possibile consumarla non solo in stanza, ma anche in spazi comuni all’interno ed all’esterno in compagnia di Nettuno, di una tartarughina, di pesci rossi e di tanti fiori profumati. Crediamo che sia disponibile wireless (non ne siamo sicuri perchè non ne abbiamo usufruito, ma ricordiamo che c’erano altri clienti che chiedevano user e password). Siamo rimasti molto soddisfatti del pernottamento e ci sentiamo quindi di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Posizione centrale, comodo alla Stazione, vicino alla spiaggia, sulla passeggiata del paese
Proprietaria molto gentile e disponibile: siamo stati a Pasqua e siamo dovuti ripartire in anticipo perchè la nostra bimba si era ammalata e mi hanno fatto pagare solo l'effettivo soggiorno. Inoltre la camera apiano terra era molto comoda per entrare/uscire con il passeggino
Struttura bella nelle parti comuni
Camera molto piccola e pareti non insonorizzate; letto scomodo
Frigo a disposizione degli ospiti
Lo consiglierei per un week end ma non per passarci una vacanza

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono appena rientrato da una settimana a Villa Gentile, non posso che parlarne bene. La Signora Graziella che lo gestisce è gentilissima e disponibile.
L'albergo è in un'ottima posizione, nel centro di Levanto, che è ZTL per cui abbastanza silenzioso, e a pochi metri dalla spiaggia, è semplice ma curato e pulito. Per la colazione vengono lasciati brioche, cereali, marmellate ecc in camera, che è fornita di bollitore per prepararsi un caffè o un thè. La nostra camera era spaziosa e luminosa, aveva un terrazzino e una finestra oltre al bagno (non tutte ne sono fornite). Consigliato anche per il prezzo, per la zona direi più che competitvo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

villa gentile nel centro + centro di levanto.....quindi superbia posizione....
ottima pulizia, camera fresca e confortevole " terrazzino per consumare la colazione"
la Sig.ra Graziella "gentile, attenta e premurosa.......consigliatissimooooooooooooooo sopratutto per il moderato costo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
trento
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

è passato un anno dal mio soggiorno a villa gentile ma è sempre nel mio cuore grazie proprio alla gentilezza della signora grazziella che ha saputo con la sua disponibilità e discrezione rendere la mia visita alle 5 terre magnifica un grazie ancora anche se in ritardo unico neo il bagno fuori dalla camera ma avendo prenotato all'ultimo momento ho accettato spero di ritornarci bello il giardino

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Villa Gentile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Gentile

Indirizzo: Via Jacopo da Levanto 27, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.28 di 45 B&B / Pensioni in Levanto
Villa Gentile Levanto
Albergo Villa Gentile Levanto
Villa Gentile Hotel Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Villa Gentile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.