“Bella posizione, camera piccola” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Gentile

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Levanto
Villa Gentile
Hai aggiunto Villa Gentile ai Preferiti
Via Jacopo da Levanto 27, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.24 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
Bologna, Italia
“Bella posizione, camera piccola”
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Posizione centrale, comodo alla Stazione, vicino alla spiaggia, sulla passeggiata del paese
Proprietaria molto gentile e disponibile: siamo stati a Pasqua e siamo dovuti ripartire in anticipo perchè la nostra bimba si era ammalata e mi hanno fatto pagare solo l'effettivo soggiorno. Inoltre la camera apiano terra era molto comoda per entrare/uscire con il passeggino
Struttura bella nelle parti comuni
Camera molto piccola e pareti non insonorizzate; letto scomodo
Frigo a disposizione degli ospiti
Lo consiglierei per un week end ma non per passarci una vacanza

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono appena rientrato da una settimana a Villa Gentile, non posso che parlarne bene. La Signora Graziella che lo gestisce è gentilissima e disponibile.
L'albergo è in un'ottima posizione, nel centro di Levanto, che è ZTL per cui abbastanza silenzioso, e a pochi metri dalla spiaggia, è semplice ma curato e pulito. Per la colazione vengono lasciati brioche, cereali, marmellate ecc in camera, che è fornita di bollitore per prepararsi un caffè o un thè. La nostra camera era spaziosa e luminosa, aveva un terrazzino e una finestra oltre al bagno (non tutte ne sono fornite). Consigliato anche per il prezzo, per la zona direi più che competitvo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

villa gentile nel centro + centro di levanto.....quindi superbia posizione....
ottima pulizia, camera fresca e confortevole " terrazzino per consumare la colazione"
la Sig.ra Graziella "gentile, attenta e premurosa.......consigliatissimooooooooooooooo sopratutto per il moderato costo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
trento
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

è passato un anno dal mio soggiorno a villa gentile ma è sempre nel mio cuore grazie proprio alla gentilezza della signora grazziella che ha saputo con la sua disponibilità e discrezione rendere la mia visita alle 5 terre magnifica un grazie ancora anche se in ritardo unico neo il bagno fuori dalla camera ma avendo prenotato all'ultimo momento ho accettato spero di ritornarci bello il giardino

• Ha soggiornato in Agosto 2009
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

piccolo ed elegante. arredato proprio come una villetta,camere con personalità e stile. luminosissimo. E' stata davvero una fortuna trovarlo perchè oltre alla disponibilità della signora graziella che lo gestisce la posizione è comodissima, in pieno centro con tutti i servizi ( ristoranti, posta, banca, bar e supermercati )nel raggio di 100 metri,a 100 metri dal mare e a 5 minuti dalla stazione che abbiamo raggiunto a piedi molto facilmente per visitare le 5 terre. non abbiamo avuto particolari problemi con il percheggio dato che ci è stato fornitoto un pass per parcheggiare gratuitamente. la camera per tre persone ( io , mio marito e mio figlio di 4 anni ) era situata al pian terreno ma silenziosissima e con un bel bagno. le televisioni sono nuove e personalmente l'ho trovato molto pulito. molto bello il piccolo giardino con la vasca dei pesci che mio figlio adorava. oltre a questo anche il prezzo è stato ottimo, 90 euro nel periodo pasquale. torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Gentile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Gentile

Indirizzo: Via Jacopo da Levanto 27, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.24 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
Villa Gentile Levanto
Villa Gentile Hotel Levanto
Albergo Villa Gentile Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Villa Gentile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.