“Un posto magnifico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 44 B&B / Pensioni in Levanto
Fiumicello
“Un posto magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Io e mia moglie siamo stati al B&B Villa Caterina l'ultima settimana di giugno. Ci è piaciuto tutto di questa struttura:
- le camere, pulite e spaziose, arredate con gusto
- il giardino, in cui d'estate viene anche servita la colazione, è splendido
- la colazione, appunto, è abbondante ed impreziosita dalla gustosissima focaccia ligure
- la posizione del B&B è comodissima e tranquilla allo stesso tempo
...ed infine Vittorio, il proprietario: di una gentilezza e disponibilità che ricorderemo sempre con grandissimo piacere!!

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Longiano
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Io ed il mio compagno siamo appena tornati da un breve soggiorno di 3 notti, pienamente soddisfatti dalla struttura: ottimo rapporto qualità_prezzo, pulizia impeccabile, posizione strategica (e tranquilla) come punto di partenza per la visita alle 5 terre e soprattutto piena disponibilità dei gestori a fornire qualsiasi informazione utile alla visita di questi splendidi posti! Grazie Vittorio...sei di gran lunga più esaustivo della Lonely Planet

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Sono stato in questo B&B per tre giorni durante il ponte del 2 giugno.
Mi avevano parlato bene delle Cinque Terre, ed effettivamente sono un posto bellissimo.
Appena arrivati ci è venuto ad accogliere il signor Vittorio, il proprietario. Ci ha accompagnato alla nostra stanza (ampia con accesso diretto al giardino) e poi ci ha mostrato il resto della casa, il giardino per la colazione, spiegandoci con molta disponibilità e gentilezza cosa potevamo vedere nei dintorni e come visitare le Cinque Terre (il treno è sicuramente la scelta migliore), dandoci anche abbondante materiale informativo.
La stanza era pulitissima e spaziosa così come il bagno con doccia, c'era pure un comodissimo ripostiglio/guardaroba, dove non abbiamo avuto difficoltà a sistemare i bagagli. L'arredamento era nuovo e funzionale, caratteristico come si vede nelle foto disponibili sul sito.
La colazione viene servita in giardino (o in una sala interna in caso di tempo non idoneo), ed è ottima ed abbondante (una lode merita la focaccia), sempre servita da Vittorio. Tutt'attorno è un tripudio di fiori e piante ben curate, con il cinguettìo degli uccellini che rende ancora più speciale l'atmosfera.
La villetta è recentemente ristrutturata, adagiata su una collinetta poco fuori il paese di Levanto, che si raggiunge in 2 minuti di macchina; sconsiglio di andarci a piedi, perchè non c'è un marciapiede e le macchine e ci sono curve, in paese c'è abbondante parcheggio a pagamento (9 € tutto il giorno).
Per quanto riguarda i prezzi, sono assolutamente abbordabili, arrivano a 40/45 € a testa nei periodi più cari.
Un posto di qualità dove passare dei momenti di assoluta tranquillità...

omegna (VB)
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

abbiamo soggiornato al bed & breakfast "villa caterina" di levanto (sp), io mia moglie e mio figlio, un bimbo di quattro anni.
appena arrivati il signor vittorio, persona squisita, mi ha illustrato la camere e la sala per la prima colazione, posso garantire che rispecchia a pieno quanto illustrato nelle foto inserite nel sito internet: http://www.villacaterina.com/.
egli stesso mi ha dato utilissimi consigli per come muovermi bene sia in levanto (sp) che per visitare le cinque terre.
una vacanza che consiglio a tutti e che sia io che la mia famiglia vorremmo rifare.
comunque per chiunque volesse fare un' esperienza del genere posso garantire che e' un ottimo punto di partenza per visitare le cinque terre.
un grazie ancora alla famiglia bertolotto per il week-end offertoci
fabio.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Caterina

Indirizzo: Loc. Pie di Gallona, Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.10 di 44 B&B / Pensioni in Levanto
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Caterina Hotel Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Villa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.