“La pizza migliore della mia vita” 5 su 5 stelle

Cucina: Pizza, pizzeria
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“La pizza migliore della mia vita”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Pizza Cinque Terre ottima e pure la Pizza Vegetariana: entrambe ben lievitate, servite bollenti, cotte bene e senza bruciature. Il condimento abbondante e gustoso, non ci ha procurato la consueta arsura (che spesso capita di provare dopo aver mangiato in pizzeria). Avremmo voluto provare anche il dolce, ma eravamo assolutamente sazi.
Servizio molto veloce ed efficiente, pur essendo sabato sera con il locale pieno, fuori e dentro in entrambe le sale.
Vogliamo tornare per assaggiare anche le loro altre specialità!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Taverna Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2012
Grazie infinite per tutti i complimenti: ci stimolano a continuare e a migliorarci giorno dopo giorno. Il nostro rimane un locale a conduzione familiare (d'estate si aggiungono le nostre ragazze veramente un punto di forza del nostro locale e colgo l'occasione per ringraziarle). Sono ormai dodici anni che con mia moglie gestiamo il nostro locale e anno dopo anno abbiamo cercato di aggiungere qualcosa in più, di migliorarci. Il nostro impasto è a lunga lievitazione e pur richiedendo un maggiore impegno garantisce appunto più digeribilità e croccantezza evitando il fastidioso "effetto sete". Scegliamo gli ingredienti migliori per la guarnizione perché crediamo che ormai la pizza sia un piatto completo e non una sorella minore dell'altra cucina. Vi aspettiamo allora per assaggiare le nostre nuove pizze!

Il 63% consiglia
“Benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo preso due focacce, una al formaggio e una mediterranea.
Buonissime.
Avevamo anche il cane, abbiamo chiesto la ciotolina con l'acqua e c'e' stata portata ben volentieri e nell'immediato.
Fuori c'e' un'atmosfera fantastica, in una via centrale del paese, con pochi tavoli.
Perfetto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Trinità (CN)
“Una ottima pizza a Levanto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Questa pizzeria si trova in una delle stupende stradine di Levanto, abbiamo mangiato nei tavolini posti fuori e siamo stati decisamente bene.
Il personale è stato cortese e disponibile, mentre eravamo già seduti sono arrivati credo degli inglesi chiedendo se potevano mangiare fuori e siccome i tavoli erano occupati si sono subito prodigati nel portarne ancora uno fuori.
La pizza è davvero buona così come la farinata (assolutamente da assaggiare quella alla salsiccia).
I prezzi sono nella media: per una pizza, una farinata, una bottiglia di acqua, una media bionda e un caffè, abbiamo speso poco più di 25 euro in tutto.

La consiglio!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Montemarciano, Italia
“Scortesia e servizio molto lento”
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo atteso ben un'ora per poter mangiare una pizza, una farinata e un piatto di pesce. Nel frattempo altre due coppie, innervosite dalla lentezza del servizio se ne sono andate. Spazientiti dalla lunga attesa, abbiamo chiesto quanto tempo dovevamo aspettare per il piatto di pesce e ci è stato risposto "non so se il cuoco ha qualcos'altro da fare"!!! Il ristorante era pieno ma abbiamo notato un assoluto menefreghismo e scortesia da parte del personale. Al momento di pagare abbiamo chiesto un piccolo sconto per il disagio avuto e, senza neanche scusarsi o darci una spiegazione per la lunga attesa la cameriera ci ha detto in modo maleducato che non era assolutamente possibile e alla domanda del cuoco "ci sono problemi con questi clienti?" lei ha risposto di no. Il cibo era buono (tranne la pizza, niente di eccezionale), ma consigliamo vivamente di trattare in maniera molto più cortese i clienti. Sarebbe bastato un: scusate per il tempo di attesa, o sinceramente avvisarci già all'inizio dei tempi di attesa molto lunghi. Sicuramente non torneremo più in questo locale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
tavernagaribaldi, Proprietario alle Taverna Garibaldi, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Questa recensione e' assolutamente non veritiera.
1 E' Falso che l'attesa e' stata di un'ora ma di 1/2 ora.
2. E' vero che il cliente ha maleducatamente minacciato una cattiva recensione in mancanza di uno sconto, fatto che ha causato la risposta adeguata della cameriera.
3. Quella sera nella pizzeria erano presenti 80 persone e nessuno ha presentato lagnanza anzi abbiamo ricevuto complimenti dalla maggioranza dei clienti.
4. La ragazza che ha redatto questa review ha detto sottovoce al proprio ragazzo: " NON facciamo figure di m...." perche' i clienti vicino alla cassa li guardavano sbigottiti.
5. Al momento di ordinare e' stato fatto presente IN ANTICIPO che l'attesa avrebbe potuto essere superiore al normale a causa della presenza di due gruppi numerosi.
6. Vero che ho chiesto se c'erano problemi perche' la cameriera era intimorita dall'aggressivita' del cliente e volevo proteggerla da eventuali aggressioni.
6. All'uscita la coppia di questa review ha aggredito verbalmente dei clienti intimandogli di non entrare, cosa che da essi ci e' poi stata riferita.
San Pietroburgo
“La miglior farinata!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato a mangaiare alla Taverna Garibaldi lo scorso Settembre. La Farinata e' sicuramente la migliore che ho mai mangiato!!!Eccellente servizio, anche la pizza ottima!!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Taverna Garibaldi hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Taverna Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taverna Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.