“posto disagiato e sporco” 1 su 5 stelle

Agriturismo I Pipetta
Via S. Giovanni Bosco | Localita Legnaro, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.5 di 24 Altre sistemazioni a Levanto
Morbegno, Italia
“posto disagiato e sporco”
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

la nostra permanenza è durata solo un'ora perchè abbiamo trovato il luogo molto scomodo per arrivare alla porta di entrata. Nel locale comune e nell'intero dell'agriturismo c'era un odore di stantio e di poco pulito. Siamo saliti in camera e il locale era essenziale e corrispondente alla foto dell'interno ma i copriletti avevano un odore che sembravano non lavati da parecchio tempo. Siamo usciti e abbiamo subito prenotato in un altro hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Business
bithia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

La struttura si trova nella frazione Legnaro di Levanto, una frazione sperduta nel nulla e questo è positivo, nel silenzio pressochè totale.
Non che ci attendessimo un agriturismo di lusso ma qui si tratta veramente di una struttura molto, ma molto essenziale.
Le camere hanno un arredamento veramente minimo e sono molto piccole. Il bagno della nostra camera era senza finestre, ed anche buio con una sola lampadina funzionante e altre bruciate da chissà quanto tempo. Il bagno era anche poco riscaldato.
Colazione essenziale, con buona marmellata fatta in casa e arance del frutteto.
Dimenticavo, l'agriturismo è situato a circa 30 metri di dislivello dal parcheggio ed è necessario fare una scalinata ripida (senza protezione) di una cinquantina di gradini molto sconessi per raggiungere la struttura. Sconsigliato a chi ha problemi motori.
Ottima vista sulla vallata e parziale sul mare di Levanto.
Consigliato per chi non ha pretese e si accontenta del paesaggio e a chi piace godere del silenzio e fare trekking anche solo per raggiungere la camera...
Buona disponibilità dei proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo I Pipetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Pipetta

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco | Localita Legnaro, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 24 Altre sistemazioni in Levanto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Pipetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo i Pipetta Levanto
Agriturismo Pipetta
Agriturismo i Pipetta Hotel Levanto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo I Pipetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.