“Ottimo b&b !” 4 su 5 stelle

Martiri della Liberta, 19015, 19015 Levanto, Italia   |
Classificato al n.5 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
“Ottimo b&b !”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo tornati dopo due anni ed abbiamo ritrovato le camere sempre pulite e ben tenute,bagno perfetto, la proprietaria Doriana molto gentile nel fornire consigli sui ristoranti e dintorni. Posizione molto comoda per visitare levanto e le cinque terre. A nostro parere l'unico punto di miglioramento è la mancanza di una sala colazioni.
Consigliabile a tutti !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Colleretto Giacosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ho soggiornato per 2 notti alla Gerbera in ottobre, davvero un posto bellissimo, camera veramente pulita, dotata di ogni comfort, e la proprietaria Doriana una persona davvero squisita che ci ha dato tutte le info di cui avevamo bisogno su come muoverci e cosa vedere.
Comodo per visitare le 5 terre, vicinissimo alla stazione ferroviaria raggiungibile a piedi, parcheggio per l'auto. Ricca colazione al mattino, frigobar ben fornito.
Sicuramente ci tornerò con la mia famiglia questa volta!
Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Inizio con il dire che Levanto è ottima come punto di partenza per visitare le 5 terre, Portofino...Bonassola..posti veramenti affascinanti!!!
Ho soggiornato nel B/B La Gerbera (5 minuti a piedi dalla stazione e nemmeno 10 dal mare) con mia moglie per 4 notti dal 1 di ottobre...avevo scelto La Gerbera leggendo le recensioni dei vari utenti e mai scelta è stata cosi azzeccata....tutto quello che si legge di buono è più che vero....stanza e bagno sono nuovi e specialmente molto puliti, accoglienti e ben arredati....la colazione in camera è varia e come ciliegina sulla torta ci sono i cornetti/ brioche/ focaccia che la padrona di casa Doriana porta ogni mattina puntuale all' ora concordata....c'è un frigo bar con succhi, bibite e acqua a disposizione...il tutto compreso nel prezzo.
Per ultimo (ma questo non perchè sia meno importante, anzi...) voglio segnalare l' estrema gentilezza e cortesia della padrona di casa Doriana (da 1 a 10 merita un 11!)...è venuta a prenderci in auto alla stazione e, nel breve tragitto che ci separava dal B/B, ci ha indicato come raggiungere il centro e il mare...una volta arrivati ci ha subito fornito una cartina, gli orari del traghetto e altre utilissime informazioni...da subito si è messa sempre a disposizione con serietà ed estrema gentilezza senza mai essere invadente....bè, che dire, Levanto-5 terre-La Gerbera e Doriana creano un mix azzeccato...spero di riuscire a tornare a Levanto e sicuramente tornerò a La Gerbera...lo consiglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Struttura nuova, curata ed accogliente con camera e bagno molto puliti
Doriana, la titolare, è stata molto gentile e disponibile, dando consigli sui ristoranti locali e su cosa fare durante il soggiorno. Tra l’altro il bed and breakfast si trova a 5 minuti sia dalla stazione di Levanto, così da poter raggiungere facilmente le 5 terre, sia dalle spiagge del paese.
La colazione è stata all’italiana, con brioche e focaccia fresca tutte le mattine.
In sintesi, consiglio a La Gerbera a tutti, specialmente a chi cerca una tranquilla e non troppo cara base di appoggio per visitare le 5 terre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
San Michele Al Tagliamento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ottima la posizione per visitare "le 5 terre".
Vicino al mare, a 10 minuti a piedi e a 5 minuti dalla stazione del treno.
Perfetto per passare le serate a Levanto e cenare in uno dei ristoranti che consiglia la padrona di casa del beb.
Non c'è il problema del parcheggio, la macchina viene lascita lungo la starda con un pass apposito per i clienti (tutto compreso nel prezzo della stanza).
La mattina fate colazione con la focaccia che porta Doriana è ottima.
Spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
terracina
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ottima posizione per visitare le 5 terre. vicinissima al centro e alla stazione ferroviaria da dove in pochi minuti si arriva alle 5 terre. si parcheggia gratuitamente la macchina all'arrivo e si riprende alla partenza dalla vacanza. la camera è spaziosa e silenziosa. frigobar attrezzatissimo con cibi e bevande comprese nel prezzo. la proprietaria è molto gentile e disponibile. colazione superlativa con focaccia (buonissima!!!) e cornetti.
pulizia giornaliera e molto accurata. insomma non ci sono difetti!!!!! la consiglio a tutti!

Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Che meraviglia! Non posso che iniziare la mia recensione così.
Le cinque terre suggestive, il paesaggio, il mare..ci ritorneremo di sicuro.
Abbiamo soggiornato a " La Gerbera" ( Levanto) , per 5 notti dal 21/08/2011, dove ci attendeva Doriana, che lo gestisce, attenta a tutto, cordiale, premurosa.
Abbiamo posteggiato l'auto e l'abbiamo ripresa solo il giorno del nostro rientro ( Doriana aveva già predisposto un permesso facendoci posteggiare l'auto davanti il suo B/B).
Siamo stati benissimo la camera era pulitissima, carina, curata in ogni dettaglio, la p. colazione in camera era ormai un rito..con la buonissima focaccia.
Il B/B è a 10 minuti a piedi dalla stazione da dove parte il famoso trenino per le cinque terre..suggestive!! Che posti!!
La Gerbera è anche a 5/10 minuti dal centro.
Abbiamo preso il treno, sembra insolito, anche per andare al mare a Manarola (scogli) e a Bonassola (spiaggia libera o stabilimento) che acqua..uno splendore!!
Siamo stati benissimo e ci torneremo sicuramente!
L. e A.

Conosci La Gerbera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gerbera

Indirizzo: Martiri della Liberta, 19015, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 43 B&B / Pensioni in Levanto
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gerbera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gerbera Hotel Levanto

Se siete i proprietari o gestori di La Gerbera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.