“Semplicemente fantastico!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni a Casal Velino
Naples, Campania, Italy
“Semplicemente fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012

Qui all'agriturismo Zio Cristoforo io e la mia dolce metà abbiamo trascorso 4 indimenticabili giorni...eravamo immersi nella natura circondati da tanto verde, siamo stati davvero bene ci sentivamo come a casa nostra e tutto questo è stato possibile anche grazie alla gentilezza dei proprietari ci hanno accolto come se facessimo parte della loro famiglia sono stati davvero molto gentili e sempre a disposizione per qualsiasi cosa hanno soddisfatto qualsiasi mia pazza richiesta come quella di una sorpresa in camera per il mio ragazzo...mi hanno fatto trovare candele prosecco e petali di rose è stato FANTASTICO! La piscina è straordinaria, le camere molto accoglienti e sempre pulite, per non parlare del cibo, tutto squisito di produzione propria e porzioni abbondantissime la ricotta fatta con il latte di pecora che abbiamo munto noi era eccezionale infatti la mangiavamo anche per colazione :-). L'azienda è ben situata ti puoi spostare facilmente e raggiungere il mare o visitare altri luoghi in pochi minuti e poi hanno il maneggio e grazie ad Alessia, Stefano e sopratutto ad Assunta porteremo quest'escursione a cavallo e tutta la vacanza sempre nei nostri cuori...Grazie di tutto ormai anche voi siete nei nostri cuori ci vedremo presto sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Due persone bravissime, grazie per la recensione. Un ciao da Steafno Alessia e Assunta

• Ceco per primo
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012

Ci è stato regalato un movebox per una notte in un agriturismo e noi abbiamo scelto questo per la vicinanza soprattutto, prenotando anche un'altra notte. In pratica è stata una partenza al buio, ma ne è valsa veramente la pena.
Il posto è incantevole immerso nel verde e con un panorama incantevole. la piscina all'aperto è qualcosa di fenomenale, purtroppo per le condizione atmosferiche avverse non abbiamo potuto sfruttarla fino in fondo, approfittando dell'idromassaggio e della cascata. Il cibo era ottimo, tutto autoprodotto dall'agriturismo e le porzioni abbondanti.
Il personale è stato assolutamente gentilissimo e dalla colazione alla cena ci ha sempre accolto con un sorriso.
Il posto oltre ad essere bellissimo è anche strategico, se si va auto muniti si è praticamente a dieci minuti dal mare e che mare! Ascea, Palinuro, Acciarioli, tutti vicini e facilmente raggiungibili.
Se volete provare l'esperienza di andare a cavallo "zio cristoforo" ha anche un maneggio consorziato dove si possono fare lezioni o escursioni anche per assoluti principianti, ed è sempre a pochi minuti di macchina.
La cosa che mi ha più sorpreso è la stanza (per noi era nella dependance sulla piscina), ampia e luminosa, nonché tirata a lucido. televisione con Sky, cassetta di sicurezza con combinazione elettronica, doccia immensa e addirittura una terrazza che affacciava sulla piscina con tanto di sedie e tavolini.
Insomma che dire è stata una scelta fatta per caso è questa volta devo ringraziare davvero il destino e tutto lo staff di "zio cristoforo" che hanno reso questi due giorni di vacanza un vero incanto.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
ziocristoforo, Proprietario alle Agriturismo Zio Cristoforo, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio di lavoro. A presto.
Bacoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

All'agriturismo Zio Cristoforo abbiamo trovato un ambiente familiare confortevole e ben organizzato ,oltre alla gentilezza e professionalità dei proprietari abbiamo potuto gustare le ottime pietanze tipiche del Cilento cucinate con passione e maestria ,ottimi i ravioli con ricotta di pecora prodotta dalle pecore allevate dal papà dei proprietari. Alla prima occasione torneremo con piacere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Tanti saluti dallo staff zio cristoforo. Grazie della recensione
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Dopo tre anni siamo ritornati a Casalvelino , nell'agriturismo"ZIO CRISTOFORO"e abbiamo trovato 2 amici :Stefano e Alessia . Stefano è un vero artista nella sua cucina; Alessia ,con il suo sorriso,trasmette a tutti serenità.Il posto è accogliente, si respira pace , tranquillità....e si apprezza il silenzio che regna in tutta la struttura.Anche questa volta la camera l'abbiamo trovata accogliente e fresca.La posizione è ideale per chi ama passeggiare,infatti più volte la sera siamo arrivati a piedi alla piazza di Casalvelino,abbiamo fatto il lungo mare e poi di nuovo su all'agriturismo.Bella passeggiata!! Per gli artisti è un luogo per continuare a meditare sulla propria ricerca interiore.Si consiglia a tutti !!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Ciao scultore e poeta, grazie mille. Staff zio cristoforo
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

STRUTTURA BELLISSIMA: camere dotate di ogni confort, piscina che difficilmente troverete in altri posti.
AGRITURISMO VERO: la maggioranza delle pietanze sono prodotte dall'azienda per davvero.
RELAX FAMILIARE: Alessia( perfetta padrona di casa) e Stefano ( cuoco sopraffino) hanno la straordinaria capacità di farti sentire a casa.
Per me che vivo a Napoli, è importante fare una vacanza che mi aiuti ad eliminare lo stress accumulato,ma che allo stesso tempo, faccia divertire i miei due bimbi,al ritorno ti senti veramente rigenerato e vedendo i miei figli che piangono, perchè non vorrebbero partire, benedico i soldi spesi.
lo sconsiglio vivamente a chi desidera passare una vacanza chiassona e fracassosa, disturbando tutto e tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bella recensione.Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio di lavoro. A presto.
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Siamo tornati con la mia famiglia dopo 5 anni in questa eccellente struttura. L'accoglienza è sempre ottima, il cibo genuino e puoi toccare con mano ciò che poi mangerai. Le camere sono accoglienti seppur semplici, si fa apprezzare il silenzio e l'ampio balcone.
La piscina è molto suggestiva e permette di trascorrere ore di vero relax che non fanno rimpiangere il mare seppur bello di queste zone.
Una vacanza rigenerante nel corpo e nello spirito dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ci teniamo a voi e grazie. Staff Zio cristoforo
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Silenzio, buona cucina, piacevole accoglienza ci hanno permesso di rilassarci durante la settimana del ferragosto. Bella piscina e cucina cilentana nel rispetto della tradizione non ci faranno dimenticare questa vacanza. Da consigliare !

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore e a presto. Staff zio cristoforo

Conosci Agriturismo Zio Cristoforo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Zio Cristoforo

Indirizzo: Via Chiuse, 84040 Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Casal Velino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 9 Altre sistemazioni in Casal Velino
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Zio Cristoforo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Zio Cristoforo Casal Velino, Salerno
Zio Cristoforo Agriturismo
Agriturismo Zio Cristoforo Cilento
Agriturismo Zio Cristoforo Hotel Casal Velino
Agriturismo Zio Cristoforo Casalvelino

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Zio Cristoforo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.