“Settimana di relax nel Cilento e nella buona cucina” 5 su 5 stelle

Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.9 di 28 hotel a Marina di Camerota
Eco LeaderLivello Argento
Pavia, Italia
“Settimana di relax nel Cilento e nella buona cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo stati in questo albergo per una settimana, ci siamo trovati molto bene, il personale è molto cordiale e disponibile, la posizione dell'albergo è molto comoda per raggiungere sia la spiaggia sia il porto ed il centro del paese in cui non manca nulla. La camera era in una posizione tranquilla e fresca. Ottimo dal punto di vista della cucina come colazione, pranzo e cena, i pasti sono molto invitanti sia per varietà dei cibi serviti sia per la quantità, assolutamente da assaggiare l'olio da loro prodotto, consigliato anche a crudo sulle loro fette di pane, nel menù sono lodevoli la pasta ed il pesce. Consigliate la gita in barca alla punta degli Infreschi per lo splendido paesaggio che il parco nazionale del Cilento offre. La spiaggia convenzionata, di sabbia finissima, è in ottimo stato ed abbiamo apprezzato il fatto che lòa maggior parte dei locali (compreso il bar della spiaggia) avevano i bidoni della raccolta differenziata. Da non perdere la gastronomia cilentana, pizze e focacce con salsiccia e friarelli e la pasticceria secca a base di mandorla. Il paese è comodamente raggiungibile con il treno. da consigliare per il binomio perfetto: prezzo e qualità.
Ale e Gio

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Albano Laziale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vacanze in bassa stagione, in famiglia: soggiornare in albergo con due bimbi sotto i 5 anni non è semplice, ma al "Delfino" tutto diventa semplice! Cibo ottimo, variato, ingredienti locali, con un'attenzione particolare ai bisogni dei bambini...anche quelli più complicati (se lo chiedete, vi faranno anche la pasta in bianco, anche se la cucina offre piatti di gran lunga più saporiti!!!). Stanze pulitissime, servizio e rapporto qualità/prezzo ottimo. La gita in barca lungo la costa è la ciliegina sulla torta!
Ottima soluzione per chi vuole riposarsi veramente e portare al mare i bimbi - ribadisco la grande attenzione al benessere dei bimbi e dei loro genitori!
Ci vediamo l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Muro Lucano
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottima ospitalità, genuinità delle persone e prezzi più che accettabili .. che dire... se andate a Marina di Camerota per qualche giorno fermatevi qui.
Luigi Cerone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

io e mio marito siamo stati solo due giorni in albergo ma sono bastati per capire che,è un buon albergo, pulito, e le persone che lo gestiscono sono cordialissime. ubicato in posizione centrale ,lo consiglio a famiglie ma bambini piccoli in quanto è scomodo per chi deve usare il passeggino .Anche se le camere sono piccole,sono accoglienti e pulite.prezzi modici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
francia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

andiamo al delfino da ormai 5 o 6 anni, con due bimbi piccoli. albergo pulito, personale educatissimo, gestione familiare e attenta. il cibo è divino, con piatti certo semplici, ma freschissimi, e ché non è sgradevole. le camere sono un po' modeste ma pulitissime, cosi' come il ristorante. la cittadina è animata senza essere "da festa", ottima per passeggiare con bimbi, GELATI SUCCULENTI!!
peraltro, bisogna ammettere che l'albergo non possiede agevolamenti per i bimbi (magari sarebbe bello avere uno spazio giochi in un angolo del vasto parcheggio, che si potrebbe raggiungere direttamente dal ristorante!), e la spiaggia, senza essere lontana, non è facilissima d'accesso (grande scalinata). il servizio spiaggia è "teso", non proprio gestito dall'albergo, bisogna imporsi.
l'un nell'altro, pur avendo due bimbi piccoli, noi ci torneremo perché cosi' concepiamo la vacanza: calma, tranquille discussioni sul terrazzo, cibo ottimo, bella spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non e' un 3 stelle, camere piccole, senza aria condizinata, bagno piccolissimo, doccia non si riesce neanche ad entrare, non ha l'ascensore, distanza dal MARE MOLTA PIU' DI QUELLA DICHIARATA con anche una scalinata con molti gradini, marciapiede inpraticabile per chi ha passeggino, posizionato su una strada trafficata, cibo discreto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MIlano
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in agosto 2011 settimana di ferragosto inclusa. Siamo stati davvero bene, L'albergo è modesto ma ben tenuto e pulito, lo staff è molto cordiale e discreto. Ottima la cucina, semplice, ...direi casalinga - oltrettutto c'era la possibilità di decidere se scegliere di fare il pranzo o la cena (mezza pensione). Posizione abbastanza comoda sia per il mare che per la città (anche se marina di camerota è molto piccola). Ci siamo proprio sentiti come a casa!!! Un saluto dai ragazzi di Milano PS: il porto a Napoli poi lo abbiamo trovato subito :)

Conosci Albergo Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Delfino

Indirizzo: Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Marina di Camerota
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 7 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Camerota
L’Albergo Delfino a Marina di Camerota, gestito dalla Famiglia D’Avenia, titolari della struttura dal 1972, è da sempre una garanzia assoluta di qualità e serietà per le vostre vacanze.Il nostro segreto è rimasto sempre lo stesso: cortesia, genuinità e familiarità, la formula vincente che da sempre riconferma la fedeltà dei nostri ospiti abituali e per accogliere i nuovi clienti.L’Albergo Delfino sorge al centro di Marina di Camerota in una posizione ideale per raggiungere rapidamente, “abbandonando l’auto nel parcheggio”, i punti di maggior interesse della cittadina: la piazza, l’isola pedonale del Lungomare, il porto e le numerose spiagge. La struttura è l'ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e mette a disposizione dei graditi ospiti: ristorante, bar, solarium, ampio e comodo parcheggio auto, spiaggia riservata.Il personale accoglie gli ospiti con professionalità e cortesia e sarà lieto di fornire informazioni turistiche e rispondere ad ogni esigenza e richiesta dei graditi clienti. L’Albergo Delfino è il posto adatto per trascorrere i Vostri weekend e le Vostre vacanze in un ambiente familiare e curato per farvi sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Delfino Marina Di Camerota
Hotel Delfino Camerota
Albergo Delfino Hotel Marina Di Camerota
Delfino Marina Di Camerota
Recensioni Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.