“week and al delfino” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Delfino

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Albergo Delfino ai Preferiti
Albergo Delfino
Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Marina di Camerota
Eco LeaderLivello Argento
napoli
“week and al delfino”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

io e mio marito siamo stati solo due giorni in albergo ma sono bastati per capire che,è un buon albergo, pulito, e le persone che lo gestiscono sono cordialissime. ubicato in posizione centrale ,lo consiglio a famiglie ma bambini piccoli in quanto è scomodo per chi deve usare il passeggino .Anche se le camere sono piccole,sono accoglienti e pulite.prezzi modici

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

francia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

andiamo al delfino da ormai 5 o 6 anni, con due bimbi piccoli. albergo pulito, personale educatissimo, gestione familiare e attenta. il cibo è divino, con piatti certo semplici, ma freschissimi, e ché non è sgradevole. le camere sono un po' modeste ma pulitissime, cosi' come il ristorante. la cittadina è animata senza essere "da festa", ottima per passeggiare con bimbi, GELATI SUCCULENTI!!
peraltro, bisogna ammettere che l'albergo non possiede agevolamenti per i bimbi (magari sarebbe bello avere uno spazio giochi in un angolo del vasto parcheggio, che si potrebbe raggiungere direttamente dal ristorante!), e la spiaggia, senza essere lontana, non è facilissima d'accesso (grande scalinata). il servizio spiaggia è "teso", non proprio gestito dall'albergo, bisogna imporsi.
l'un nell'altro, pur avendo due bimbi piccoli, noi ci torneremo perché cosi' concepiamo la vacanza: calma, tranquille discussioni sul terrazzo, cibo ottimo, bella spiaggia.

1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non e' un 3 stelle, camere piccole, senza aria condizinata, bagno piccolissimo, doccia non si riesce neanche ad entrare, non ha l'ascensore, distanza dal MARE MOLTA PIU' DI QUELLA DICHIARATA con anche una scalinata con molti gradini, marciapiede inpraticabile per chi ha passeggino, posizionato su una strada trafficata, cibo discreto.

MIlano
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel in agosto 2011 settimana di ferragosto inclusa. Siamo stati davvero bene, L'albergo è modesto ma ben tenuto e pulito, lo staff è molto cordiale e discreto. Ottima la cucina, semplice, ...direi casalinga - oltrettutto c'era la possibilità di decidere se scegliere di fare il pranzo o la cena (mezza pensione). Posizione abbastanza comoda sia per il mare che per la città (anche se marina di camerota è molto piccola). Ci siamo proprio sentiti come a casa!!! Un saluto dai ragazzi di Milano PS: il porto a Napoli poi lo abbiamo trovato subito :)

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo tra fine agosto e la prima settimana di settembre. E' Un buon 3 stelle che ha confermato le buone recensioni lette. La camera era piccola ma pulita,come pure il bagno.La cucina semplice ma buona.I proprietari sempre disponibili . Attenzione : manca l'ascensore .
La posizione dell'albergo è centrale e vicina ad una bella insenatura con spiaggia fine e mare trasparente.
Consiglio Marina di Camerota ed il Cilento come luoghi da visitare per una vacanza balneare con mare bellissimo. Per apprezzarlo al meglio sicuramente l'inizio e la fine della stagione balneare rappresentano il momento ideale.

4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questo alberghetto di poche camere a gestione familiare e ci siamo trovati bene. La nostra camera, pur avendo un aspetto e un arredamento non modernissimo, era ben pulita e ordinata; si notava la mancanza di una cassaforte. Ben curata, anche per la sua semplicità, la cucina e ottimo il servizio, sia da parte dei proprietari, sia del personale alle dipendenze.

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo potuto soggiornare in questo albergo solo 5 giorni e siamo rimasti veramente entusiati sotto tutti i punti di Vista dal cibo, dalle pulizie, dalla posizione, dalla cortesia e dei proprietari e del personale tutto. Sicuramente ritornando a camerota questo sarà il solo albergo da prendere in considerazione. Magnifica vacanza. Dimenticavo ha anche il parcheggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Albergo Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Delfino

Indirizzo: Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Marina di Camerota
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 6 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 7 hotel romantici a Marina di Camerota
L’Albergo Delfino a Marina di Camerota, gestito dalla Famiglia D’Avenia, titolari della struttura dal 1972, è da sempre una garanzia assoluta di qualità e serietà per le vostre vacanze.Il nostro segreto è rimasto sempre lo stesso: cortesia, genuinità e familiarità, la formula vincente che da sempre riconferma la fedeltà dei nostri ospiti abituali e per accogliere i nuovi clienti.L’Albergo Delfino sorge al centro di Marina di Camerota in una posizione ideale per raggiungere rapidamente, “abbandonando l’auto nel parcheggio”, i punti di maggior interesse della cittadina: la piazza, l’isola pedonale del Lungomare, il porto e le numerose spiagge. La struttura è l'ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e mette a disposizione dei graditi ospiti: ristorante, bar, solarium, ampio e comodo parcheggio auto, spiaggia riservata.Il personale accoglie gli ospiti con professionalità e cortesia e sarà lieto di fornire informazioni turistiche e rispondere ad ogni esigenza e richiesta dei graditi clienti. L’Albergo Delfino è il posto adatto per trascorrere i Vostri weekend e le Vostre vacanze in un ambiente familiare e curato per farvi sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Delfino Marina Di Camerota
Hotel Delfino Camerota
Albergo Delfino Hotel Marina Di Camerota
Recensioni Marina Di Camerota
Delfino Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.