“Albergo tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 28 hotel a Marina di Camerota
Eco LeaderLivello Argento
“Albergo tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 10 giorni in questo alberghetto di poche camere a gestione familiare e ci siamo trovati bene. La nostra camera, pur avendo un aspetto e un arredamento non modernissimo, era ben pulita e ordinata; si notava la mancanza di una cassaforte. Ben curata, anche per la sua semplicità, la cucina e ottimo il servizio, sia da parte dei proprietari, sia del personale alle dipendenze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

88 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo potuto soggiornare in questo albergo solo 5 giorni e siamo rimasti veramente entusiati sotto tutti i punti di Vista dal cibo, dalle pulizie, dalla posizione, dalla cortesia e dei proprietari e del personale tutto. Sicuramente ritornando a camerota questo sarà il solo albergo da prendere in considerazione. Magnifica vacanza. Dimenticavo ha anche il parcheggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ho soggiornato all'hotel delfino ed ho trovato un ambiente familare ed accogliente.Mario e suo fratello sempre disponibili, ospitali e cortesi.la cucina è favolasa ma al tempo stesso familiare per cui si possono chiedere varianti al menu studiato e del mtutto adeguato.Il rapporto qualità prezzo è rispettato nessuna brutta sorpresa neppure dalle pilizie attenti e puntuali. ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Scafati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

La struttura è a conduzione Familiare nel senso che i proprietari tendono a farti sentire uno di famiglia. I sorrisi, le battute sempre pronte e la disponibilità dei proprietari rendono la giornata felice (come la battuta napoletana: "bast cà c' stà ò sole"!) e riescono ad allontanare i problemi e lo stress della quotidianità prima di arrivare là.
Mia moglie, fissata per l'igiene, ha constatato come e quanto essa regni sovrana (valutazione 11/10!!!). Per non parlare della cucina: genuina, semplice, saporita, varia ed equilibrata. Il servizio è impeccabile. Una breve passeggiata e si ci ritrova al mare o nella piazza di Marina di Camerota o al porticiolo (si consiglia l'escursione presso le cale e le grotte del posto). Una vacanza da ripetere. Valentino, Carmela (Lina) e Silvy.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per una decina di giorni. Siamo rimasti sorpresi dall'ambiente cordiale e familiare di questo albergo che si pone un po' fuori dagli standard dei soliti villaggi recuperando invece una dimensione più raccolta e simpatica senza rinunciare al confort e guadagnando in cura e gentilezza.
La cucina è ottima e molto attenta alla scelta delle materie prime, il risultato è un'alimentazione sana e appetitosa che soddisfa il palato senza appesantire lo stomaco.
La pulizia è quasi maniacale, perfetta in ogni dettaglio.
La posizione dell'hotel permette di raggiungere facilmente a piedi la bella spiaggia dovesi trovano anche gli ombrelloni riservati ma soprattutto un'acqua da sogno.
La località non è grande ma conserva un sapore autentico che la fa godere pienamente.
Completa il quadro positivo l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Siamo stati accolti con grande cordialità. Struttura semplice, pulita e accogliente. Servizio inappuntabile, cucina ottima, grande simpatia, camere fresche e pulite con cambio giornaliero della biancheria. Pochi metri e ad aspettarci un mare cristallino con servizio spiaggia compreso nel prezzo. Soggiorno ideale per sereno relax in famiglia e/o con amici

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

Questa è stata la quarta estate che ritorno all'Albergo Delfino di Marina di Camerota. con mia moglie ed i 2 figli (6 e 10 anni). Abbiamo trovato il posto ideale dove pulizia, ottimo cibo, gentilezza ed accoglienza fanno diventare una vacanza piacevole e rilassante. La posizione centrale permette di "abbandonare" l'auto nello spazioso parcheggio per riprenderla solo alla partenza. Ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Delfino

Indirizzo: Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Marina di Camerota
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 5 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 7 hotel romantici a Marina di Camerota
L’Albergo Delfino a Marina di Camerota, gestito dalla Famiglia D’Avenia, titolari della struttura dal 1972, è da sempre una garanzia assoluta di qualità e serietà per le vostre vacanze.Il nostro segreto è rimasto sempre lo stesso: cortesia, genuinità e familiarità, la formula vincente che da sempre riconferma la fedeltà dei nostri ospiti abituali e per accogliere i nuovi clienti.L’Albergo Delfino sorge al centro di Marina di Camerota in una posizione ideale per raggiungere rapidamente, “abbandonando l’auto nel parcheggio”, i punti di maggior interesse della cittadina: la piazza, l’isola pedonale del Lungomare, il porto e le numerose spiagge. La struttura è l'ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e mette a disposizione dei graditi ospiti: ristorante, bar, solarium, ampio e comodo parcheggio auto, spiaggia riservata.Il personale accoglie gli ospiti con professionalità e cortesia e sarà lieto di fornire informazioni turistiche e rispondere ad ogni esigenza e richiesta dei graditi clienti. L’Albergo Delfino è il posto adatto per trascorrere i Vostri weekend e le Vostre vacanze in un ambiente familiare e curato per farvi sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Delfino Marina Di Camerota
Hotel Delfino Camerota
Albergo Delfino Hotel Marina Di Camerota
Delfino Marina Di Camerota
Recensioni Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.