“DUE GIORNI IN PARADISO” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Delfino

Hai aggiunto Albergo Delfino ai Preferiti
Albergo Delfino
Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.6 di 26 hotel a Marina di Camerota
Eco LeaderLivello Argento
Cava De' Tirreni, Italia
“DUE GIORNI IN PARADISO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Siamo stati accolti con grande cordialità. Struttura semplice, pulita e accogliente. Servizio inappuntabile, cucina ottima, grande simpatia, camere fresche e pulite con cambio giornaliero della biancheria. Pochi metri e ad aspettarci un mare cristallino con servizio spiaggia compreso nel prezzo. Soggiorno ideale per sereno relax in famiglia e/o con amici

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2010

Questa è stata la quarta estate che ritorno all'Albergo Delfino di Marina di Camerota. con mia moglie ed i 2 figli (6 e 10 anni). Abbiamo trovato il posto ideale dove pulizia, ottimo cibo, gentilezza ed accoglienza fanno diventare una vacanza piacevole e rilassante. La posizione centrale permette di "abbandonare" l'auto nello spazioso parcheggio per riprenderla solo alla partenza. Ci ritorneremo!

5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

La parecchi anni io ed il mio fidanzato, veniamo in vacanza in questo albergo. La posizione è otttima, a 5 minuti dal mare e da tutte le comodità del paese. Cucina eccellente,si mangia da Dio, pulizia delle camere perfetta,personale gentilissimo,disponibile,e molto famigliare.
Lo consigliamo caldamente a tutti ed in particolar modo a chi vuole riposare e ricaricarsi delle fatiche cittadine.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Salve a tutti ho passato una meravigliosa vacanza in questo hotel, quando siamo arrivati in albergo ci hanno accolto subito e addirittura il dentro è meglio delle foto su internet, molto spaziose le camere anche se nel bagno con wc lavabo e doccia nn c' è il bidet, il ristorante è molto spazioso e fanno un ottima cucina. nn avendo viaggiato molto perchè avevamo preso pensione completa dovevamo sempre ritornare in albergo......i panini fateveli fare sono buoni però nn se dovete andare fuori 2 giorni di seguito perchè se avanzano li lascia per il giorno dopo......penso sia uno degli alberghi + accoglienti di marina di camerota.....attraversando la strada dietro ad alcuni palazzi è situata una piazzetta molto carina... vi conisglio di andare alla pasticceria vigorito molto buona....e poi la piazzetta porta al porto dove ci sono molti negozietti carini.......siamo stati molto bene e lo rifaremmo sicuramente =)

Mestrino (PD)
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Da alcuni anni ho avuto occasione di trascorrere parte delle mie vacanze a Marina di Camerota e devo dire che da quando l'ho scoperto, nel 2004, l'albergo Delfino è per me un punto di riferimento dove poter trascorre una vacanza tranquilla in una struttura di ottimo livello. La cortesia del personale, l'attenzione alla pulizia, la qualità del cibo sono punti di forza dell' albergo il quale fornisce anche servizio di parcheggio gratuito dove lasciare l'auto ferma per tutto il periodo della vacanza: il mare si trova a 5 minuti a piedi e non servono mezzi per spostarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Vacanza è sinonimo di tranquillità e riposo, due qualità che si possono trovare nel piccolo e curatissimo albergo Delfino.
Un clima di accoglienza unico, che porta ad un rapporto personale con la gestione che è eccellente, discreta e fidatissima.
Ottima cucina, con menù vario e curato, diversi servizi su misura della persona caratterizzano la vita della famiglia ospite, altro non la si può definire!
Situato nel centro di Marina, nella sua via principale, ti permette di vivere una vacanza in una delle località marittime più belle della Campania

lazio
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Ho soggiornato presso questo Hotel nel giugno 2009, e ne ho riportato un'ottima impressione, per la pulizia , l'ottima cucina e soprattutto l'atmosfera cordiale ed amichevole che vi si respira e che ci ha reso piacevole il soggiorno nonostante i capricci del tempo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Delfino

Indirizzo: Bolivar 55, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Marina di Camerota
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 6 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 7 hotel romantici a Marina di Camerota
L’Albergo Delfino a Marina di Camerota, gestito dalla Famiglia D’Avenia, titolari della struttura dal 1972, è da sempre una garanzia assoluta di qualità e serietà per le vostre vacanze.Il nostro segreto è rimasto sempre lo stesso: cortesia, genuinità e familiarità, la formula vincente che da sempre riconferma la fedeltà dei nostri ospiti abituali e per accogliere i nuovi clienti.L’Albergo Delfino sorge al centro di Marina di Camerota in una posizione ideale per raggiungere rapidamente, “abbandonando l’auto nel parcheggio”, i punti di maggior interesse della cittadina: la piazza, l’isola pedonale del Lungomare, il porto e le numerose spiagge. La struttura è l'ideale per trascorrere piacevoli soggiorni di relax e mette a disposizione dei graditi ospiti: ristorante, bar, solarium, ampio e comodo parcheggio auto, spiaggia riservata.Il personale accoglie gli ospiti con professionalità e cortesia e sarà lieto di fornire informazioni turistiche e rispondere ad ogni esigenza e richiesta dei graditi clienti. L’Albergo Delfino è il posto adatto per trascorrere i Vostri weekend e le Vostre vacanze in un ambiente familiare e curato per farvi sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Delfino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Delfino Marina Di Camerota
Hotel Delfino Camerota
Albergo Delfino Hotel Marina Di Camerota
Delfino Marina Di Camerota
Recensioni Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.