“Vacanza perfettaa !” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Odissea

Hai aggiunto Villaggio Odissea ai Preferiti
Villaggio Odissea
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.11 di 32 Altre sistemazioni a Marina di Camerota
“Vacanza perfettaa !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2015

Sono stata in questo villaggio nel 2012 e probabilmente ci ritornerò quest'anno, molto accogliente e coinvolgente.
Un po' scomodo per andare in città per chi, come me, è in camper ma per il resto è stupendo !
Io mi sono trovata benissimo, ve lo consiglio !

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

siamo stati in vacanza qui nell'agosto 2014. 3 settimane in formula hotel con pensione completa, con un bimbo di 5 anni. Punti di forza: pulizia, cortesia, disponibilità, qualità del cibo, pace, animazione presente ma non invadente, spiaggia ampia e pulita. Punti di debolezza nel servizio, da migliorare: scordatevi la TV (in teoria c'era sky ma non prendeva praticamente nessun canale) e, se avete tim, scordatevi anche di usare il cellulare. WIFI esistente nella teoria, con segnale scarsissimo nella pratica (meglio attaccarsi a quello del lido vicino, se si era in spiaggia) e con un antiquato sistema di fogliettini password da mezz'ora o giù di lì (forse per "razionare" la banda. Punto di debolezza che non è colpa del Villaggio ma che fa sì che non ci tornerei assolutamente: una schifosissima corrente che dalle 12.00 alle 14.00 portava a riva una melma orrida ed urticante, forse (dicevano i barcaioli del posto) per colpa del Comune di Camerota che sputa nel piatto in cui mangia, non disponendo di depuratore in pieno Parco marino e Parco del Cilento. E non è stato un caso o un giorno: tranne 4-5 giorni di tramontana con mare agitato quella robaccia ci ha fatto compagnia in quelle 2 ore tutti i giorni della vacanza!

Consiglio sulle camere: ottime le case mobili intorno al bar
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2015

Abbiamo trascorso una settimana di puro relax in questo piccolo e ben curato camping/villaggio. La casa mobile si è dimostrata molto funzionale e la veranda attrezzata in zona ombreggiata ci ha permesso di vivere quasi sempre all'aperto. Consiglio assolutamente la formula con pasti inclusi. Il piccolo ristorante prepara squisiti piatti tradizionali in un ambiente familiare e molto cortese.
Stiamo valutando di tornarci anche quest'estate (anche se i prezzi sono aumentati....)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia due settimane dal 23 di agosto al 06 di settembre.
Ottimo villaggio.Avevamo una casa mobile ombreggiata da dei pini maestosi a pochi metri dal mare. la spiaggia è mista ma il mare è davvero blu.bene l'animazione che è riuscita a coinvolgere i nostri bambini in quasi tutte le attività giornaliere.

un saluto particolare va a roberta

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in formula hotel una settimana di luglio, ma abbiamo fatto un giro dappertutto ed è davvero meraviglioso...direttamente sul mare...massima pulizia,grotte e anfratti paesaggistici,casette nuove dotate di ogni confort e poi che dire della cucina...Si mangia divinamente, tutto strabuono!!! L'animazione divertente e non invadente! Cordialità e serietà...Ci ritorneremo sicuramente,magari la prossima volta in tenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Paola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

come struttura nn posso dire nulla pulizia al tot gentilezza al top tranne per i disabili nn è il massimo mio marito ha fatto fatica nelle salire i due gradini della casetta ci voleva una ringhiera. il personale che servivano i primi e i secondi delle persone squisite anche il personale del bar e del supermercato mentre la capo sala nn è il massimo della simpatia perche' da piu' confidenza ai clienti da diversi anni presenti li cmq nel completto mi sono divertita ritornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

sono ritornata in questa struttura dopo circa 20 anni, è stato emozionante rivedere i luoghi estivi della mia infanzia ed è stata una bellissima sorpresa scoprire che le emozioni che vivevo allora sono state le stesse di oggi, all'epoca era solo campeggio. ho soggiornato nella casetta, carina ed accogliente , abbiamo fatto la pensione completa e che dire, si mangia divinamente bene! tutto il personale, dalla direzione al bar al ristorante alle signore della pulizia, persone gentilissime! ringrazio di vero cuore i ragazzi dell'animazione, in particolare: Antonella, Simone e Luca che con simpatia, dolcezza e professionalità hanno reso ancora più piacevole il soggiorno dei miei bimbi....arrivederci all'anno prossimo ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Odissea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Odissea

Indirizzo: Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Classificato al n.11 di 32 Altre sistemazioni in Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Odissea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Odissea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Odissea Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Odissea Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Odissea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.