“Garanzia di qualità e gentilezza!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Odissea

Hai aggiunto Villaggio Odissea ai Preferiti
Villaggio Odissea
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.11 di 32 Altre sistemazioni a Marina di Camerota
Certificato di Eccellenza 2014
“Garanzia di qualità e gentilezza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso una settimana di puro relax in questo piccolo e ben curato camping/villaggio. La casa mobile si è dimostrata molto funzionale e la veranda attrezzata in zona ombreggiata ci ha permesso di vivere quasi sempre all'aperto. Consiglio assolutamente la formula con pasti inclusi. Il piccolo ristorante prepara squisiti piatti tradizionali in un ambiente familiare e molto cortese.
Stiamo valutando di tornarci anche quest'estate (anche se i prezzi sono aumentati....)

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia due settimane dal 23 di agosto al 06 di settembre.
Ottimo villaggio.Avevamo una casa mobile ombreggiata da dei pini maestosi a pochi metri dal mare. la spiaggia è mista ma il mare è davvero blu.bene l'animazione che è riuscita a coinvolgere i nostri bambini in quasi tutte le attività giornaliere.

un saluto particolare va a roberta

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in formula hotel una settimana di luglio, ma abbiamo fatto un giro dappertutto ed è davvero meraviglioso...direttamente sul mare...massima pulizia,grotte e anfratti paesaggistici,casette nuove dotate di ogni confort e poi che dire della cucina...Si mangia divinamente, tutto strabuono!!! L'animazione divertente e non invadente! Cordialità e serietà...Ci ritorneremo sicuramente,magari la prossima volta in tenda!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Paola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

come struttura nn posso dire nulla pulizia al tot gentilezza al top tranne per i disabili nn è il massimo mio marito ha fatto fatica nelle salire i due gradini della casetta ci voleva una ringhiera. il personale che servivano i primi e i secondi delle persone squisite anche il personale del bar e del supermercato mentre la capo sala nn è il massimo della simpatia perche' da piu' confidenza ai clienti da diversi anni presenti li cmq nel completto mi sono divertita ritornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

sono ritornata in questa struttura dopo circa 20 anni, è stato emozionante rivedere i luoghi estivi della mia infanzia ed è stata una bellissima sorpresa scoprire che le emozioni che vivevo allora sono state le stesse di oggi, all'epoca era solo campeggio. ho soggiornato nella casetta, carina ed accogliente , abbiamo fatto la pensione completa e che dire, si mangia divinamente bene! tutto il personale, dalla direzione al bar al ristorante alle signore della pulizia, persone gentilissime! ringrazio di vero cuore i ragazzi dell'animazione, in particolare: Antonella, Simone e Luca che con simpatia, dolcezza e professionalità hanno reso ancora più piacevole il soggiorno dei miei bimbi....arrivederci all'anno prossimo ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

sono stato la terza settimana di agosto in questa struttura, in una motorhome, il villaggio è piccolo e ben tenuto, la convivenza con i campeggiatori (quasi tutti clienti da diversi anni e con roulotte ormai stabili) è assolutamente ben organizzata, il mare è davvero a due passi dal punto più distante del villaggio. Non abbiamo utilizzato la formula con pasti compresi quindi non posso dare giudizi in merito, ma il piccolo market interno ha prezzi ragionevoli e prodotti freschi e di ottima qualità (soprattutto i latticini). L'animazione non è insistente e comunque riesce a coinvolgere chi ama la vita da villaggio, insomma per concludere a mio parere non è un posto per gruppi di ragazzi ma è più rivolto come già detto a famiglie con o senza figli e a persone che vogliono godersi il mare in un ambiente informale ma curato e tranquillo a prezzi decisamente ragionevoli per quello che offre.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Buon villaggio, i bungalows sono molto confortevoli, spaziosi e dotati di tutti i comforts....
l'animazione garbata e non invadente...
L'accessibilità al mare è estremamente rapida, e il mare, in questo tratto di costa, è da 5 stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Odissea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Odissea

Indirizzo: Mingardo, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Classificato al n.11 di 32 Altre sistemazioni in Marina di Camerota
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Odissea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Odissea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Odissea Hotel Marina Di Camerota
Villaggio Odissea Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Odissea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.