“Bella gente ottima cucina ci torneremo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Brera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Hotel Brera
Hai aggiunto Hotel Brera ai Preferiti
Via Camerota, 83100 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.7 di 26 hotel a Marina di Camerota
Montoro, Italia
“Bella gente ottima cucina ci torneremo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Certo non ci si deve aspettare un hotel di lusso, ma c'è l'essenziale per stare bene. Ottima la cucina, l'ospitalità, l'accoglienza e il servizio, camere discrete.
La cucina gestita direttamente dalla famiglia, è di ottimo livello, il pesce fatevelo consigliare da Pasquale. (quando lo pesca e cosa pesca)
Nicola, cameriere, animatore non fà mancare mai l'acqua e il vino, ha il compito insieme a Pasquale di servire ai tavoli, ma anche di fare l'animatore (tra una portata e l'altra)
Bellissima gente lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Hotel Brera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Brera

Indirizzo: Via Camerota, 83100 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Classificato al n.7 di 26 hotel in Marina di Camerota
Hotel Brera Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Brera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.