“Posto meraviglioso” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Bolivar 84, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.11 di 28 hotel a Marina di Camerota
“Posto meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati all' Hotel America per 6 giorni e ci siamo trovati benissimo, ottimo il ristorante e il personale gentile e disponibile, camere grandi e confortevoli con vista mare e ottima pulizia é a due passi dal centro città e dal mare, inoltre ha una bella piscina. Il mare e la costa sono meravigliosi, con acqua trasparente e calette da visitare in barca, spero di poterci tornare a Settembre quindi lo consiglio a tutti.
Ivano M

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato a Marina di Camerota nel mese di agosto 2011 ; trovare un posto per l’auto è quasi impossibile, fortunatamente l’hotel scelto Hotel America mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio, dove lasciare l’auto per tutto il soggiorno, e utilizzare la navetta dell’hotel per andare al mare nella spiaggia convenzionata in 5 minuti; poi comodo raggiungere la piazza del paese e il porto a piedi.
L’hotel , ha un bel giardino con molto verde , cucina notevole con i tipici piatti del cilento molto curati dallo staff di cucina, camere accoglienti molto belle le vista mare.
Dispiace solo aspettare l’orario prestabilito per la navetta per il mare.
Nella settimana in cui abbiamo soggiornato con la mia famiglia , abbiamo assistito a una splendida serata di musica dal vivo con un complesso cubano con buona musica latinoamericana.
In definitiva bella esperienza che rifarei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

abbiamo soggiornato presso l'hotel America per 4 giorni e siamo stati benissimo. Ottimo il ristorante, camere pulite e confortevoli, personale gentilissimo e sempre disponible, spiagge raggiungibili a piedi, centro del paese a due passi e una bella piscina che però non abbiamo potuto utilizzare perchè eravamo ancora fuori stagione. speriamo di poterci tornare al più presto. la consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
caltanissetta
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato con una comitiva di amici siciliani in questo Hotel dove abbiamo riscontrato una struttura molto gradevole sia per la professionalità e l'accogienza del personale, sia per i servizi efficienti offerti dai proprietari dell'albergo:
- camere ben arredate, ottima pulizia, ottima cucina con piatti tipici locali saporiti e genuini, efficienza dei camerieri con servizio ai tavoli ben curato ed ampia disponibilità dei gestori dell'Hotel. Tutto ciò ha permesso di trascorrere un bel week-end, in un'ottima struttura ed in un posto incantevole che sicuramente consigliamo di scegiere.
Gli amici siciliano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Non era la prima volta che soggiornavo a marina di Camerota , ma questa settimana di settembre 2011 è stata molto rilassante ; l'hotel molto tranquillo, con i confort necessari ha offerto la giusta combinazione tra il sole , mare del paese e la disponibilità dello staff, con una cucina ottima con piatti tipici della Campania e del Cilento, le camere , in realtà un po' piccole , ma con una vista mare da sogno; avere un balcone da cui affacciardi e vedere il bel mar Tirreno, ti riempie gli occhi.
Parcheggio per l'auto gratis, a piedi raggiungevo il porto e la piazza del paese in 3 minuti; consiglio a tutti l'esperienza; unica pecca le tv color un po' datate .
per il resto tutto veramente OK

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Marina di camerota è una località fantastica; spiagge e costa da far invidia alla Sardegna, hotel America di ottimo livello; camere confortevoli, arredate recentemente con molto gusto; servizi di ristorazione eccellente con la possibilità di cenare in giardino nel nuovo ristorante "a la Carte" La Cambusa del Capitano.
La cosa migliore è la possibilità di parcheggiare senza problemi , un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti; pulizia maniacale del personale.
Unica pecca , Tv color non a cristalli liquidi dovrebbero essere cambiati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato per caso un week end dal 16 al 18 settembre 2011. La zona è molto bella ( Marina di Camerota, Palinuro, c'è un acqua fantastica. L'hotel America è da evitare ! Si muore di Caldo perchè l'aria condizionata non funzione in camera. Quando ti vedono con i bagagli non si avvicinano neanche! La colazione è scarsa sia di qualità che di quantità, arredamenti e finiture vecchie.Pulizia approssimativa, Televisore minuscolo praticamente non si vede.Gatti in giro per l'albergo, Mi hanno chiesto di saldare il conto in anticipo!!!
E poi cos'è quella puzza di toilette di treno anni 70 che si sente nei corridoi ed in camera che cercano di coprire con un deodorante spray ancora più disgustoso!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel America? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel America

Indirizzo: Via Bolivar 84, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel America 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel America. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel America Marina Di Camerota
Hotel America Camerota
Hotel America Marina Camerota
Hotel 5 Stelle Marina Di Camerota
America Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel America, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.