“bella settimana a Marina di Camerota” 4 su 5 stelle

Hotel America
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bolivar 84, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.11 di 28 hotel a Marina di Camerota
Rivoli, Italia
“bella settimana a Marina di Camerota”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Non era la prima volta che soggiornavo a marina di Camerota , ma questa settimana di settembre 2011 è stata molto rilassante ; l'hotel molto tranquillo, con i confort necessari ha offerto la giusta combinazione tra il sole , mare del paese e la disponibilità dello staff, con una cucina ottima con piatti tipici della Campania e del Cilento, le camere , in realtà un po' piccole , ma con una vista mare da sogno; avere un balcone da cui affacciardi e vedere il bel mar Tirreno, ti riempie gli occhi.
Parcheggio per l'auto gratis, a piedi raggiungevo il porto e la piazza del paese in 3 minuti; consiglio a tutti l'esperienza; unica pecca le tv color un po' datate .
per il resto tutto veramente OK

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

157 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Marina di camerota è una località fantastica; spiagge e costa da far invidia alla Sardegna, hotel America di ottimo livello; camere confortevoli, arredate recentemente con molto gusto; servizi di ristorazione eccellente con la possibilità di cenare in giardino nel nuovo ristorante "a la Carte" La Cambusa del Capitano.
La cosa migliore è la possibilità di parcheggiare senza problemi , un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti; pulizia maniacale del personale.
Unica pecca , Tv color non a cristalli liquidi dovrebbero essere cambiati.

Foggia
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato per caso un week end dal 16 al 18 settembre 2011. La zona è molto bella ( Marina di Camerota, Palinuro, c'è un acqua fantastica. L'hotel America è da evitare ! Si muore di Caldo perchè l'aria condizionata non funzione in camera. Quando ti vedono con i bagagli non si avvicinano neanche! La colazione è scarsa sia di qualità che di quantità, arredamenti e finiture vecchie.Pulizia approssimativa, Televisore minuscolo praticamente non si vede.Gatti in giro per l'albergo, Mi hanno chiesto di saldare il conto in anticipo!!!
E poi cos'è quella puzza di toilette di treno anni 70 che si sente nei corridoi ed in camera che cercano di coprire con un deodorante spray ancora più disgustoso!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

da alcuni anni siamo ospiti di questo Hotel ,tranquillo,pulito e con personale(ora trasferito)gentilissimo e attento.La sistemazione in suite era ideale per esigenze di famiglia con figli.
Quest'anno il cambio di gestione ci ha creato qualche disagio:abbiamo risentito della mancanza del collegamento telefonico e della scarsa professionalità ed esperianza del personale.Mancanza di posate a tavola ,necessità di richiedere anche le cose ovvie...
Peraltro la bellezza di questi luoghi e di questo mare ci incanta sempre e non so se riusciremo a rinunciarvi.
Speriamo veramente che quest'anno sia stato di rodaggio(anche se un hotel di questo livello non dovrebbe permettersi cadute di stile) e che ritorni a standard da 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
mantova
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati con la mia famiglia (moglie e due bambini) nelle due settimane di agosto dal 13 al 27 e ci siamo trovati molto bene. Buona la cucina con piatti curati e di qualità, anche perchè per due volte siamo stati invitati nel ristorante del giardino che è veramente particolare oltre che gustoso per le bellissime grigliate di pesce. Le stanze pulite e spaziose (eravamo in una quadrupla) anche se l'aria condizionata a volte è un pò rumorosa. Le piscine sono due, una per gli adulti e l'altra bassa per i bambini. Abiamo usufruito di un bellissimo centro benessere e della sala fitness per smaltire qualche chilo di troppo dovuto alla bontà della cucina. La spiaggia è veramente bella e senza affollamento. Consiglio questo hotel a tutti e pensiamo di ritornarci l'anno prossimo.

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel posto proprio all' inizio del paese in una posizione tranquilla. La struttura e' molto buona, pulita e confortevole, dotata di molti spazi all'aperto! Abbiamo usufruito della formula B&B con colazione sul bellissimo giardino .. La colazione era buona, varia ed abbondante. La camera era pulita e i servizi in buono stato! La reception estremamente gentile e sempre a disposizionedei clienti! Ottima anche la disponibilità della navetta per raggiungere il lido convenzionato con l'hotel a pochi minuti di percorrenza!
Punto a sfavore connessione internet a pagamento.
Bellissimo il centro benessere,molto professionale la signorina Antonella.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato presso questa struttura nell'agosto di quest'anno con la mia famiglia.
Un soggiorno da ripetere, assolutamente!!!
Staff impeccabile, dalla reception alle sig.re delle pulizie tutti pienamente disponibili e cordiali.
Una cucina squisita e genuina l'ha fatta da padrona. Ottima l'idea del nuovo ristorante alla carta inaugurato quest'anno..."La Cambusa del Capitano", questo il nome dello stesso, sarà destinato ad avere fortuna.
Anche il Centro Benessere è un'ottima intuizione, porta avanti un discorso di 4 stelle consolidato negli anni.
L'impressione è quella di trovarsi in una grande villa immersa nel verde.
Un solo consiglio: aumentare le navette per il mare.
Lo consiglio, io ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel America? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel America

Indirizzo: Via Bolivar 84, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 5 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 8 hotel per famiglie a Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel America 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel America. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel America Marina Di Camerota
Hotel America Camerota
Hotel America Marina Camerota
Hotel 5 Stelle Marina Di Camerota
America Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel America, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.