“una vacanza all'insegna della famiglia” 5 su 5 stelle

Park Hotel Cilento
Via Sirene, 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
Lido di Ostia, Lazio, Italy
“una vacanza all'insegna della famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo trascorso 5 notti approfittando dell'offerta del mese di giugno.Un giudizio eccellente per la struttura di nuovissima costruzione, camere confortevoli, il bagno splendido con un'ampia doccia idromassaggio, camera arredata con gusto, aria condizionata, tv 32 pollici, frigo, e con uno spazio esterno circondato dagli ulivi. Si comincia la mattina con una colazione da leccare i baffi, con un'infinità di dolci ''tutti fatti in casa'' di cui c'è l'imbarazzo della scelta, da assaggiare assolutamente tutti!!!Per non parlare della cena, con piatti di mare e di terra a scelta, le porzioni tutte molto abbondanti!!!Servizio spiaggia ottimo: acqua praticamente ''una piscina''.....e per chiudere giudizio eccellente per la cordialità e gentilezza dei propietari e di tutto lo staff.....dalle signore delle pulizie, ai camerieri, dalla reception (il Sig.Davide molto attento a soddisfare qualsiasi necessità e desiderio dei clienti, da non perdere le escursioni ''lamparata'' e ''visita alle grotte'').Praticamente una vacanza....da ripetere!!!!Pasquale e Lucia.

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Mio marito ed io insieme alla nostra bambina di quasi tre anni abbiamo approfittato dell'offerta di giugno del Park Hotel per conoscere questo posto incantevole. Le stanze sono nuovissime, luminose e ben arredate, tutte dotate di spazio esterno. Il bagno con ampia doccia dotata di colonna idromassaggio è una vera goduria. Per raggiungere la spiaggia c'è una passeggiata da fare ... in questo modo mio marito è riuscito a non ingrassar A causa della bambina abbiamo optato per la mezza pensione e va detto che i pasti offerti non assomigliano per niente a quelli un po' omologati degli alberghi. Una menzione speciale merita la colazione: se si volessero assaggiare tutti i dolci presenti si potrebbe rimanere seduti circa un'ora.
Per finire vanno segnalate la cordialità e la gentilezza dei proprietari e dello staff sempre attenti a soddisfare le richieste della clientela, disponibili a fare una chiacchiera ed a coccolare i bimbi. Nostra figlia non voleva più andare via... e neanche noi!

Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura le cui camere sono nuovissime, tutto bello e funzionale, ottima la pulizia, personale cordiale e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo..

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Salve a tutti,
ho soggiornato per una settimana con la mia bambina di 6 mesi e mia moglie. E' stata un'esperienza del tutto positiva. La camere sono di recente costruzione, pulite e confortevoli ed il ristorante è il vero fiore all'occhiello della struttura. Il personale è molto cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato!

PS: Un saluto a tutto il personale da Claudio, Stefania ed Eva

Casalnuovo di Napoli, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo alloggiato una settimana al Park, la struttura è nuovissima, confortevole e completa di parecchie comodità (cabina idromassaggio, terrazzino con finestrone, grande tv lcd, spiaggia convenzionata raggiungibile a piedi ect) ma secondo il ns. parere a rendere il tutto più gradevole è sicuramente la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff e dei proprietari.
La pulizia della camera è perfetta, la colazione è varia con un ampia scelta di dolci ed il ristorante è ottimo. Abbiamo cenato ad un prezzo onesto mangiando vari antipasti ed un primo abbondante che poteva bastare per 2 persone.
La zona è incantevole e ben collegata. Con l'auto è possibile visitare e spostarsi nei tanti luoghi turistici vicini (palinuro, sapri, maratea etc.).
L'hotel con i vari servici presenti ha sicuramente reso piacevole e rilassante la ns. vacanza.

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ho trascorso cinque giorni splendidi di vacanza insieme ad una carissima amica; ottimo l'alloggio, colazione e cena all'insegna della cucina casalinga. Siamo state trattate come due principesse sia dal punto di vista dell'accoglienza che della continua disponibilità. I proprietari come tutto il personale sono di una cortesia estrema. Consiglio a tutti una vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per le recensioni positive su Tripadvisor, ed è stata una bellissima scoperta!
Appena varcato il cancello, già si respira aria di quiete e relax.
Le camere sono nuove , pulitissime e con tutti i comfort.
Abbiamo usufruito della mezza pensione e che dire : ”wooowww che cucina!!!” …. dalla carne al pesce, è tutto cucinato bene e con ingredienti freschi.
Per qualsiasi necessità, adiacente all’hotel, troverete : un bar/tabacchi/edicola , un supermercato , un distributore di carburante e un negozio dove poter acquistare anche articoli da mare.
Si può raggiungere il porto di Marina di Camerota anche a piedi , percorrendo una scorciatoia , noi l’abbiamo fatto sia di giorno che di sera.
Una nota di merito va sicuramente anche al personale, sono tutti estremamente gentili e sempre con il sorriso ma ,dai miei anni di esperienza nel commercio, posso affermare che la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso posto è DAVIDE , basta poco per farsi contagiare dalla sua simpatia , è veramente un ragazzo disponibile e professionale che si prende cura di voi facendovi sentire più che un ospite un amico e si impegna affinché possiate passare un soggiorno il più confortevole possibile.
Noi siamo rimasti incantati dal Park Hotel Cilento e da tutto quello che lo circonda e contiamo di tornarci al più presto !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Cilento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Cilento

Indirizzo: Via Sirene, 26 | Cilento, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Hotel.de e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Cilento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Cilento Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Cilento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.