“soggiorno piacevole” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Appartamento   |   Via Sirene 44, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.5 di 31 Altre sistemazioni a Marina di Camerota
“soggiorno piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

sono stata in questo villaggio qualche anno fa a inizio settembre in 1/2 pensione.
il villaggio non è molto grande con viali e giardini ben curati. le palazzine sono di due piani.
le camere sono molto spartane e un po piccole: presente tv, aria condizionata, frigo e piccola
finestra.la pulizia è giornaliera.
ps. se invece fai solo pernottamento è presente un piccolo cucinotto all'esterno e la pulizia 1 volta a settimana.
la colazione è a buffet, la cena con servizio al tavolo con buffet di frutta e verdura, dolce uguale x tutti, è compreso acqua e vino. il menù varia tutti i giorni (pesce sempre presente)...alla sera veniva detto il menù del giorno dopo con scelta tra 3 primo e 3 secondi. l'unico problema del buffet è che se arrivavi un po in ritardo rispetto l'orario di apertura non trovavi più niente,
presente animazione per spettacoli serali.
presente sue zone piscine molto belle: una molto grande con acquascivoli. nuoto controcorrente e idromassaggio; l'altra per i più piccoli con diversi giochi.
il villaggio è convenzionato con due spiaggie una di sabbia, l'altra di ghiaia compresi un ombrellone e due sdraio (con piccolo supplemanto 2€ a testa) si possono prendere i
lettini.distano entrambi circa 500m
presente anche piccola spa un po casereccia con saune e bano turco (nel nostro pacchetto erano compresi due ingressi.
inoltre è molto vicino al centro del paesi che si può tranquillamente raggiungere a piedi.
il villaggio organizza varie escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Villaggio veramente splendito, ampi spazi di verde con splendidi olivi, tutto curatissimo e pulito.
Sono presenti due piscine, una per adulti con scivoli ed una per bambini con tantissimi giochi d'acqua, mi figlia si è diverti da morire, quasi non ci voleva andare al mare.
Gli alloggi sono quasi tutti rivestiti in pietra, molto caratteristico.
Noi eravamo in appartamento con amici, quindi non possiamo giudicare il ristorante, se andate in appartamento consiglio di portare il più possibile da casa, vicino al villaggio ci sono due specie di market, ma sono carissimi.
Per arrivare al mare c'è da fare una bella discesa a piedi, ma è quasi tutta all'ombra, si fa bene.
Una nota negativa "forse" è l'animazione, quasi inesistente, ma per alcuni forse è un privilegio :) .
Nei paraggi non c'è molto da visitare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e la mia famiglia siamo stati in vacanza in questo villaggio le scorse due estati ed entrambe ci siamo trovati benissimo. E' pulita e ben attrezzata/organizzata. Ci sono due piscine che sono un vero sogno per i bambini piccoli e anche per i più grandicelli grazie agli scivoli d'acqua. La spiaggia più vicina dista una decina di minuti a piedi in un sentiero non facile con il passeggino. Inoltre, per raggiungere il sentiero bisogna attraversare la strada, cosa che non abbiamo trovato piacevolissimo con i bambini. Meglio la spiaggia convenzionata un po' più distante dalla struttura ma molto ben collegata grazie all'efficientissimo servizio navetta del villaggio. Se preferite, potete raggiungerla anche con la vostra vettura, ma il parcheggio è a pagamento. L'ingresso alla spiaggia per i clienti del villaggio è gratuito così come l'ombrellone e le sdraio/lettino. Il mare è pulitissimo e l'acqua trasparente. Il ristorante della struttura serve una varietà ricchissima di pietanze su un buffet mozzafiato (con un'infinità di verdure di tutti i tipi, formaggi, frutta, dolci) dal quale poter "attingere" continuamente la sera (per chi ha il servizio di mezza pensione incluso). C'è infatti da dire che il villaggio offre due opzioni: il solo residence e la mezza pensione. Io consiglio vivamente la seconda opzione. Il cibo è buonissimo e vario. Con la mezza pensione si ha l'opportunità la sera prima di scegliere le portate per il giorno successivo tra 3 o 4 scelte di primo e di secondo piatto. Per i celiaci servono pasta senza glutine (io l'avevo portata ma non è servita). C'è anche un anfiteatro nel quale tutte le sere si può godere dei simpatici intrattenimenti organizzati dall'animazione, presente comunque in tutto l'arco della giornata con i classici giochi in spiaggia, corsi di ballo, baby dance/mini club e quant'altro. Tutto questo ad un prezzo davvero inferiore alla norma. Insomma io lo STRA-consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

siamo stati nel villaggio blue marine nell'estate del 2011..e siamo stati rimasti veramente soddisfatti qualita' prezzo eccezionale musica e animazione ok villaggio prettamente per bambini e cordialita' estrema in reception posto tranquillissimo nevette sempre pronte ad aspettarci ....un po' il centro dista 4.5 km ma arrivabile in makkina poi per il resto ve lo consiglio ci ritorneremo !!!!!!

Viano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

e per la terza volta ritorniamo al villaggio blue marine...non riusciamo a farne a meno,struttura tenuta benissimo ben organizzati villini praticamente nuovi bella la piscina e scivoli per adulti,verde in abbondanza animazione ok comoda la navetta(spero anche la prossima estate sara' senza sosta da e per la spiaggia) ultima considerazione...marina di camerota e palinuro spiaggie e mare inimitabili

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

sono due estati che trascorriamo una settimana al blue marine,siamo logicamente contenti del villaggio,ma devo rimproverare l'organizzazione della pulizia dei villini quest'anno lasciava molto a desiderare,almeno nel nostro villini!ottimo il ristorante e il personale,cordiale e attento ,cibo in abbondanza.LE PISCINE SONO SEMPRE BEN PULITE,METTEREI IN DISCUSSIONE LA STRUTTURA DELLLA PISCINA BABY, QUELLA DEL CENTRO BENESSERE,troppo scivolosa l'entrata in acqua.buona animazione,anche se consiglierei a Patrizio di rinnovarsi un pochino.la SPA è l'ideale per rilassarsi e farsi coccolare da mani esperte.

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Il villaggio offre un ottimo rapporto qualita'-prezzo!!!Noi con i nostri figli ci siamo stati per quattro anni consecutivi e non ci siamo mai annoiati.Il villaggio e' ben curato e' pulito,ed il personale qualificato e gentile,il mare e' un po' distante ma il servizio navetta e' impeccabile,le piscine con acquascivoli sono una chicca che non tutti i villaggi offrono..sia per i piccoli..ma anche per i grandi!!!!L'animazione sia in spiaggia che nel villaggio,con gli spettacolini serali e' ottima specialmente per i miei figli .Anche i giochi a disposizione dei bambini sono bellissimi...Tutto quello che si vede nel sito e' Reale tanto che anche quest'estate ci ritorneremoooooo!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Blue Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio Blue Marine

Indirizzo: Via Sirene 44, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 31 Altre sistemazioni in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Blue Marine 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Blue Marine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Blue Marine Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Blue Marine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.