“Superlativo blue marine” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Blue Marine

Hai aggiunto Villaggio Blue Marine ai Preferiti
Villaggio Blue Marine
4.0 su 5 Appartamento   |   Via Sirene 44, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.4 di 34 Altre sistemazioni a Marina di Camerota
“Superlativo blue marine”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Cari amici,
sono tornato ieri l'altro dal blue marine di Marina di Camerota. Un villaggio strepitoso sotto tutti i profili: villlini bellissimi ed ampi, mare stupendo spiagge da sogno.........Ristorante ineguagliabile nel rapporto qualità-prezzo. Un parola in particolare sull'animazione del Jolly animation club: semplicemente superba, ineccepibile. Alcuni nomi su tutti: il poliedrico e simpaticissimo Patrizio, impareggiabile capovillaggio, il suo vice Fabio spalla e protagonista al tempo stesso .......la dinamica Alessia, l'istrionica Dalila , il raffinato cantante del gruppo, il grande D.J: Salvatore.
Se Marina di Camerota è la perla del CIlento, il Blue marine è la perla dei villaggi. Consiglio a tutti di andarci almeno una volta. Una dedica particolare , con qualche lacrimuccia, a tutti gli animatori per il mio successo nel Talent di giovedì scorso. Siete tutti nel mio cuore.
Con affetto
Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo rientrati dalla nostra bellissima vacanza sabato scorso.
Dire che ci è dispiaciuto andarcene é dire poco.
E' andato tutto alla perfezione ,il posto era bellissimo ,la pulizia, la cortesia, il cibo e l'organizzazione al top, unica piccola pecca l'orario di chiusura delle piscine che andava dalle 13 alle 16, forse un pò troppo visto il caldo di quei giorni.
Consiglio il residence soprattutto alle famiglie sono veramente organizzati x tutto, l'animazione ci ha permesso di passare in maniera spensierata le nostre serate e nn è affatto invadente, anzi è decisamente un piacere seguirli nelle attività che organizzano anche durante il giorno.
Insomma andateci e non ve ne pentirete!!!!!

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

siamo stati al blu marine nella settimana di ferragosto ed è stata un'esperienza estremamente positiva. il personale della recpetion ti da l'impressione di non essere in italia per la cortesia, efficienza e cordialita'. la camera fornita di tutti i comfort con mobili tutti nuovi pulita regolarmente e abbastanza fresca. la navetta per le spiaggie che pensavo nella settimana centrale avremmo avuto dei problemi e invece no! massimo 2 minuti di attesa. la cosa bella del villaggio è la possibilità di accedere a tre diverse spiaggie, morfologicamente diverse sabbia una, ciottoli con sipaggia aperta e ciottoli in una conca.
abbiamo opzionato per la formula di mezza pensione e anche lì siamo stati trattati bene con personale gentile e un ottimo cibo. villaggio proprio a misura di bambini specialmente le due piscine. quella con gli scivoli spettacolare, unica pecca del villaggio ci vorrebbe più spazio per i lettini a bordo piscina, un poco di verde dove mettere i lettini. buona anche l'animazione ma nel complesso un ottimo villaggio.

Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Camere umide con infiltrazioni, piccole , datate con arredo pessimo. Animazione da rianimare non qualificati. Gestione da reinventare, pensano solo ad accaparrare soldi mi sono fatto una settimana a vedere i lavori edili che svolgevano (ero venuto lì per staccare), troppe auto dei clienti in giro nei vialetti . ristorante la qualità è su un altro pianeta non al blue marine ( io e mia figlia colti da dissenteria) tavoli messi dove capitano disordinati anche se il servizio è buono. servizi internet li stò ancora cercando.NON NE VALE LA PENA SOLDI SPRECATI.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

è adattissimo alle famiglie,con acquascivoli,piscine,campo di calcetto polivalente,mare splendido(tra Palinuro e Marina di Camerota),in mezza pensione con specialità Cilentane cucinate con maestria.In definitiva ottima per qualità-prezzo una vacanza da fare con uno staff di animazione coinvolgente e professionale c'è perfino il centro benessere compreso nel prezzo

Consiglio sulle camere: ci sono monolocolai e bilocali veramente accoglienti con annessa l'angolo cottura
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati al villaggio in luglio. in mini casetta. diciamo che ci era stata presentata con 2 stanze terrazza e giardino.tutto vero ma in dimensioni molto compatte e la seconda stanza è praticamente l'atrio con 1letto a castello.cmq la muratura era riportata.cmq.spazi puliti e personale gentile.è la gioia x ragazzi 2grandi aree piscine con super piscine idromassaggi e super scivoli. gli impianti sono di una nota ditta do brescia famosa per questo tipo di servizi. assistenti bagnanti molto simpatici e attenti come tutto il personale anche dei bar interni.abbiamo usufruito poco del ristorante per noi nella norma. c'è un centro benessere con saune e bagno turco.dove però si va col costume che per chi frequenta queste strutture sa che generalmente da bolzano al nord europa è vietato anche per questioni igieniche per via di un batterio che si forma e prolifica con umidita tramite costume e legno. cmq. si rispetta gli usi e costumi del posto. parrucchiera super ok e simpaticissima . spiaggie raggiungibili a piedi o con bus navetta del villaggio. i bambini ragazzi si divertono e i genitori hanno tempo di staccare un attimo. funziona anche un servizio di animazione. vicino al villaggio c'è un market. qualche difficolta all' interno per utilizzo bancomat e carte.nel complesso bella vacanza.anche da ripetere

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Provincia di Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Villaggio incantevole tra ulivi secolari a due passi dal mare,piscina con 3 idro scivoli,2 piscine per bambini con scivoli e giochi,idromassaggi,centro benessere,3 spiaggie a scelta, compresi sdraio e ombrellone per ogni villino o appartamento.Animazione presente e non invadente.Cibo ottimo e sempre piu' scelte tra pesce o carni.Da tornarci!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Camerota
Villaggio Albergo Cala di Luna
Hotel Villaggio Copacabana
Hotel Villaggio Copacabana
N. 1 di 4 a Marina di Casal Velino
4.5 su 5 stelle 473 recensioni

Conosci Villaggio Blue Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Blue Marine

Indirizzo: Via Sirene 44, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Classificato al n.4 di 34 Altre sistemazioni in Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Blue Marine 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Blue Marine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Blue Marine Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Blue Marine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.