“Ci ritorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio turistico La Fenosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio turistico La Fenosa
Hai aggiunto Villaggio turistico La Fenosa ai Preferiti
Localita Porticello, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.12 di 26 hotel a Marina di Camerota
Salerno
“Ci ritorno”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Siamo stati in questo villaggio con mio figlio di circa 1 anno e mezzo per due settimane. E' un villaggio arroccato sulla collina non molto grande immerso all'interno della vegetazione. Il nostro appartamento era grande il giusto e c'era abbastanza spazio per poter aggiungere la culla da campeggio che avevamo portato per nostro figlio. La pulizia era normale ed abbiamo trovato giusto qualche formica nel patio (non all'interno) ma dopo qualche giorno di nostra presenza non si sono più presentate. Il villaggio non affaccia sulla spiaggia ma c'è un servizio navetta con cui accordarsi agli orari che decidete voi per accedere alle due spiagge disponibili. La prima spiaggia è bellissima e molto tranquilla. Si accede attraverso 200 scalini. E' una bella sfacchinata (io le facevo con mio figli in braccio) ma ne vale la pena. Non credo che troverete una spiaggia più bella in quella zona. L'altra spiaggia invece si accede dalla strada ed è quindi molto più pratica.

Per il resto la piscina non è molto grande ma data la dimensione del villaggio va più che bene. C'è un comodo bar con prezzi stagionali ed anche un ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto. Molta disponibilità da parte dei proprietari. In conclusione buon villaggio con prezzo molto giusto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Il villaggio si presenta molto bene. Cercavo da tempo una sistemazione non prettamente alberghiera pur usufruendo di una sistemazione prettamente alberghiera.. Avevo una camera a forma di casetta con piccolo patio e sempre fuori l'angolo cottura, che però non ho usato perche facevo la 1/2 pensione . La camera mi veniva sistemata ogni giorno con cambio giornaliero della biancheria da bagno. Il villaggio è un po in alto rispetto al mare e si gode di una vista bellissima . Immerso nel verde. Servizi di intrattenimento essenziali e non ossessivi adatto al relax. Vi attende Antonio il proprietario persona squisitissima e disponibilissima. Ho chiesto di cambiare sistemazione e mi ha accontentato. Gli ho chiesto di prestarmi il portatile e lo ha fatto. Mi ha fatto usare anche il PC del suo ufficio. Il papà invece è un buon cuoco e molto ospitale. La spiaggia dove andavamo era molto bella come piace a me: lontano dal paese e immersa nella natura. Acqua stupenda, non pensavo che anche noi in Campania avessimo ancora un mare bello. Bisognava fare però un po di scale. Per chi era fuori forma era disponibile un altra spiaggia più comoda da raggiungere sempre con navetta. Connessione internet gratuita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio turistico La Fenosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio turistico La Fenosa

Indirizzo: Localita Porticello, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 migliori hotel resort a Marina di Camerota
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
Villaggio Turistico La Fenosa Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio turistico La Fenosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.