“ANIMAZIONE TROPPO RUMOROSA” 2 su 5 stelle
Recensione di Villaggio La Siesta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Camerota
Villaggio La Siesta
Hai aggiunto Villaggio La Siesta ai Preferiti
Contrada Sirene 1, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.8 di 31 Altre sistemazioni a Marina di Camerota
“ANIMAZIONE TROPPO RUMOROSA”
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo stati al Villaggio La Siesta nel luglio 2011 e ne siamo rimasti delusi.Per andare in spiaggia bisogna attraversare una strada in prossimita' di una curva cieca. Niente market. La vera nota dolente e' stata l'animazione chiassosa e irrispettosa delle famiglie con bambini. Ogni mattina alle ore 9 viene accesa la musica che prosegue a volume alto fino alle 13, inutilmente perche' in piscina al mattino non c'e' nessun tipo di attivita'. Dato che il villaggio e' piccolo tutte le abitazioni sono interessate da questo RUMORE. Piu' che un villaggio sembra una discoteca. Speriamo che per i prossimi mesi la cosa sia diversa e che la direzione, tenendo presente delle numerose lamentele e delle partenze anticipate, voglia provvedere ad una migliore gestione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Villaggio complessivamente molto buono, pulito, adeguatamente attrezzato per chi non ama animazioni invadenti e frastuoni continui. La cucina della signora Ulrike é spettacolare, il mare sottostante gradevole nonostante il saliscendi e gli ombrelloni un pó troppo "fissi".
I cottage un pó spartani, ma per chi come noi li ha usati solo per dormire sono adeguati e comunque puliti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

La Siesta è un villaggio molto tranquillo, pulito e ordinato! Le casette in legno complete di tutti gli utensili, peccato che non usciva acqua calda dal lavandino della cucina e quindi per lavare i piatti era necessario prendere l'acqua calda dalla doccia!
Della piscina non abbiamo mai usufruito perchè abbiamo preferito approfittare della splendida spiaggia e del mare cristallino, che effetivamente nn era molto distante ma il sentiero era un pò ripido e con i bambini abbastanza faticoso! Esiste un servizio navetta, solo per il ritorno, che se ti attieni agli orari è molto comodo ...
L'animazione c'è stata solo per alcuni giorni ed era molto carina poi basta, è finita e nessuno del villaggio mi ha dato spiegazioni o si è scusato per questo inconveniente! Di giorno nn c'era il miniclub, nè i giochi in spiaggia nè i tornei etc nonostante il programma di animazione rimaneva esposto... Mentre di sera hanno sopperito con il piano bar!
Non abbiamo mai mangiato nel ristorante quindi non posso esprimere nessun parere!
Tutto sommato abbiamo passato una bella vacanza ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

nn sono 150 m dal mare ma minimo il doppio in salita e discesa, c'è il servizio navetta ma agli orari che decidono loro, per scendere al mare si deve attraversare una strada e con una bimba nn è il massimo e naturalmente al tel nessuno mi ha detto nulla.....il mio boungalow era pessimo.....doccia malfunzionante, macchina del gas con contatto quindi ogni volta attacca e stacca la presa della corrente, cuscini a pezzi con federe rotte, frigo con parte riservata alle bottiglie rotta quindi uso di mezzo frigo.....animazione inesistente......posti da rivedere e rivisitare ma nn lì!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

siamo stati in questo villaggio con la nostra bimba di un anno e, francamente non sapevamo cosa aspettarci. La struttura è tenuta bene ed è molto pulita, le persone che ci lavorano cortesi ed educate. il mare è bellissimo e non è lontano, ma per arrivarci c'è da fare una discesa di 150 metri che col passeggino al ritorno sotto al sole diventa un po' pesante.il servizio navetta funziona infatti in orari di punta (dalle 12 alle 13 e di pomeriggio dalle 18 alle 19), e noi con la piccola non ne abbiamo mai usufruito.la spiaggia è di ciottoli e sono consigliabili delle scarpe di gomma.
per quanto riguarda i cottage sono di recente costruzione, carini e puliti, ma se non si sceglie la pensione completa è un po' complicato prepararsi i pasti, visto che angolo cottura camera sono praticamente tutt'uno.
le note dolenti sono innanzitutto il ristorante, al quale abbiamo mangiato solo un paio di volte visto che la qualità del cibo era scarsa ed i prezzi alti, poi il parchetto giochi per i bambini, vecchio e veramente tenuto male, ed i parcheggi striminziti.manca internet e non ci sono dei bagni comuni presso la piscina ed il ristorante.
tutto sommato noi abbiamo passato due belle settimane, perchè il posto è tranquillo e il mare merita, il problema è davvero la discesa che farla due volte al giorno era un po' pesante ed anche l'interno del villaggio è fatto tutto di salite e discese.per il resto siamo stati bene e ci siamo rilassati immersi nel verde dell'uliveto che ospita il villaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

“ villaggio la siesta marina di camerota bellissimo!!!!!! ”

ciao, io e la mia famiglia abbiamo trascorso le nostre vacanze in questo villaggio e devo dire che ci siamo trovati benissimo!!!!!!! Il villaggio è pulito ed ordinato, i cottage sono confertevoli e ben ombreggiati,i monolocali un poco piccoli, vanno bene al massimo per due adulti e un bimbo, in compenso i bilocali sono spaziosi ed entrambe le soluzioni sono attrezzate di stoviglie ventilatori e tuuto il resto.la struttura nn ha particolari attrazioni per i bimbi nè per i giovani,il parco giochi è vecchiotto, l'animazione nn è delle più brillanti, ma la conduzione familiare, l'ottima cucina della signora Ulli, la cordialità e la gentilezza di tutto il personale,il mare stupendo, rendono questo posto un vero paradiso per chi vuole rilassarsi e riposare dopo un anno di stress e lavoro.Unico neo, la discesa al mare è un tantino difficoltosa per chi ha i bambini poichè bisogna percorrere un sentiero di circa trecento mt in pendenza, ma noi con due bimbi di due e cinque anni nn abbiamo avuto particolari problemi. P.S. cucina da dieci e lode,con grigliate di pesce fresco, piatti tradizionali da leccarsi i baffi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio La Siesta

Indirizzo: Contrada Sirene 1, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.8 di 31 Altre sistemazioni in Marina di Camerota
Villaggio La Siesta Hotel Marina Di Camerota
Villaggio La Siesta Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio La Siesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.