“Super relax!!” 5 su 5 stelle

Via Luigi Mazzeo, 18, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.4 di 28 hotel a Marina di Camerota
“Super relax!!”
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Appena rientrati dopo 10 giorni di spettacolare e rilassantissima vacanza presso questa struttura. Siamo al 5 mese di gravidanza e avevamo bisogno di relax, mare, sole, passeggiate, qualche buona specialità locale da assaggiare e atmosfera familiare. Tutte cose che abbiamo trovato al Calanca. Avevamo una camera con una vista sul mare spettacolare. La spiaggia, il centro e tutto ciò che serve è a 3 min a piedi dall'hotel. Andrea e tutto il suo staff sono presenti 24h su 24 sempre pronti anche solo a scambiare due chiacchiere con tutti gli ospiti. La cena (primo - secondo-contorno-frutta) e la colazione sono servite su una piccola terrazza vicino alla piscina dell'hotel, vista mare. Grazie di tutto. Ci torneremo sicuramente. Virginia e Daniele

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non contaminato da traffico e rumori, ma a ridosso del centro storico di Marina di Camerota, in una privilegiata posizione fronte mare, sorge l’hotel Calanca. Qui, a inizio luglio, abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza. Ci ha piacevolmente sorpresi una gestione giovane e competente, in grado di assecondare e seguire le esigenze più diverse, ma nello stesso tempo di offrire un’ospitalità calorosa e discreta, dal sapore d’altri tempi. L’ottima colazione e la cena con curati piatti della tradizione sono servite al tavolo, all’aperto, su una terrazza vista mare, in un’atmosfera rilassata e serena, lontana dai caotici buffet dei villaggi turistici. L’accoglienza ricevuta, insieme, ai colori, agli odori e ai sapori di questi luoghi naturali di rara bellezza paesaggistica, hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Un caloroso saluto ed un arrivederci ad Andrea e al suo staff. Francesca, Matteo e Gabriele

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Anagni, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

In straordinaria posizione, a poche decine di metri da una bellissima spiaggiama anche vicinissimo alle principali vie del paese. Per una settimana abbiamo dimenticato l'auto! Lo staff è cortese e preparato, la struttura è di un tre stelle pieno che offre anche un efficiente wifi. La cucina è fin troppo buona, si rischia di ingrassare !

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Sorrento
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Stranamente, avevamo un weekend libero da dedicare al totale relax e, pur avendo il mare a due passi, abbiamo ben pensato di organizzare una "toccata e fuga" nel Cilento, precisamente a Marina di Camerota, le cui bellezze (naturali, architettoniche e... gastronomiche!) non necessitano certo di una recensione per essere annoverate tra le più rinomate d'Italia.
Abbiamo prenotato l'Hotel Calanca e siamo stati contentissimi della scelta: a due passi dalla tranquilla spiaggia della Calanca, stanza con balcone pulita e sufficientemente spaziosa, posto auto e Staff che definire gentile, premuroso e disponibile è davvero riduttivo. La simpatia e la cordialità sono doti che spesso non si trovano neanche in strutture a 5*, ma al Calanca sono il vero valore aggiunto dell'esperienza!
Siamo stati talmente soddisfatti che l'abbiamo consigliato ad una coppia di amici che hanno poi soggiornato a Luglio (anche loro contentissimi).

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

La nostra prima vacanza in questa bellissima zona del Cilento è stata davvero una piacevole sorpresa,grazie ad ospitalità,disponibilità ed entusiasmo di tutto lo staff dell'hotel Calanca, "capitanato" dal giovane Andrea! Struttura situata in una posizione strategica,a pochi passi sia dalla spiaggia della Calanca,col suo mare cristallino e scorci paesaggistici mozzafiato,che dal centro del caratteristico paesino di Marina di Camerota; camere pulitissime con vista mare; terrazza-ristorante circondata da alberi di ulivo con vista piscina e mare; cibo davvero ottimo,genuino e molto vario sia a colazione che a cena. Molto gradita per noi è stata anche la "serata-teatro" ,tenuta in hotel da una bravissima compagnia teatrale del posto. Insomma,cos'altro aggiungere? Consigliamo questo hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza in un clima familiare all'insegna del relax e dell'allegria! Grazie ancora a tutto lo staff e a presto! Da
Chiara e famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

è possibile sentirsi a proprio agio, come se si fosse a casa, in un hotel? se andate al calanca...SI!!! un mix di condizioni ideali difficile da eguagliare: posizione comodissima per il mare (stupendo) e per una passeggiata in paese (ti dimentichi la macchina: che goduria!); camere pulite e accoglienti con vista super; personale giovane, simpatico, cordiale, disponibile; cucina semplice, varia e genuina; piscina comoda, carina e ben tenuta; che altro posso aggiungere? grazie a tutto lo staff per le due splendide settimane appena trascorse. a presto! Ottavia, Marco e la piccola peste Valerio

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Location veramente ottima con la spiaggia a portata di tuffo, la passeggiata a due passi e tutti i servizi a portata di mano immerso in tutta la quiete che si desidererebbe per il riposo vacanziero contornato dal meraviglioso panorama del mare che dalla camera si respira fino al tramonto.
Lo staff è sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti grazie anche a tutta l'energia profusa dal giovane direttore Andrea.
Di anno in anno tornarci è sempre come stare in famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Calanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Calanca

Indirizzo: Via Luigi Mazzeo, 18, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 4 hotel per famiglie a Marina di Camerota
N. 6 hotel romantici a Marina di Camerota
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Calanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Calanca Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Calanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.