“residence tranquillo e ben curato” 3 su 5 stelle

Residence Baia Infreschi
Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.6 di 27 hotel a Marina di Camerota
Benevento, Italia
“residence tranquillo e ben curato”
3 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

Sono appena tornata da una vacanza al residence Baia Infreschi e vi dico che sono stata abbastanza bene, io ho alloggiato nel bilocale al piano terra che peraltro consiglio rispetto al primo piano dove fa un caldo esagerato a detta di clienti.
Il bilocale è piccolino ma ben diviso, la cucina non prevede il tavolo ma una piccola penisola dove è un pò scomodo mangiare in 4( noi eravamo in 4)il forno poi era comodissimo, la camera da letto normale con spazi adeguati negli armadi. Si dormiva bene reti e materassi nuovi ortopedici,inoltre è previsto il ventilatore( non c'è l'aria condizionata, forse la monteranno solo al primo piano),bagno piccolino ma ben funzionante con doccia discreta.
Noi a Luglio siamo stati bene, non c'era confusione e anche la piscina anche se piccola era ben curata solo che c'erano molte zanzare che in piscina ci mangiavano.
Nota dolente la distanza dal mare, dicono che dista 800 metri ma infondo se si scende a piedi per il viale bolivar, sono molti di più e pensate a farli 4 volte al giorno sotto il sole.
Inoltre il mare quest'anno l'ho trovato deludente. La struttura è convenzionata col Playa el Flamingo località porto ma il mare era come dicevo torbido, loro dicevano che era colpa delle piogge, intanto il bagno lo potevamo fare solo se prendavamo la barca e ce ne andavamo per quelle piccole spiaggette verso baia infreschi che sono da visitare perchè sono stupende. I ragazzi i primi giorni si sono annoiati perchè non conoscevano, ma poi si sono ambientati e hanno fatto molte amicizie e questo vuol dire che forse il lido, che funziona bene anche di sera come discoteca, era ben organizzato, almeno loro si sono divertiti, per noi adulti è stato più stressante, prendere la macchina, sudati accaldati e poi al lido la doccia era a pagamento (€0,50 pochi minuti) e col mare deludente poi pensate un pò.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Business

Conosci Residence Baia Infreschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Baia Infreschi

Indirizzo: Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Cucinino Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Marina di Camerota
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Infreschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Degli Infreschi
Residence Camerota
Baia Infreschi
Residence Baia Infreschi Marina Di Camerota
Residence Baia Degli Infreschi
Residence Baia Infreschi Hotel Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Residence Baia Infreschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.