“davvero bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 28 hotel a Marina di Camerota
Firenze, Italia
“davvero bello”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

bella vacanza tranquilla rilassante, trascorsa una settimana davvero bella il residence mi è piaciuto davvero tanto anche per i miei due bimbi tanto spazio a disposizione, ben tenuto pulito con personale simpatico e preparato. Peccato che sono gia finite le nostre vacanze sicuramente da consigliare.

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Situato nello splendido parco del Cilento a pochi passi dalle spiaggie di marina di camerota, abbiamo soggiornato in questo magnifico residence per 2 settimane in un bilocale al primo piano. Siamo stati davvero bene, simpatia e professionalità del personale, posto tranquillo e ben tenuto..ampio spazio a disposizione nella zona del solarium.
Davvero abbiamo trascorso una piacevole vacanza, sicuramente da rifare l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ho appena soggiornato due settimane nel residence con mio marito e i nostri due bambini;il residence e' carino con particoalre riferimento all'esterno e alla piscina che e' molto graziosa.
Per quello che riguarda gli appartamenti ho qualche osservazione da fare.
A noi hanno assegnato un appartamento trilocare al primo piano:
innanzitutto non si puo' parlare di primo piano perche' è un sottotetto, quindi soffitti bassi e finestre che non si possono definire tali ma sembrano degli oblo';inoltre scrivono che l'appartamento è dotato di spazio esterno,inesistente;ovviamente essendo sottotetto c'era un caldo che si moriva,l'appartamento è dotato di aria condizionata ma a pagamento per la modica cifra di €10,00 al giorno.La persona alla reception scostante, molto superficiale e poco presente.

5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

ho soggiornato al residence baia infreschi di marina di camerota, abbiamo accompagnato i nostri figli in occasione del meeting del mare ebbene che dire io ve lo consiglio perchè....Il corpo ne beneficia grazie ai trattamenti del centro benessere e alla gradevolezza dell'accoglienza. L'anima si alimenta della pace e della tranquillità che il giardino offre alla vista dell'ospite. Ho apprezzato il garbo dello staff, la pulizia degli ambienti, il gusto degli arredi e il rapporto qualità prezzo. Soggiorno di qualità.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

in occassione del ponte del 25 aprile e del 1°maggio con la
mia famiglia abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence...
situato a marina di camerota...tutto pulito e ben organizzato...
e che dire ..Personale disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Il mare è a 10 minuti a piedi e le spiagge sono favolose, e tutti i servizi sono vicinissimi. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Bella piscina anche con zona per i bambini anche se non era ancora in funzione ma considerando il tempo possiamo perdonarli....
provare per credere!!!.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

in occasione del 1 maggio e del nostro anniversario siamo stati a marina di camerota e abbiamo soggiornato in questo residence per tre giorni.....il residence è stupendo, piccolo ma bello in ogni angolo....dal giardino(ben curato)...alla piscina(non era ancora agibile ma ci hanno promesso, perchè ci ritorneremo senz'altro, che a giorni sarà in funzione)...agli appartamenti...(bellissimi, puliti e con ogni comfort).Il secondo giorno su suggerimento del personale abiamo fatto una gita in barca lungo la costa, fino alla BAIA INFRESCHI è un paradiso terrestre...poi siamo stati alla calanca ma devo dire che mi è difficile scegliere qual'è la più bella..ma la ciliegina sulla torta è stato il centro benessere...che lo consiglio vivamente......che dire di brutto è stato solo il ritorno a casa......non vedo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Personale disponibile a risolvere qualsiasi richiesta. Il mare è a 10 minuti a piedi e le spiagge sono favolose, e tutti i servizi sono vicinissimi. Gli appartamenti sono spaziosi e puliti. Bella piscina anche con zona per i bambini anche se non era ancora in funzione ma considerando il tempo possiamo perdonarli.ci ritorneremo per il ponte del 1 maggio sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Baia Infreschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Baia Infreschi

Indirizzo: Via Bolivar, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marina di Camerota
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Camerota
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baia Infreschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Camerota
Baia Degli Infreschi
Baia Infreschi
Residence Baia Infreschi Marina Di Camerota
Residence Baia Degli Infreschi
Residence Baia Infreschi Hotel Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Residence Baia Infreschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.