“confort” 4 su 5 stelle
Recensione di Al Vecchio Frantoio

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Al Vecchio Frantoio ai Preferiti
Al Vecchio Frantoio
via sirene, 26, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
banzi
“confort”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

salve volevo invitare chi leggesse questa recinsione a recarsi presso il vecchio frantoio , sono stata 2 volte e sinceramente mi sono trovata benessimo sia per la gentilezza dei proprietari e nn solo anche del personale che ci lavora, mi sentivo a mio agio, sembrava di essere a casa, invito alle persone di recarsi , il prezzo è buono, si mangia benessimo perchè nn provarlo?io ritornerò .............

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Banzi
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

contrariamente a quanto avevo letto sulle recensioni siamo stati ospiti del vecchio frantoio per 4 giorni e io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo il residence era molto carino e pulito e la ristorazione era ottima i gestori e il personale sono stati cordiali e sempre disponibili per qualsiasi richiesta infatti ritorneremo a luglio Rino e famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

io non capisco come faccia la gente a parlare positivamente di questo posto ! io vi posso garantire che a parte il prezzo molto caro il resto è del tutto scadente! per arrivare alla spiaggia bisogna fare 1 discesa incredibile, alla fine della discesaci saranno all' incirca un centinaio di scalini prima di arrivare in spiaggia. Gli ombrelloni a distanza di 1 metro (non fate riferimento alla foto non è veritiera). La sera quando tornavamo in camera non c'era l' acqua calda, tantomeno che eravamo costretti a fare la doccia ai nostri figli riscaldando l' acqua sul fuoco, quando le bombole avevano gas! poi noi avevamo preso un bilocale xche' ho 1 bimbo di 4 anni, quando siamo arrivati li avevano messo 1 lettinoo vicino l' angolo cottura!!! 1 consiglio " lasciate stare" dopo che 1 persona sta' 1 anno a mettere i soldi da parte x godersi la dovuta vacanza e un po di relax, vi posso garantire che dopo 2 giorni non vedrete l' ora di ritornare a lavoro!! poi i soldi sono vostri, se proprio volete andare non saldate subito il conto come abbiamo fatto noi xche dopo sarete costretti a rimanere li. Non vi fate convincere ad andare all' eurojolly 1 altra sistemazione loro ma addirittura peggiore!!!!!! come si dice " uomo avvisato mezzo salvato" non vi rovinate l' estate. sara

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Salerno
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Per me il vecchio frantoio è più che accettabile, se non si ha spirito di adattamento è meglio andare in un cinque stelle. Ci vado da anni e mi sembra che si sia esagerato oltre il limite. A chi vuole stare tranquillo, avere il mare a due passi godersi il sole e il bellissimo mare con le sue spiaggette, le grotte e il silenzio, lontano dalle fastidiose animazioni lo consiglio non una mille volte.
annamo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho letto le altre recenzioni e sinceramente non ho parole...la gente tende sempre ad esagerare!!!io , mio marito e i miei bimbi (il piu' grande di quasi 3 anni e l'altro di quasi 2 anni) siamo stati qui quest'anno per 15 gg abbiamo soggiornato c/o gli chalet in legno e a ns avviso sono carini (giusto per la cronaca li' il piatto doccia c'è...) ma piu' che altro c'è un rapporto qualità prezzo abbastanza equo e soprattutto ONESTO!!!

Chiederei alle persone deluse dall'aspetto del villaggio di farsi un giro e dare uno sguardo ai prezzi....che sicuramente non sono gli stessi che trovate qui... bluemarine od altri villaggi della stessa tipologia saranno migliori ma i prezzi...cortesemente confrontateli!!!!

e poi un altro importante aspetto da considerare è che vi trovate sulla spiaggia della calanca una delle piu' gettonate...a camerota che ricordo : insieme a palinuro nel cilento sono tra le mete piu' visitate!!!!entrambi fattori da calcolare nel momento in cui vengono stabiliti i prezzi delle sistemazioni...prezzi ripeto giusti ed onesti...

Leggevo inoltre delle discordanze tra presentazioni degli alloggi fatte per telefono e quello poi trovato sul luogo...altra cosa in cui non concordo a me è stata detta la verita' ...presentato il villaggio per quello che era...un posto SEMPLICE con varie tipologie di sistemazione in base alle esigenze..inoltre mi era stato detto che al mare ci si arriva scendendo una stradina un po' ripida ma che fortunatamente non è neanche 10 mt....!!!!!e io l'ho fatta piu' volte al giorno con 2 BIMBI PICCOLI...E SI FA TRANQUILLAMENTE!!!!

La spiaggia è adatta ai bimbi possono giocare con la sabbia e fare il bagno con tranquillità in quanto l'acqua è bassa .....è normale che agosto sia piu' incasinato...ma questo è dappertutto...vicino inoltre io e la mia famiglia abbiamo visitato calette stupende...veri paradisi...con un sentiero che parte appunto dal villaggio...arriva alla Torre Saracena e prosegue per queste spettacolari insenature ...dove con i bimbi abbiamo fatto bagni stupendi!

Ah dimenticavo il villaggio è pulito! e la direzione è gentile e disponibile.

ULITMA COSA:andate a mangiare al Vecchio Frantoio:10 come voto!!!qualsiasi portata merita un applauso!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Mai fatta una vacanza peggiore niente corrispondeva a quello che ci era stato detto per telefono la distanza dal mare per cominciare.......è stato chiesto al proprietario se raggiungere la spiaggia era comodo visto che avevamo dei passeggini, la risposta....... "è a soli 100 metri dal mare!!!!!!" si è dimenticato di dire che i cento metri erano di dislivello!!!!
Le case che abbiamo prenotato dovevano essere dei bilocali, e dalle foto su internet sembravano carini ma vi assicuro che non sono quelli!!! i bagni sono senza finestra e sopratutto senza piatto doccia con il rischio di scivolare visto che praticamente si allaga tutta casa dopo la doccia ( il mio era anche senza tavoletta del bagno che ho mandato prontamente a comprare!!)non vi dico che piacere lavare un bambino di 8 mesi nella bacinella!non voglio commentare ulteriormente le condizioni delle case veramente pietose sporche vecchie con mobili rotti e maleodoranti,voglio solo aggiungere che oltre tutto il resto manca anche un servizio fondamentale l'acqua calda!!!!dovevamo fare i turni con quelli del residence........assurdo!!!!!
Pessimo il posto e pessimo il comportamento dei proprietari l'unica cosa buona è la ristorazione!!!!
NON ANDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — la ristorazione
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Siamo appena tornati anche noi dall'inferno. E credimi è stata la prima volta che siamo felici di aver finito le vacanze (se così si possono chiamare).
Noi siamo marito, moglie e figlia di appena un anno che abbiamo soggiornato dal 9 agosto al 22 agosto al residence eurojolly; struttura fatiscente priva dei requisiti minimi di igiene.
Bagno senza piatto doccia, senza antiscivolo ed ogni volta che facevi la doccia si bagnava tutta la STANZA, STANZA che doveva essere un bilocale ed invece era un unica stanza con angolo cottura; tornando alla doccia era improbabile farsela calda in quanto per ottemperare alla mancanza di una caldaia (vecchia di 15 anni a detta dei peoprietari) idonea a servire i 12 appartamenti, veniva tolta l'acqua dalle 19,30 alle 20,30, orario nel quale noi tornavamo a casa, visto che con la bambina piccola era l'unico orario possibile per goderciun pò di mare, così siamo stati costretti a fare la doccia alla piccolina con l'acqua riscaldata sui fornelli, cosa documentata con un video che useremo per una denuncia.
il mare dista circa 100 metri dalla struttura, ma a differenza da come ci avevano detto i proprietari per telefono,non è molto agevole da raggiungere visto la salita e le scale che si dovevano affrontare ( soprattutto alle 12 )per tornare al residence.
A riguardo della gentilezza dei proprietari calerei un velo pietoso, non si può celare alle loro mancanze con un "avete ragione", "è la prima volta che succede" o "sistemeremo le cose" e tutto questo non ha cambiato le cose, a noi hanno rovinato le vacanze e siamo tornati a casa più stanchi e stressati di quando siamo partiti.
Potrei scrivere altre tremila cose per SCONSIGLIARE VIVAMENTE il soggiorno in una degli alloggi di questi signori, che esso sia al residence , al villaggio oppure al vecchio frantoio, in quanto in spiaggia era un continuo lamentarsi di tutti i clienti di queste strutture, spiaggia super affollata come diceva Rosati54.
Penasate solo che la gente del posto chiamavano il vecchio frantoio il CESSO di Marina di Camerota.

NON ANDATE ASSOLUTAMENTE A REGALARE IL VOSTRO TEMPO E I VOSTRI SOLDI A QUESTA GENTE

A RISENTIRCI

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Al Vecchio Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Vecchio Frantoio

Indirizzo: via sirene, 26, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
Ristorante adatto a gruppi con ampia sala sia interna che esterna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Vecchio Frantoio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Vecchio Frantoio Marina Di Camerota
Il Vecchio Frantoio Marina Di Camerota
Al Vecchio Frantoio Hotel Marina Di Camerota
Al Vecchio Frantoio Marina Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Al Vecchio Frantoio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.