“settimana da sogno a camerota” 5 su 5 stelle

Al Vecchio Frantoio
Sirene 15, 84059 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
salerno
“settimana da sogno a camerota”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato a marina di camerota al vecchio frantoio abbiamo trovato camere accoglienti e spaziose ma soprattutto tanta pulizia discesa a mare vicinissima un posto che lo consiglio vivamente poi un ristorante eccellente con ottimi piatti di pesce ed un buonissimo panuozzo ecc. spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

premetto che sono una persona che lavora nell'ambito ristorativo da anni. Beh che dire sono stato a marina di camerota precisamente al vecchio frantoio nella nuova struttura park hotel che dire fantastico camere da un aspetto lussuoso e invitante....fornite tutti i servizi possibili e immaginabili , riguardo il ristorante una cucina fantastica e un servizio stupendo qui ho assaggiato la vera cucina cilentana quella dai mille odori e sapori beh che dire mi sono innamorato di questa struttura circondata da alberi di ulivi e da persone stupende in tutto questo voglio ringraziare il signor giovanni e sua moglie carmela per tutto quello che ci hanno offerto GRAZIE DAVVERO DI TUTTO PS..UN SALUTO ANCHE A TUTTO LO STAFF

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Marina di Camerota, già il paesino ti conquista e "Al vecchio frantoio" fornisce tutto quello che serve per viverlo al meglio. L'albergo è accogliente, funzionale e confortevole. Belle e spaziose le camere, curate e pulite. Disponibilissimi a proporti b&b, la mezza pensione e la pensione completa... flessibili. Ottimi tutti i servizi offerti, ottima cucina. Il ristorante all'esterno è ricco di profumi e colori... il forno a legna, gli ulivi secolari, con un menù tra terra e mare...entrambi da provare. Bè devo dire che è stata un'ottima scelta! Saluto e ringrazio il signor Giovanni, il titolare gentilissimo e disponibile; mitica e meravigliosa Mariagrazia all'accoglienza; tutto il personale gentile ed efficente: Davide e i suoi occhioni, Gerardo, Alfonso 1 e 2, Gigi, Pasquale, Vincenzo, Sorella di Davide...e scusate se non ho nominato tutti!!! In altre parole grazie per la cortesia e la qualità.
Lo consiglio vivamente, noi ci abbiamo lasciato il cuore!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ho prenotato facendo una ricerca in base al nostro budget ed ho trovato AL VECCHIO FRANTOIO.. prima di partire ho letto alcune recensioni ero un po' dubbiosa ma devo dire che siamo stati bene il posto e' tranquillo il mare molto bello e si mangia benissimo. Il personale e' molto garbato e questo e' importante.Ovvio che in un periodo sovraffollato come agosto avrei trovato difficolta' (come in ogni luogo). Sono rimasta soddisfatta e se dovessi ritornare a Marina di Camerota ci tornerei volentieri nella stessa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Salve, sono tornata da qualche ora dal ponte del 2 giugno trascorso con il mio fidanzato al Vecchio Frantoio e prima di partire avevo letto proprio qui le recensioni di chi ha soggiornato prima di me ed ero titubante ma dopo il soggiorno non potevo non dare una mia recensione.....Bhè che dire, la struttura è un complesso turistico alberghiero strutturato in 3 opzioni, villaggio Eurojolly attrezzato con boungalow e direttamente sul mare per cui non capisco dove si siano inventati 100 gradini, poi c'è il residance con discesa sul mare e non erano più di 20 gradini, noi abbiamo soggiornato presso il ristorante dove sono situate alcune camere e nonostante ci siamo trovati nel bel mezzo della ristrutturazione (previsioni di un hotel in costruzione credo x la fine dei prossimi mesi) quindi con muratori ecc. posso dire di aver trascorso un bellissimo ponte.
Per andare al mare si attraversa o la zona dei residance o il villaggio Eurpjolly ripeto direttamente sul mare attraverso la spiaggia attrezzata La Miniera, dato che la struttura non ha convenzione con la spiaggia non capisco come chi prima di me abbia detto che gli ombrelloni sono vicinisimi fra loro come fra l'altro in tutti i lidi italiani e poi c' è sempre la zona della " SPIAGGE LIBERE"..... Li non hai certo problemi di spazio..

I proprietari come chi ci lavora sono cortesi e gentili e poi si mangia da Dio.

Poi come citato da chi prima di me, se non hai spirito di adattamento vai in un 5 stelle spendi 200 euro al giorno e ti passa la voglia di lamentarti.

Siamo una coppia che ama la vita notturna e l'unica pecca purtroppo è stata questa perchè trattandosi di un ponte di inizio giugno Il Ciclope ( famosa dscoteca del posto) era chiusa perchè riapre il 25 giugno ma cè Palinuro a 8 km ed è carina e il mare è stupendo.

Complessivamente consiglio la struttura sia a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
banzi
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

salve volevo invitare chi leggesse questa recinsione a recarsi presso il vecchio frantoio , sono stata 2 volte e sinceramente mi sono trovata benessimo sia per la gentilezza dei proprietari e nn solo anche del personale che ci lavora, mi sentivo a mio agio, sembrava di essere a casa, invito alle persone di recarsi , il prezzo è buono, si mangia benessimo perchè nn provarlo?io ritornerò .............

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Banzi
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

contrariamente a quanto avevo letto sulle recensioni siamo stati ospiti del vecchio frantoio per 4 giorni e io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo il residence era molto carino e pulito e la ristorazione era ottima i gestori e il personale sono stati cordiali e sempre disponibili per qualsiasi richiesta infatti ritorneremo a luglio Rino e famiglia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Al Vecchio Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Al Vecchio Frantoio

Indirizzo: Sirene 15, 84059 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 B&B / Pensioni in Marina di Camerota
Ristorante adatto a gruppi con ampia sala sia interna che esterna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Vecchio Frantoio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Vecchio Frantoio Marina Di Camerota
Il Vecchio Frantoio Marina Di Camerota
Al Vecchio Frantoio Marina Camerota
Al Vecchio Frantoio Hotel Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Al Vecchio Frantoio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.