“Semplicemente perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze

Hai aggiunto Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze ai Preferiti
Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze
4.0 su 5 Hotel   |   Monte di Luna | Loc. Starze, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.3 di 26 hotel a Marina di Camerota
Bari, Italia
“Semplicemente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ho prenotato su internet con Agoda, un soggiorno di tre giorni a fine giugno. Il prezzo era interessante e il mare accattivante, ma non immaginavo di trovare un angolo di relax così al di sopra delle mie aspettative. Semplicemente Perfetto: ampie stanze con balcone su una vista mozzafiato sul verde e sul mare all'orizzonte, dove lo sguardo si perde. Il giardino dell'hotel è bellissimo e accoglie un bella piscina ad uso degli ospiti. Il personale cordialissimo, disponibile e molto professionale. La colazione e il pranzo sono serviti sotto il portico della sala ristorante, all'aperto a lume di candela. La colazione è varia, ci sono tanti dolci fatti in casa, e formaggi, salumi, per chi li gradisce, la cena completa e squisita, tutto servito con attenzione dei particolari. Ci siamo veramente rigenerati, ci tornerei subito e lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conversano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo splendido hotel, lontano dalla confusione ma abbastanza vicino per raggiungere Marina di Camerota e le innumerevoli spiagge. Ottimo sotto tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel posizionato sulla collina vicino a Marina di Camerota. Molto bello e molto curato, specialmente il giardino. Le camere sono molto confortevoli, funzionali e con tutti gli accessori. Il ristorante serve una buona colazione al mattino e un ottima cucina a cena. Il prezzo è accessibile e giusto rispetto alla qualità della struttura. Consiglio vivamente questo hotel e spero di ritornarci...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Dire di essere rimasta incantata è riduttivo: una struttura immersa nel verde, con piante, fiori, piscina con idromassaggio, panorama mozzafiato con cenette a lume di candela che affacciano sull'infinito del mare incantato, senza tempo; stanze arredate finemente, servizio ottimo ed un maitre bravissimo e dotato di grandissima professionalità...indimenticabile nel cuore e nell'anima...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo appena rientrati e già vorremmo ritornarci. Un relais immerso nel verde di un giardino curato nei minimi particolari con una varietà di alberi e fiori nel massimo del loro splendore. Ogni angolo è un'opera d'arte per attenzione cura ed armonia dei colori. La particolarità del luogo si rispecchia anche nello spiccato senso di accoglienza con personale professionale e dotato di simpatia straripante. L'hotel poi pulito con stanze spaziose luminose arredate con cura e ricerca del particolare. Una vista panoramica molto suggestiva che unita alla silenziosità del circondario favorisce relax e meditazione. La cucina sana e mai unta all'insegna della cultura del luogo. Ultimo particolare non trascurabile per gli amanti della natura, è stato il piacere nel rivedere le lucciole, spettacolo questo che da cittadino mancava dall'infanzia. Tutto piacevolmente bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Immersa nella natura con una panoramica spettacolare, abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto del 2010 abbiamo trovato un'armonia nel posto rilassante. La nostra stanza era al piano terra non abbiamo avuto alcun problema nonostante la vicinanza della cucina della struttura, un bagno immenso igenico soprattutto come del resto nella struttura tutto pulito. La cucina era ottima una delle migliori tra le mie esperienze in italia cene da lasciarti senza parole con un Maitre simpaticissimo sign. Gennaro. Piscina incantevole per il suo panorama e un mare nelle vicinanze cristallino un'esperienza davvero bella soprattutto le gite in barca. Spero di ritornare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
portici
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

E' la seconda volta che scelgliamo questo Relais, e per la seconda volta siamo rimasti soddisfatti!
Proprietari e personale gentilissimi e professionali, pronti ad accontentare l'ospite. Le camere ben arredate confortevoli e sempre pulite. Abbiamo sempre scelto per ovvi motivi quelle vista mare (semplicemente meravigliose). Colazione a buffet perfetta per tutti gusti,
ed anche il ristorante ha un otima cucina.
Per gli amanti delle passeggiate a piedi in 35 minuti si arriva alla spiaggia di Pozzallo, ed in 1 ora e 15 minuti a Porto Infreschi.
Lo consigliamo vivamente.

Consiglio sulle camere: vista mare, e se possibile una delle junior suite (hanno un bel terrazzino che ripaga dell'extra
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Villaggio Albergo Cala di Luna
Albergo Tirreno
Albergo Tirreno
N. 4 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze

Indirizzo: Monte di Luna | Loc. Starze, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
N. 4 hotel romantici a Marina di Camerota
N. 7 hotel per famiglie a Marina di Camerota
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze 4*
Situato a Marina di Camerota, l'HOTEL RELAIS PIAN DELLE STARZE offre un ambiente di grande bellezza, ideale per recuperare le energie e staccare la spina. Le colline e il giardino creano una cornice verdeggiante attorno al bell'edificio, che sfoggia terrazze, muri in pietra e pavimenti piastrellati, regalando un'ambientazione accogliente e un'atmosfera intima. Le 12 camere e 3 suite di questo prestigioso hotel della Campania sono spaziose, fresche (soprattutto grazie alla climatizzazione) e arredate in modo grazioso. Mobili da toeletta in legno e marmo, testiere dei letti in ferro battuto e antichi comò creano uno stile piuttosto rustico e di buon gusto. Le stanze dispongono di TV via satellite, Wi-Fi, stanza da bagno con doccia, asciugacapelli, ecc. Le loro finestre danno sul giardino o sul mare. Con dolci fatti in casa per la colazione e specialità regionali preparate con prodotti biologici locali per il ristorante, il Relais Pian delle Starze di Marina di Camerota si prende molta cura di voi. Potrete pranzare sotto gli ulivi e i carrubi prima o dopo avere fatto una pausa in piscina. Nelle vicinanze del Relais Pian delle Starze vi attendono anche il mare, la città di Salerno e gli innumerevoli borghi pittoreschi da cui nasce il grande fascino dell'Italia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Pian Delle Starze
Hotel Pian Delle Starze
Hotel Relais Du Silence Pian Delle Starze Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relais du Silence Pian Delle Starze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.