“Da evitare assolutente” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Rosalia

Hai aggiunto Hotel Santa Rosalia ai Preferiti
Hotel Santa Rosalia
via Sirene 7, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.19 di 26 hotel a Marina di Camerota
“Da evitare assolutente”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato un solo giorno, per fortuna. L'hotel non merita neanche una stella per la stanza piccolissima e arredamenti vecchi. Ma la ciliegina sulla torta e' il bagno (non si se le foto riescono a rendere l'idea, era così piccolo che ho avuto difficoltà a scattare le foto). Ho preferito non farmi la doccia e utilizzare il bagno comune al piano terra. La peggiore esperienza che ho fatto. Adesso quando voglio punire i miei figli li minaccio di riportarli in quel tugurio di stanza. Per il resto la struttura al massimo due stelle (in genere sono buono nei giudizi)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Hotel_Santa_Rosalia, Proprietario alle Hotel Santa Rosalia, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
E' una recensione infantile
Scritta da un tizio che abbiamo poi riconosciuto grazie alle sue foto che ha caricato rilevandoci la stanza in cui ha soggiornato, avendo conferma dal suo nick "paco", e infine leggendo il periodo di soggiorno ci siamo tolti ogni dubbio.

Spieghiamo il fatto, il tizio ha soggiornato 7 giorni e non 1 solo dato che in quella stanza, la n.10 l'unica con quella tv, ci sono state solo 2 prenotazioni in luglio.
Durante il soggiorno si lamentava con il resto degli ospiti tanto che un paio di vecchi clienti ci hanno raccontato le sue lamentele.
Aveva prenotato per 10 giorni e dopo 3 o 4 giorni dall'arrivo ci ha detto che aveva avuto un problema e che doveva rientrare prima, e i 3 giorni che non ha soggiornato non gli sono stati addebitati contrariamente dalle regole alberghiere.

Business
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

Inorridisco ancora oggi al solo ricordo di questa tremenda esperienza.
Allettati dai prezzi più bassi della zona ci siamo ritrovati in un inferno fatto di :
SCORTESIA
SPORCIZIA
STANZE FATISCENTI
SERVIZI ARRANGIATI

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marina di Camerota
Park Hotel Cilento
Villaggio Albergo Cala di Luna
Villaggio Albergo Cala di Luna
N. 1 di 26 a Marina di Camerota
4.5 su 5 stelle 181 recensioni

Conosci Hotel Santa Rosalia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Rosalia

Indirizzo: via Sirene 7, 84059 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Spiaggia
N. 12 hotel sulla spiaggia a Marina di Camerota
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Rosalia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Rosalia Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Rosalia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.