“Non ci tornerò” 2 su 5 stelle

Via I Sereni, 29, 84040 Marina di Camerota, Italia   |
Classificato al n.16 di 27 hotel a Marina di Camerota
“Non ci tornerò”
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a giugno 2012. Avevo letto dei giudizi positivi e molti parlavano dei miglioramenti raggiunti con la nuova gestione. Effettivamente ho riscontrato la gentilezza alla reception di cui tanti si scrive, ma , purtroppo, solo quella. Effettivamente la struttura ha un grande potenziale, data la sua vicinanza al mare stupendo di Marina di Camerota, ma c'è bisogno di una netta ristrutturazione. La nosrat camera era piccolina ma la vista sulla baia era fantastica. L'arredamento sicuramente datato e non ho avuto proprio l'impressione che tutto fosse pulito e profumato...per non parlare della culletta che ci hanno dato per mia figlia. Ma il peggio è arrivato di notte...ci siamo resi conto di non essere gli unici ospiti della stanza, ma che la condividevamo con un vero e proprio esercito di zanzare. Mai viste tante, neanche avessimo dormito all'aperto. Ovviamente non abbiamo chiuso occhio per tre notti. Purtroppo non c'era neanche la possibilità di iniziare la giornata almeno con una buona colazione...scarsa e scadente. Insomma, se non avessi visto la mia piccola divertirsi tanto la sua prima volta al mare sarei ritornata a casa.

Business
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

sono stata in quest'hotel il 28 e 29 giugno, il posto e' bellissimo,il mare e' stupendo e si raggiunge attraverso una trentina di scalini. la piscina e' molto bella , la spiaggia e' stupenda , e' racchiusa in una baia dove il mare e' cristallino.l'unica pecca e' il cibo scarso e non tanto buono. le camere sono spaziose e molto pulite ma nel complesso la struttura interna e la zona parcheggio lascia un po' desiderare.

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo appena rientrati dalla vacanza prenotata dal 24/6 al 29/6. Bella struttura a picco sul mare. Un terrazzo favoloso con piscine ed idromassaggi e una veduta da sogno. Camere ampie e pulite. Spiaggia sottostante facilmente raggiungibile a piedi tramite una comoda scalinata. Personale disponibile e alla recepetion un signor Mario che personalmente ho definito Super Mario perchè onni presente dalle 7,00 di mattina alle 22,00 di sera, instancabile e sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti (pensavo che fosse uno dei proprietari) per l'impegno, la dedizione e la passione per il suo lavoro.Non vediamo l'ora di ritornarci. Da quest'anno una nuova gestione si occupa dell'Hotel che sta cercando di renderlo ancora più funzionale alle esigenze della clientela. Buoni anche i prezzi. Un saluto a Super Mario, all'animatrice Paola, al bagnino delle piscine Francesco, a Claudio con il suo piano bar e la sua animazione di contatto. A presto rivedereci!!!!!!

Pasqualino Piscitelli e famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati ospiti della struttura dal 23 al 26 giugno 2012. Abbiamo effettuato prenotazione direttamente da booking trovando un'ottima offerta 4 giorni e 3 notti in trattamento di b&b a 210,00 €. Hotel un po' datato, ma estremamente funzionale: spiaggia vicinissima alla struttura, camere luminose e pulite, personale professionale e disponibile.
Unici 2 elementi negativi: l'assenza di una connessione wi-fi (servizio erroneamente indicato su booking) e la presenza in camera e nei corridoi della struttura di un numero inverosimile di zanzare... abbiamo avuto le prime perplessità, quando entrati in camera abbiamo trovato i segni sulle pareti delle precedenti battaglie; durante la notte la conferma, che purtroppo ci ha tenuto svegli...

saronno
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ho deciso, con mia moglie, di prendermi una settimana di vacanza e con qualche scetticismo ho scelto l'hotel baia delle sirene. a dispetto di qualche recensione non certo positivo, ho potuto constatare che la vacanza è stata piacevolissima: personale professionale e disponibile, direttore simpatico, mangiare apprezzabilissimo e soprattutto panorama da favola. da non sottovalutare il costo assolutamente abbordabile. esperienza consigliabile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo appena rientrati da un week end in questo albergo e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. La struttura è praticamente a picco sul mare, con una veduta incantevole. Sicuramente un pò datata, ma le camere sono molto luminose e pulitissime. Il mare, al quale si accede attraverso un viottolo con scale, è degno di nota e la struttura offre la possibilità di usufruire di un ombrellone e due lettini per camera. Sicuramente lo spazio tra gli ombrelloni è minimo, ma bisogna considerare che la spiaggia non è enorme. La piscina è molto pulita e quasi sempre vuota. Noi abbiamo optato per la formula mezza pensione. La cena era buona e giusta nelle quantità. La mattina la prima colazione abbondante, con croissant caldi, marmellata, cereali, panini, prosciutto...
Che dire? Sinceramente noi ci siamo trovati benissimo, il personale è stato molto cortese e ci ha anche offerto, al check out, di rimanere fino alle 14 in quanto la nostra stanza non era occupata (cosa di non poco conto considerando che io sono in attesa) e di usufruire tranquillamente del servizio spiaggia e della piscina. Ci ritornerei domani stesso!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Scafati
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono stato con mia moglie per sette giorni fino al 26 giugno, una settimana completa di tutto e fantastica. La nuova gestione sta dando i frutti migliori, con una nuova organizzazione e personale qualificato. La posizione della struttura è ottima e, si vede dalle foto. Mare, sole e monti è l’optimum per una vacanza. Il mare è stupendo con un fondale di sabbia soffice adatto a tutti. Lo chef, molto professionale si diverte a offrire un menù ricco di pesce, gamberi e altro, per tutti i gusti, ottimo direi, ogni giorno è una sorpresa e, c’è sempre l’imbarazzo della scelta del pranzo e della cena. Il personale della ristorazione è educato, disponibile e veloce, tra tutti eccelle Roberto, giovane preparato e professionale. Le stanze sono climatizzate, e vengono pulite tutti i giorni con il puntuale cambio della biancheria. Gli spazi sono tanti ed enormi, le piscine sono funzionali e ben curate. Il parcheggio è grande e immerso nel verde. La spiaggia è vicina, vi si accede dopo un po’ di scalini, ma lo spazio tra gli ombrelloni non è tanto,…. Ohhh ragazzi, lo spazio è poco e penso che il motivo è quello che il posto e ambito e richiesto da tanti, quindi…più ombrelloni per soddisfare le richieste. Il piano bar, condotto da Claudio, un bravo cantante romano, disponibile e educato, che sa curare anche i rapporti con le famiglie è stato l’ideale per completare le serate. Anche la ragazza è stata brava a intrattenere gli adulti e i bambini, di mattina al mare e di sera in albergo, un’amica per tutti, soprattutto per i bambini. Non mi voglio dimenticare di Mario alla reception, accontenta tutti, e tutte le esigenze, credo che tante strutture alberghiere vorrebbero avere una persona come lui. Camerota è accogliente, dove si fa proprio una bella vacanza, il resto lo si può scoprire prenotando come ho fatto io. BUONE VACANZE A TUTTI
Da Carmine

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia delle Sirene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Baia delle Sirene

Indirizzo: Via I Sereni, 29, 84040 Marina di Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Camerota
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.16 di 27 hotel in Marina di Camerota
La direzione generale della struttura albeghiera ci tiene a sottolinerae che dal mese di Maggio 2012 l'hotel baia delle sirene ha cambiato gestione. Il direttore Antonio camardo e il suo nuovo staff sarà lieto di ospitarvi ina una struttura meravigliosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia delle Sirene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Villaggio Delle Sirene
Hotel Baia Delle Sirene Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia delle Sirene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.