“ci ritornero'...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia delle Sirene

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Baia delle Sirene ai Preferiti
Hotel Baia delle Sirene
Via I Sereni, 29, 84040 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia   |
Classificato al n.15 di 26 hotel a Marina di Camerota
Avellino, Italia
“ci ritornero'...”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

siamo stati ospiti di questo albergo in quest'ultimo week end...devo dire che ne ho avuto un'ottima impressione....camera carina con una splendida vista mare, bagno penso appena ristrutturato, posizione rispetto al mare invidiabile....dalla piscina si accede direttamente in spiaggia tramite delle comode scale...ma sopratutto i miei complimenti vanno al personale dell'albergo, in particolare alla reception...abbiamo trovato disponibilta', familiarita' e estrema gentilezza...in pratica rapporto qualita'/prezzo ottima...lo consiglio vivamenteeeee...

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono una mamma di un bambino di 4 mesi e volendo visitare il posto(e altre zone del Cilento) l'albergo era la soluzione migliore e questo in particolare mi aveva stuzzicata per il prezzo molto accessibile.Arrivata nella struttura sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'accoglienza quasi familiare,le camere sono sì pulite ma francamente non arredate all'ultima moda!I pasti sono degni della fama di cui gode tutta la zona anzi forse uno dei posti dove ho mangiato meglio(ho già visitato 3 alberghi nel Cilento).Consiglio di andare se volete visitare un posto meraviglioso con un mare stupendo

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Per il ponte del 2 giugno mi sono avvicinato a questo hotel - ben noto in passato per il servizio scadente verso gli ospiti - ed ho notato un positivo e netto salto di qualità nell'ospitalità, nei servizi, nella pulizia e nella cucina mantenendo prezzi contenuti. Finalmente ! Un sito di così rara bellezza necessitava una riqualificazione che lo portasse verso i vertici. Complimenti alla nuova gestione! Da ritornare.
Alessandro

solofra
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

sono stato il 3 giugno 2012 con la nuova gestione si mangia bene camere pulite lo staff gentilissimo comunque ottima impressione e ci ritorno a agosto per una settimana

Nocera Inferiore
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Bellissimo albergo scoperto per caso, le camere sono pulite ed ordinate, il personale gentile e disponibile, hanno fatto di tutto per metterci a nostro agio. la spiaggia è in un posto eccezionale.
consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baia delle Sirene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia delle Sirene

Indirizzo: Via I Sereni, 29, 84040 Marina di Camerota, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Camerota, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano > Camerota > Marina di Camerota
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 26 hotel in Marina di Camerota
La direzione generale della struttura albeghiera ci tiene a sottolinerae che dal mese di Maggio 2012 l'hotel baia delle sirene ha cambiato gestione. Il direttore Antonio camardo e il suo nuovo staff sarà lieto di ospitarvi ina una struttura meravigliosa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia delle Sirene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Villaggio Delle Sirene
Hotel Baia Delle Sirene Marina Di Camerota

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia delle Sirene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.