“La cortesia è un optional” 1 su 5 stelle

Hotel Delfa
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Delfa ai Preferiti
Hotel Delfa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Laura 7 | Laura di Paestum, 84063 Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.28 di 37 hotel a Capaccio-Paestum
paestum
“La cortesia è un optional”
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Siamo stati al veglione di capodanno in questa struttura con amici e famiglia. Se prenotate una camera per riposare la notte di capodanno, chiarite prima l'orario in cui dovete lascarla. Il proprietario esige che la camera sia lascaita libera per le 10, anche se avete ballato fino all'alba voi avete diritto a dormire solo poche ore. Io sono sceso alle 10.30 per prendere un caffè, ho lasciato mia figlia di 11 anni dirmire in camera, ed al mio ritorno l'ho trovata in lacrime. Qualcuno della struttura è salito in camera, ed ha intimato a mia figlia di lascare la stanza! Non aspettatevi di trovare la colazione dopo le 10, siamo dovuti andare al bar. Chiarite anche nel caso avete bambini piccoli cosa si deve pagare. Io ho una bimba piccola di 5 anni che mangia pochissimo. il proprietario pretendeva il prezzo del cenone anche per la piccola. Dopo una discussione non molto cortese, sono riuscito a tenere fuori dal conteggio la piccola, e per tutta risposta il proprietario mi ha rifiutato addirittura una sedia a tavola dove farla sedere
Insomma la cortesia e l'accoglienza di questa struttura è assolutamente molto discutibile, nulla a che vedere con altre strutture dove si sono addirittura preoccupati di preparare gratuitamente delle pietanze mia figlia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Delfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delfa

Indirizzo: Via Laura 7 | Laura di Paestum, 84063 Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum
Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.28 di 37 hotel in Capaccio-Paestum
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delfa 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delfa Capaccio-Paestum, Salerno
Delfa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.