“OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delfa

Hotel Delfa
Hai aggiunto Hotel Delfa ai Preferiti
Hotel Delfa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Laura 7 | Laura di Paestum, 84063 Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.28 di 37 hotel a Capaccio-Paestum
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho pernottato in questo albergo in luglio 2011 e non mi trovo assolotumante d'accordo con le recensioni trovate su questo sito.
Abbiamo pernottato con prima colazione per una cifra molto modesta , la pulizia era ok e il personale gentilissimo.
Dista a pochi passi dal mare e dalla zona archeologica.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo prenotato sul sito dell'albergo, con tanto di conferma e stampa della stessa, arrivati sul posto in maniera non garbata ci dicevano che non vi era nessuna prenotazione a nostro nome e quasi ci diceva di andare via...dietro minaccia di azione legale (siamo avvocati)...la proprietària? chiamava una struttura vicina per la relativa siostemazione e fortunatamente per la proprietaria è risultata a noi gradita...., anzi vi consiglio direttamente il Villaggio Marina....è ok

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Casalnuovo di Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Trattati Malissimo Nei BAgni,presso la sala da pranzo.. chiuso l'acqua calda....chiuso i condizionatori ......Nelle camere appoggiate da un altro albergo Freddo nelle Stanze ...Solo in corridoio un condizionatere che riscaldava solo il corridoi ........stanze fredde...
il personale direttivo ...Brutte maniere , Verso i clienti....Mai fare L'ultimo dell'anno in quel (Hotel)*** .............

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
paestum
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Siamo stati al veglione di capodanno in questa struttura con amici e famiglia. Se prenotate una camera per riposare la notte di capodanno, chiarite prima l'orario in cui dovete lascarla. Il proprietario esige che la camera sia lascaita libera per le 10, anche se avete ballato fino all'alba voi avete diritto a dormire solo poche ore. Io sono sceso alle 10.30 per prendere un caffè, ho lasciato mia figlia di 11 anni dirmire in camera, ed al mio ritorno l'ho trovata in lacrime. Qualcuno della struttura è salito in camera, ed ha intimato a mia figlia di lascare la stanza! Non aspettatevi di trovare la colazione dopo le 10, siamo dovuti andare al bar. Chiarite anche nel caso avete bambini piccoli cosa si deve pagare. Io ho una bimba piccola di 5 anni che mangia pochissimo. il proprietario pretendeva il prezzo del cenone anche per la piccola. Dopo una discussione non molto cortese, sono riuscito a tenere fuori dal conteggio la piccola, e per tutta risposta il proprietario mi ha rifiutato addirittura una sedia a tavola dove farla sedere
Insomma la cortesia e l'accoglienza di questa struttura è assolutamente molto discutibile, nulla a che vedere con altre strutture dove si sono addirittura preoccupati di preparare gratuitamente delle pietanze mia figlia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Delfa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delfa

Indirizzo: Via Laura 7 | Laura di Paestum, 84063 Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum
Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.28 di 37 hotel in Capaccio-Paestum
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delfa 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delfa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delfa Capaccio-Paestum, Salerno
Delfa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delfa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.