“Anche in bassa stagione un soggiorno spendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Casale 900

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capaccio-Paestum
Casale 900
Hai aggiunto Casale 900 ai Preferiti
Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.26 di 41 B&B / Pensioni in Capaccio-Paestum
“Anche in bassa stagione un soggiorno spendido”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Ciao a Tutti, vogliamo consigliare questa struttura ricettiva, ottima per location, a 10 minuti dagli scavi di Paestum, ottimo il servizio, la pulizia, le stanze ed eccellente il servizio ristorante con piatti sia di pesce che di carne di qualità.

Felice e Daniela

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

un luogo immerso nel verde e a due passi dal mare dove professionalità e cortesia accolgono il visitatore.scelto per caso si è rivelato un'oasi di pace dove trascorrere giornate serene lontano dal tram tram della solita routine!i padroni di casa sono persone ricche di umanità e di slanci positivi,la cucina di alta classe coccola i palati sopraffini....il clima familiare che si respira invita al ritorno e a non dimenticare tutte le bellezze di cui sono capaci!consiglio il turista di buon fiuto di non lasciarsi sfuggire questo luogo,particolarissimo e diverso dalle solite attrazioni,in chiunque susciterà
le mie stesse sensazioni,una leggerezza dell'animo che unita all'allegrezza daranno nuovi input per affrontare l'inizio dell'anno lavorativo!
qui è possibile non solo il relax offerto dal mare ma anche la siesta all'ombra del verde del piante mosso dalla brezza marina,la compagnia dei nostri amici animali che hanno vasti spazi per correre e giocare liberi,le passeggiate in bicicletta,il silenzio che invoglia alla quiete,la discrezione che consente alle relazioni di fluire leggiadre,le diverse offerte di soggiorno che assecondano le più svariate esigenze.si organizzano anche feste per compleanni e ricevimenti su una terrazza all'aperto che non ha nulla da invidiare alle sale fastose.sono in corso d'opera progetti d'ampliamento e nuove strutture per coccolare maggiormente l'ospite!e se volete incantarvi ancora di più,osservando il mare d'inverno e degustando prodotti di qualità sotto lo scintillio delle luci natalizie,non vi resta che festeggiare insieme a loro il Capodanno (dai racconti di altri ospiti ho appreso che lo scorso anno l'intera strada intorno al Casale era gremita di persone liete e gioiose per la bella iniziativa!)!io vi farò ritorno...questa volta prenotando in anticipo per più giorni!ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accolta facendomi sentire "parte" di loro e non il solito cliente...e consiglio a tutti voi di sperimentare questa "perla"...

Conosci Casale 900? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale 900

Indirizzo: Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum
Classificato al n.26 di 41 B&B / Pensioni in Capaccio-Paestum
Casale 900 Capaccio-Paestum, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Casale 900, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.