“Una Grande Fregatura” 1 su 5 stelle
Recensione di Villaggio selene Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capaccio-Paestum
Villaggio selene Mare
Hai aggiunto Villaggio selene Mare ai Preferiti
via poseidonia | via poseidonia, 84047 Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.11 di 26 Altre sistemazioni a Capaccio-Paestum
“Una Grande Fregatura”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho passato 15 gg in questo maledetto villaggio che in realtà non è un villaggio ma bensì una Residence visto che non ci sono strutture per fare una vera e propria animazione, piscine per bambini e non sta sul mare. L'unica cosa che c'era un piccolo piano bar e quel pianista non sapeva nemmeno cantare....Insomma ci ha fregati ed è stato un'incubo per noi. Abbiamo regalato la tessera club solo per farci sfruttare la piscina che tralaltro quella Direttrice sembrava una Gestapo della SS che era talmente molto rigida............L'appartamente è nuovo ma talmente sporco e pieno di ragnatele su ogni angolo delle stanze non ne potevamo più di uccidere ragni...un vero SCHIFO

1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

villaggio molto bello villette e camere ben curate!! ma il servizio ristorante una vera tragedia, il villaggio e diretto da una direttrice tutta chiacciere, e vuole vendere il ghiaccio agli eschimesi, x quanto mi riguarda nn ci ritornero piu'! animazione zeroooo assoluto, povero sig DI maio l'unica cosa buona son i giardini ben curati

Melito di Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

questa estate al selene è stata confortevole, rilassante e sopratutto abbiamo conosciuto tante belle persone . però ci tengo a precisare che non è il classico villaggio da caos , spettacolo e divertimento sfrenato, ma comunque un posto molto carino dove trascorrere delle vacanze in famiglia e con gli amici.
questo è quello che noi cercavamo e fortunatamente lo abbiamo trovato, per chi cerca altro si rivolga da un' altra parte.

5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

cari lettori, chi vi scrive è un medico che lavora sodo un intero anno e che non avrebbe problemi ad andare a trascorrere le vacanze a Miami o alle Maldive. Sono anni che scelgo di andare al Selene Mare. Pensate che ho un'enorme villa con piscina a due passi dal villaggio, però almeno una settimana me la devo fare al Selene. Perchè? Perchè mi rilasso, perchè mi diverto, perchè è una grande famiglia allargata, di quelle che ti permettono di fare nuove amicizie o di startene per fatti tuoi se hai bisogno di riposare. Quest'anno l'animazione è stata fantastica, non solo per Angela e Patricia che hanno saputo coinvolgere piccoli e grandi in giochi e tornei, ma anche e soprattutto per Luciano, che ci ha intrattenuto tutte le sere con magnifica musica e tanta professionalità. Se scegliete il Selene non dovete aspettarvi l'animazione tipo Valtur, quella che vi obbliga dalla mattina alla sera a fare le attività più bizzarre, che non vi sognereste mai di fare a casa vostra, e poi ritornate nelle vostre città più esauriti di prima. Al Selene ci si diverte in modo soft, adatto a tutti, in modo oserei dire signorile, raffinato. E' un villaggio a misura di famiglia non di scalmanati che aspettano l'estate per dar sfogo alle ansie represse. La direttrice è sempre disponibile e guardate che non è facile accontentare le esigenze di tanta gente diversa.Il proprietario è un gran signore, sempre presente e sempre pronto a fare l'impossibile per venire incontro agli ospiti.
Un'ultima parola per il bagnino ed i camerieri, ragazzi che studiano durante l'anno e che lavorano in estate per noi, con gentilezza e disponibilità. Ma che volete di più? se cercate la scuola alberghiera a vostra disposizione cambiate zona. Una bella selezione di clienti non può che far bene anche agli abitué del villaggio selene!!

Giugliano in Campania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

mi trovo in questo momento al selene,e devo dire che se hai problemi di depressioni,non venire in questo posto,finirai per ammalarti ancora di più.Solo grazie a luciano,angela e patriscia,uniche persone dello staff,veramente impegnate a cercare un qualunque divertimento.E grazie ad un gruppo pittoresco di clienti,alla quale fanno capo dei ragazzi di giugliano,franco salvatore e michele possiamo dire di aver trovato un po di divertimento.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Non sono un tipo a cui piace dare consigli o pareri, nella vita credo sia tutto molto soggettivo, ciò che piace a me non è detto debba piacere agli altri e … VICEVERSA! Ma di fronte a tante offese al villaggio Selene mare non posso tacere.
Ho trascorso 2 estati lì, 2 anni di seguito e ne conservo un caro ricordo.
A mio parere se si sceglie Paestum (in generale) come località di vacanza, si sceglie un’oasi di pace e tranquillità, lì NON troverete rimini da nessuna parte. Paestum è un luogo ideale per chi desidera relax e calma, per chi vorrebbe che almeno pochi giorni all’anno il Tempo scorresse più lentamente … ed io ho avuto proprio questa impressione al Selene mare. Dopo un lungo inverno trascorso a correre divisa tra casa, lavoro e bambini ho ritrovato in questo villaggio un luogo appartato, sicuro e imperturbabile. Potrei descrivere la struttura che è un incanto , parlare del giardino che è curatissimo, dei villini puliti e confortevoli, ma nulla può descrivere meglio il villaggio del viso luminoso dei miei bambini mentre scorrazzano per il parco o si tuffano in tutta sicurezza in piscina. E’ un villaggio a misura d’uomo e di bambino: la mia “principessa” al selene ,ormai, si sente a casa sua , libera di muoversi, perché il selene è un micromondo dove ci si conosce tutti, sicuro per i bambini e tranquillo per i genitori, in un periodo in cui , purtroppo, si deve sospettare di tutti e tenere sempre gli occhi ben aperti.
Io al selene mi sento coccolata, una di famiglia ed è una sensazione che mi piace…e molto!!! Lì non sono un numero di un villino.
Non posso terminare senza menzionare chi ha reso il Selene mare il paradiso che è: il proprietario il signor DI MAIO, perché di signore si tratta, e il direttore Fiorella attenta ad ogni particolare, pronta a soddisfare ogni richiesta e a risolvere prontamente eventuali difficoltà.
…è per questo che il Villaggio Selene Mare rappresenta il mio angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
fiorella62, Direttore alle Villaggio selene Mare, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2013
carissimi vi ringrazio ancora e vi anticipo una notizia l'aphrodite resort così com'era si è fuso con il selene mare sono tornata e ho portato con me tutto il calore dell'aphrodite rinnovando il ristorante del selene VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

Mi sono imbattuto per caso in questo sito cercando un villaggio per il prossimo anno, e mi è sembrato doveroso dare informazioni a proposito del villaggio, visto che le ultime si fermano al 2009. Cosa dire? la situazione non è cambiata di troppo, il villaggio che ci avevano venduto forse c'era solo a livello di struttura,veramente bellissima ma per il resto una vera tragedia, semideserto, apparte familiari della direzione andanti e venenti.Abbiamo anche avuto dei problemi tecnici con l'appartamento che hanno cercato di far risolvere ad un ragazzo che avrebbe in realtà dovuto occuparsi del bar, ma che per arcani motivi era perennemente assente e che si occupava anche di cose di cui era incompetente.
La suddetta direzione, organizzata tutta in famiglia, non è evidentemente cambiata dallo scorso anno e risottolineo la fantasia e la cafonaggine della ''direttice'' nonchè la poca professionalità.Ci avevano promesso mari e monti, piscina seiolimpionica che per quanto controllata da un simpatico bagnino,non era affatto semiolimpionica, una palestra che chiamare tale è un insulto, diciamo uno scantinato pieno di attrezzi sempre sporco, un bar ripeto perennemente scoperto che mi costringeva all'usita con la macchina di mattina per la colazione (considerando la collocazione del posto in mezzo al nulla.), area miniclub poco appropriata da creare problemi all'animazione stessa, reception sempre aperta, diciamo camera per la cura delle mani della receptionist dall'aspetto bonario e mascolino che ci alloggiava dentro e che chiudeva ed apriva agli orari per lei più opportuni. Le uniche note positive in tutta la vacanza, che abbiamo trascorso contando i giorni alla fine,sono state la cucina di cui si occupava Andrea, un ragazzo giovane ma davvero ingamba, che nonostante fosse da oslo riusciva ad accontentare tutti.,e l'animazione, tre ragazzi che ce l'hanno messa tutta, anche se il posto permetteva ben poco, sono stati sempre presenti sia con noi che con i bambini, organizzando serate anche con pochissime persone, dimostrando esperienza e professionalità. Almeno loro, soprattutto alessandro e ivana,a cui i bambini si sono molto affezionati, hanno allietato con il loro impegno e la loro volontà e simpatia giorni che sarebbero stati infiniti... Massimo rispetto per il dottor DiMaio che ci è apparso una persona davvero disponibile ma che presto manderà in rovina questo piccolo paradiso se non si decide a cambiare gestione. In conclusione non spendete i risparmi di un anno di lavoro in questo posto dove rischierete solo di farvi derubare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio selene Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio selene Mare

Indirizzo: via poseidonia | via poseidonia, 84047 Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum
Classificato al n.11 di 26 Altre sistemazioni in Capaccio-Paestum
Villaggio Selene Mare Hotel Capaccio
Villaggio Selene Mare Capaccio-Paestum, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio selene Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.