“fuori dal mondo” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Cannito

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capaccio-Paestum
Il Cannito
Hai aggiunto Il Cannito ai Preferiti
Via Cannito, 84047 Capaccio-Paestum, Italia   |
Classificato al n.1 di 38 B&B / Pensioni in Capaccio-Paestum
milano
“fuori dal mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Un posto fantastico gestito da una famiglia eccezionale (dopo una sola ora ti sembra di conoscerli da una vita!)
Io e mio marito siamo stati in questo "piccolo gioiello" (non saprei definirlo in modo diverso) per due notti. Festeggiavamo l'anno di matrimonio e nel fare il giro in moto della costiera ci siamo rifugiati al cannito. Siamo stati avvolti da una atmosfera infinitamente rilassante e una bellissima e piacevole sensazione di benessere e di romanticismo ci ha accompagnati per tutto il soggiorno. Il posto migliore per isolarsi dal mondo e godersi la natura e la splendida vista sulla vallata. Se avete un buon libro da gustarvi allora è il massimo (lasciate in camera il cellulare, rovinerebbe l'atmosfera)!!!!
Mancava solo una cosa per rendere tutto ancora più perfetto...una piscina...e ora la piscina c'è!!!!!!
Si mangia di lusso!!!! La proprietaria è una cuoca eccezionale: vi preparerà con amore tutti cibi sani e deliziosi e se vi dice che i suoi peperoni si digeriscono, credeteci!!!!
A noi ci hanno decisamente viziati!!!!!!!!!!!! Se sarete fortunati come lo siamo stati noi potrete godervi un pranzo suggestivo e godereccio accanto all'albero di famiglia...la vista ve la lascio solo immaginare!!!!!!!!!!!!
Assolutamente consigliato!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
fasano
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

questo è il quarto o quinto week end trascorso in questa splendida struttura...non ricordo; quello che ricordo con la mia ragazza sono le colazioni con vista capri, le passeggiate nel bosco, i pranzi e le cene preparate dalla Sigmora Annamaria...tornerei anche solo per quello!
Quest'anno abbiamo trovato una sorpresa...una splendida piscina immersa nella natura con vista mozzafiato
Ci è piaciuto anche il lido "mare e mirtilli", penso il migliore del litorale; ormai ci sentiamo "di casa" e mandiamo un caro saluto a Nico, Antonella e Santa, titolari e gestori con la mamma Annamaria...credo che siano loro il segreto di tutto!
grazie come sempre e...a prestooooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
California
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

Il mio italiano non è la migliore, ma ci proverò.
Ho trascorso cinque giorni meravigliosi a Il Cannito con i miei genitori. Antonella, Nicola e la signora Gorga sono stati i padroni di casa miglior modo possibile. Hanno organizzato tutto per noi dal viaggio da Roma a gite di un giorno per Amalfi e Capri. Hanno persino organizzato una visita privata delle rovine di Paestum. Le camere ed i motivi sono molto belle e il cibo che la signora cuochi Gorga è eccezionale! Io sono rimasto in contatto con loro per gli ultimi due anni e amato il mio tempo trascorso con loro, tanto che sarò di ritorno questa estate. Non vedo l'ora di ricongiungersi con la famiglia e per gustare il cibo delizioso signora, la mia bocca è innaffiamento pensarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2008

Conosci Il Cannito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Cannito

Indirizzo: Via Cannito, 84047 Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 38 B&B / Pensioni in Capaccio-Paestum
Il Cannito Paestum
Il Cannito Hotel Capaccio
Il Cannito Capaccio-Paestum, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Il Cannito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.