“"just magic"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 35 B&B / Pensioni in Capaccio
fasano
“"just magic"”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

questo è il quarto o quinto week end trascorso in questa splendida struttura...non ricordo; quello che ricordo con la mia ragazza sono le colazioni con vista capri, le passeggiate nel bosco, i pranzi e le cene preparate dalla Sigmora Annamaria...tornerei anche solo per quello!
Quest'anno abbiamo trovato una sorpresa...una splendida piscina immersa nella natura con vista mozzafiato
Ci è piaciuto anche il lido "mare e mirtilli", penso il migliore del litorale; ormai ci sentiamo "di casa" e mandiamo un caro saluto a Nico, Antonella e Santa, titolari e gestori con la mamma Annamaria...credo che siano loro il segreto di tutto!
grazie come sempre e...a prestooooo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
California
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2010

Il mio italiano non è la migliore, ma ci proverò.
Ho trascorso cinque giorni meravigliosi a Il Cannito con i miei genitori. Antonella, Nicola e la signora Gorga sono stati i padroni di casa miglior modo possibile. Hanno organizzato tutto per noi dal viaggio da Roma a gite di un giorno per Amalfi e Capri. Hanno persino organizzato una visita privata delle rovine di Paestum. Le camere ed i motivi sono molto belle e il cibo che la signora cuochi Gorga è eccezionale! Io sono rimasto in contatto con loro per gli ultimi due anni e amato il mio tempo trascorso con loro, tanto che sarò di ritorno questa estate. Non vedo l'ora di ricongiungersi con la famiglia e per gustare il cibo delizioso signora, la mia bocca è innaffiamento pensarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2008

Conosci Il Cannito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Cannito

Indirizzo: Via Cannito, 84047 Capaccio, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 35 B&B / Pensioni in Capaccio
TripAdvisor collabora con Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Cannito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Cannito Paestum
Il Cannito Hotel Capaccio
Il Cannito Capaccio, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Il Cannito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.