“Che meraviglia...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Sant'Angelo

Hai aggiunto Hotel Residence Sant'Angelo ai Preferiti
Hotel Residence Sant'Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cava Grado, 31 | Via Provinciale Succhivo Sant'Angelo 49, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Offertissima di Luglio
Classificato al n.2 di 14 hotel a Sant'Angelo
Napoli, Italia
“Che meraviglia...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono stata ospite nel fine settimana della festa citata nei precedenti post, era la mia prima volta a Sant'Angelo e devo dire che è stato tutto perfetto. La mia amica è una grande organizzatrice, ma meriti e onori vanno alla struttura che ci ha ospitati e ai proprietari. Splendida ed emozionante posizione, gentilezza, attenzione e coccole ti fanno sentire a casa, davvero. Altamente consigliato per chi ha voglia passare una vacanza rilassante in un posto dell'isola meraviglioso.

302 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Lo scorso week end l'ho trascorso in questa struttura con circa 40 amici e 15 bambini! Praticamente abbiamo affittato tutte le camere disponibili per festeggiare i miei 40 anni!
L'evento, assolutamente non facile da organizzare, è riuscito in una maniera eccellente! La magia del posto e la maestrìa del signor Giuseppe ha reso indimenticabile questa minivacanza Grazie alla mirabile organizzazione e alle premure dei gestori dell'hotel ho potuto trascorrere due giorni piacevoli con i miei piu' cari amici.
Niente è stato lasciato al caso, il signor Giuseppe, insieme a sua moglie Angela e suo figlio Sanny, sono stati estremamente gentili, pieni di attenzioni inattese e caffe' caldi serviti "a sorpresa" a bordo piscina! Inutile descrivere l'abbondanza e la bontà della colazione e il piacere di essere ricevuti dal sorriso di persone per bene e ospitali. La posizione dell'hotel è magica perchè sovrasta la piccola baia di sant'angelo. Le camere sono a misura d'uomo, con materassi comodi e molto pulite.
Ultima chicca, il ristorante l'Arca convenzionato. Non esagero dicendovi che si mangia divinamente sia pesce che altro.Fatevi preparare la famosa torta caprese "speciale"..una prelibatezza che i miei amici milanesi non dimenticheranno piu'!
Unico neo forse (a volerne trovare) è un cameriere del ristorante un po' "energico" nella dialettica e l'attesa tra una portata e l'altra, ma devo ammettere che eravamo in 30 a dover essere serviti.
Sono tornata a Milano e da 3 giorni non si fa che continuare a parlare di tutto questo, dell'esperienza spettacolare fatta e del trattamento ricevuto!
non finiro' mai di ringraziare Giuseppe, che ha preso talmente a cuore la mia richiesta di ospitarci in massa cosa che nessun altro albergatore ha voluto soddisfare. Unico e inimitabile Giuseppe!
torneremo presto e manderemo tanti amici!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per un evento speciale: una mia amica ha prenotato l’intera struttura per un week-end in occasione del suo compleanno.
Insieme a mio marito e mio figlio di 6 anni abbiamo avuto la fortuna di arrivare un giorno prima rispetto al resto della compagnia e di godere “in via quasi esclusiva” della struttura e soprattutto delle attenzioni del signor Giuseppe e di tutta la famiglia.
Arrivati in albergo ad orario pranzo ci hanno proposto di far arrivare un’ottima pizza da consumare nel magnifico solarium con piscina termale……la sensazione è stata di quella di trovarsi in totale relax a casa propria, in un posto stupendo con l’aggiunta un servizio personalizzato: insomma meraviglioso!!!
Questa sensazione è continuata nel corso del week-end con l’arrivo delle altre famiglie/amici che hanno invaso l’albergo e dato al signor Giuseppe modo di esprimere la sua disponibilità verso gli ospiti.
Non mi dilungo sulla descrizione della struttura, sulla qualità del ristorante Arca, sul rapporto prezzo/qualità già ampiamente riportati in altre recensioni.

5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Io e la mia famiglia, moglie e 2 bimbi di 10 mesi, abbiamo passato 2 giorni ad ischia per un compleanno. Abbiamo conosciuto questa splendida struttra gestita a carattere familiare dal Sig. Giuseppe, la Sig.ra Angela e il loro sorridente figlio.
Famiglia di albergatori accogliente e sorridente, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza, anche andando spesso oltre la normale cortesia dovuta.
La struttura è su 3 piani, camere, sala colazioni e terrazzo panoramico (splendido) con piscina termale e angoletto relax eccezionale.
Ci siamo stati troppo poco ma ci sarà sicuramente occasione per tornare.
Alla partenza il Sig. Giuseppe ci ha offerto bruschetta al pomodoro e vino bianco, un saluto degno di questo piccolo angolo di paradiso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

andata a ischia con un' amica per una breve vacanzina di svago dall' ufficio e dai problemi amorosi...beh Peppe ci ha riservato un'accoglienza veramente splendida. Ci ha spiegato e dato tutte le informazioni interessanti sulle cose da fare sull'isola, ci ha portato il caffè a bordo piscina alla mattina, ci ha fatto sentire bene e "speciali". Insomma il punto di forza dell'hotel è veramente l'accoglienza riservata da Peppe e dalla moglie Angela. Ottimo il ristorante convenzionato L'Arca dove si pensava di andare solo una sera e poi si è finito per andarci tutte le sere...e poi il viaggio con i racconti di vita vissuta di Gennaro è troppo forte! La posizione dell'albergo è anche stategica per S.Angelo e c'è la fermata del bus proprio sull'uscita. Terrazzino pieno di gerani bellissimi con vista stupenda su S.Angelo. Forse la cosa meno rimarchevole sono le camere che sono piuttosto basiche...magari con poco si potrebbero rendere più accoglienti. Comunque assolutamente da tornarci!

Pescara, Abruzzi, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

mi unisco al coro di giudizi OTTIMI sulla struttura..e sulla famiglia che la gestisce che sa coccolarti..consigliarti e abbracciarti in un'atmosfera quasi surreale..per far trascorrere dei giorni lontani dalla routine e dagli stress quotidiani. ottimi i consigli culinari sui ristoranti della zona (eccellente la cena all ARCA il ristorante convenzionato).
Per noi che c eravamo già stati Ischia è stata una conferma di paradiso a pochi passi dalla realtà.
La struttura è panoramica, accogliente ed è un buon compromesso tra prezzo e qualità.
Le camere al piano terra (tra cui la nostra) sono abbastanza spartane per cui vi consigliamo quelle al primo piano con splendida vista mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel è accogliente, la gestione familiare ti fa sentire "a casa". Due sue caratteristiche lo rendono speciale: la vista della baia di Sant'Angelo (a mio avviso uno dei luoghi più belli dell'isola d'Ischia) e la grande terrazza comune, dove prendere il sole e, soprattutto, dove è possibile rilassarsi nella piscina termale calda

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Sant'Angelo

Indirizzo: Via Cava Grado, 31 | Via Provinciale Succhivo Sant'Angelo 49, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 1 hotel romantici a Sant'Angelo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Sant'Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Sant'Angelo Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.