“graziana” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Sant'Angelo

Hai aggiunto Hotel Residence Sant'Angelo ai Preferiti
Hotel Residence Sant'Angelo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cava Grado, 31 | Via Provinciale Succhivo Sant'Angelo 49, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
Offertissima di Luglio
Classificato al n.2 di 14 hotel a Sant'Angelo
Martina Franca, Italia
“graziana”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Per il quinto anno consecutivo torno all'hotel residence sant'angelo ....che dire ?....solo grazie , grazie a Peppe ed Angela per la cortesia , la gentilezza e l'ospitalità che tutte le volte mi riservano ; grazie per la capacità, che solo loro hanno, di coccolare l'ospite ed indirizzarlo verso tutto ciò che di bello offre la loro isola ;insomma grazie a questa raffinitissima coppia per aver creato un piccolo paradiso in una terra già bellissima di per sè .
garziana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

302 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Tornare a Sant'Angelo è sempre un piacere e in questo delizioso hotel si stà veramente molto bene.
Peppe e il suo staff ti accolgono con cordialità e con i loro preziosi consigli rendono il tuo soggiorno molto piacevole. Il Panorama che si vede sia dalla veranda che dalla terrazza è incantevole e ci si puo' rilassare sui comodi lettini o sull'amaca leggendo un buon libro.... oppure immergendosi nella piscina all'aperto o nella vasca idromassaggio .... lo consiglio veramente a tutti e credo che non mancherà occasione per ritornare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Ciampino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho trascorso con mia moglie e mio figlio quindicenne il ponte del 1°Maggio in questo grazioso hotel che si erge su una splendida baia offrendo così - dal suo grande terrazzo/solarium munito di piscina termale - un panorama tra i più suggestivi dell'isola. La spiaggetta libera sottostante - comunque servita da un chiosco bar - ove è possibile sia affittare sdraio/ombrelloni, che mangiare - e ragiungibile scendendo una breve scalinata panoramica, è l'ideale per chi come noi volesse godere in tutto relax di uno splendido spicchio di mare.
Eccellente l'ospitalità di Giuseppe e sua moglie le cui attenzioni hanno contribuito a creare un atmosfera speciale. Pulite e dignitose le stanze, tutte munite di box cucina. Ottima anche la scelta dell' "Arca" come ristorante convenzionato. Posizione suggestiva ricavato da un' antica fortificazione, da cui e possibile - in un quadro di spettacolari tramonti - avvistare le isole Pontine. Piatti caratteristici e di qualità, noi abbiamo particolarmente apprezzato:i menù di terra, la caprese - dessert -, l'orata all' acqua pazza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Se dovessi immaginare di affacciarmi in paradiso credo che la terrazza del Residence Sant'Angelo sarebbe il luogo ideale da cui farlo. La gentilezza e la cordialità dei proprietari ci hanno fatto sentire a casa non appena giunti. Non posso dimenticare l'invito rivoltoci, con i bagagli ancora in mano, di indossare il costume per un caldo bagno termale sotto il cielo stellato con la vista della bellissima S.Angelo. Un posto favoloso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Situato sulla bellissima Sant'Angelo a due passi dal delizioso centro, si trova un marinaro residence, caratterizzato da confortevoli e bianche camere, terrazzate su più livelli, dandoti quasi l'impressione di trovarti in barca...l'accoglienza e la cordialità dei proprietari rendono familiare e leggero qualsiasi tipo di soggiorno e qualunque sia la sua durata. Nonostante l isola offra innumerevoli posti termali dove rilassarsi, quest hotel da la possibilità anche a chi e' un po' pigro di poter godere di una splendida piscina termale calda con vista sul promontorio di sant angelo...con nessun limite di orario....da provare la notte, magari quando la luna e' piena.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Gentilezza ,cortesia sono il ben venuto da parte di Peppe e staff..un angolo di paradiso.. la vasca con idromassaggio un vero toccasana x corpo e anima ,la vista dalla terrazza è stupenda ...un eccellente ristorante convenzionato con l'hotel situato su una roccia con menù buonissimo..Non ci sono altro ke tanti complimenti e ke dire presto torneremo ..lo consiglio a tutti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Delizioso hotel-residence collocato su una splendida scogliera panoramica sul mare e sulla rocca di Sant'Angelo. Qua troverete modo di rilassarvi, divertirvi e farvi coccolare dalle attenzioni premurose dei proprietari sempre attenti ad ogni vostra esigenza. Notevole il ristorante convenzionato collocato su un'altura deliziosa e dalla cucina mediterranea in cui fa da leone il pesce freschissimo. Utile e ben organizzato il servizio navetta incluso nel prezzo che accompagna gli ospiti giornalmente al ristorante. Molto importante anche la convenzione con i migliori centri termali dell'Isola, la possibilità di effettuare cure termali per le vie respiratorie, la piscina riscaldata interna ed esterna, dalla quale si gode di uno spettacolo naturale davvero unico. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Indicato sia per famiglie che per coppie di ogni eta' alla ricerca di relax, benessere e di staccare la spina dalla quotidianità godendo a pieno delle meraviglie partenopee. Buona posizione anche come punto di partenza per le molteplici escursioni che si possono fare. Adatto anche per chi torna nuovamente sull'Isola verde per scoprirne un'altra zona davvero incontaminata e lontana da traffico, smog e rumori molesti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Residence Sant'Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Sant'Angelo

Indirizzo: Via Cava Grado, 31 | Via Provinciale Succhivo Sant'Angelo 49, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
N. 1 hotel romantici a Sant'Angelo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Sant'Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Sant'Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Sant'Angelo Isola Di Ischia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Sant'Angelo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.