“Relax e quiete” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel & Terme Romantica

Hai aggiunto Park Hotel & Terme Romantica ai Preferiti
Park Hotel & Terme Romantica
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ruffano 11, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Sant'Angelo
Napoli, Italia
“Relax e quiete”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Vado da diversi anni in questa struttura, in genere fuori stagione, ad inizio Maggio o Settembre. E' il posto ideale per rilassarsi ed a pochi passi da Sant'Angelo, secondo me tra i posti più belli dell'Isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Meravigliosa struttura 4 stelle che trova il suo punto di forza nella vista panoramica davvero splendida, nella varietà delle attività e delle attrattive a disposizione e nella rara cortesia del personale. Siamo stati 3 giorni di fine giugno di quest'anno con bimba di 9 mesi, siamo stati coccolati dal personale gentilissimo e ci siamo goduti solo alcune delle numerose piscine a disposizione: 3 per bambini, le altre termali a diverse temperature, sauna, centro fitness e sportivo, massaggi, 2 ristoranti, parco giochi. Relax assoluto, da consigliare per tutta la famiglia, anche con bimbi piccoli che infatti erano molti. Meglio andarci in stagione non altissima dove l'affollamento a la grandezza contenuta di alcune piscine potrebbero rendere meno gradevole il soggiorno. Abbiamo capito il motivo per cui in tanti ritornano annualmente in questo posto, come letto nelle recensioni.
Camere semplici ma complete di tutto e confortevoli, impianto di condizionamento molto efficiente e facile da regolare, l'abbiamo lasciato anche di notte al minimo senza fastidi, anche se non lo facciamo mai. Pulizie accurate prima e durante il soggiorno. Forse la struttura comincia a risentire dell'età in qualche finitura, sia esterna che nelle stanze che possono risultare un po' spartane, soprattutto negli spazi connettivi esterni.
Tra i pochi altri difetti la necessità di muoversi tra le strutture a piedi, il centro è distribuito su più livelli vista la forte pendenza del versante, anche se a richiesta gli addetti movimentano con grande efficienza, prontezza e gentilezza sia persone che cose con le navette elettriche, la cosa può essere problematica fuori stagione, oppure sotto il sole cocente di agosto o per persone con qualche disabilità oppure con carrozzine.
Per scendere in paese è utile prendere le navette a orari prestabiliti (un po' pochi).
Abbiamo preso il servizio base notte+ colazione. Comodo servizio buffet dal mattino presto che poi dalle 9,30 diventa servizio al tavolo all'italiana fino a metà mattinata, adatto a tutti i “risvegli”. Buffet vario e di qualità anche se forse non all'altezza delle 4 stelle. Bella però l'opportunità di fare colazione e distendersi immediatamente sulle prospicienti sdraio delle piscine. Nell'insieme il costo e i prezzi sicuramente un po' cari sono ripagati dal servizio e se non si è tipi difficili e molto esigenti vi troverete benissimo.
Una menzione a parte la merita il Ristorante-bar “Capricci d'Ischia”. Non usufruendo del ristorante Eden per la mezza pensione abbiamo mangiato à la carte in questo locale con splendida veduta sul promontorio. Posto in comoda posizione davanti alla reception ed in posizione intermedia rispetto ai blocchi delle camere, dotato di bella piscina e solarium, è stata una bellissima sopresa per la cucina e la strepitosa gentilezza del personale, il tutto gestito in modo quasi commovente dallo chef Salvatore. Se vi piace il pesce non potete mancare di gustare i suoi piatti, buonissimi e a prezzi modici visto il livello della struttura e che si tratta di pesce. Il menu è corto e senza molta scelta ma troverere grande disponibilità nel preparare cose anche su ordinazione in base al pescato del giorno (gustate bistecche di tonno freschissimo). Ci ha veramente colpito la gentilezza con la quale ci hanno assistito in tutte quelle piccole scomodità legate alla gestione di un bimbo piccolissimo: appena capite le nostre necessità ci hanno sempre preparato il tavolo più comodo (diverso a pranzo e a cena seconda del vento), ci hanno scaldato i preparati delle pappe e lavato tutto senza che gli chiedessimo nulla. La loro gentilezza e la qualità della cucina saranno il nostro ricordo più bello della vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Inverigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questo albergo per la prima volta nel 1985 e tutti gli anni ci ritorniamo con entusiasmo come se fosse la prima volta. Una struttura eccellente, con piscine disposte in varie aree dell'albergo di acque termali e acqua di mare. Centro benessere di alta qualità, con presonale qualificato. Ottimo servizio di ristorazione e bar ambiente familiare. Terrazza panoramica con vista su S.Angelo,mare e Capri da MOZZAFIATO!!!! Nonostante l'ampiezza dell' hotel Romantica, tutto il personale eccelle per la pulizia e manutenzione della vasta area. Queto hotel si disingue dagli altri in quanto dotato di ampie zone di parcheggio auto videosorvegliato. Quest'anno habbiamo fatto una piccola vacanza di soli dieci giorni a giugno, ma gia ci siamo prenotati per settembre, così ci porteremo addosso per tutto l'inverno i magici profumi di questo angolo di paradiso. Un ringraziamento particolare da parte nostra alle tre sorelle proprietarie e a tutto lo staff per l'accoglienza.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati recentemente ospiti di questa struttura. E' a due passi da Sant'Angelo, che si puo' raggiungere comodmante a piedi o con la naveta che parte dall'hotel ad orari fissi. Le stanze sono accoglienti e situate in varie zone del parco termale. La nostra aveva la vista sul paesino ed era molto curata. Abbiamo cenato presso la struttura ed abbiamo mangiato bene. L'antipasto e'a dir poco luculliano, e bisogna stare attenti a non esagerare altrimenti non resta spazio per il resto. Anche la colazione, servita intorno alla piscina, e'ottima ed abbondante.
L'hotel e' frequentato da turisti italiani e nord europei. Il personale e' gentile e allo stesso tempo professionale. Il parco termale e' molto bello, con varie piscine, che pero' non hanno getti potenti, come quelli che potete trovare al parco termale Poseidon (ma la struttura Poseidon e' abbastanza cara mentre quella dell'hotel e'compresa nel prezzo del soggiorno).
Nel parco termale cé'un baretto, che chiude pero' tra le 13:00 e le 15:00, ma se volete acqua e/o caffe' potete andare ad un altro bar, lontano pero' dal resto della struttura. L'esperienza e' stata ottima, ed i prezzi dell'hotel sono decisamente competitivi. Le piscine termali (calde e salate) son vietate ai bambini, ma quelle di acqua dolce (a temperatura ambiante) sono invece di libero accesso. L'atmosfera e' comunque rilassante, grazie anche alla clientela di solito educata e non incline agli schiamazzi. All'interno cé' un ampio parcheggio, con alcuni posti addirittura coperti. L'hotel era pieno, ma non si notava confusione di alcun genere, perche' e' ampio e ben distrubuito su tutta la collina. La sera l'hotel ospita eventi, tipo matrimoni, con musica fino a tardi. Basta pero' chiedere una stanza lontana dalla sala ricevimenti per evitare ogni genere di disturbo. Ci torneremo.

milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel e'situato sicuramente in uno dei posti più affascinanti Dell isola, la struttura e ' molto grande,forse le camere non sono proprio da 4 stelle, e i servizi offerti per i clienti tra cui servizio in camera ( inesistente) altrettanto.
Consiglio questo posto per chi ama le terme e chi ama una parte di Ischia romantica e lontana dal caos. Il parco termale all interno Dell hotel e' molto bello, tante piscine a disposizione, lettini senza problemi e ben tenuti!
Il problema principale sono i percorsi interni..... Sviluppandosi in altezza ci sono tante salite e altrettante discese la più importante sicuramente per arrivare all albergo per non parlare al mattino per andare a fare colazione, tutto unito ad un pessimo servizio di navette, internamente devi fare tutto a piedi mentre per scendere o salire fuori dall hotel ci son degli orari prestabiliti, ma vergognosi...... Pochissimi in una giornata per finire con l ultima navetta alle 21.15 !!!!!!!!!!!!!
Il mare e' vicino in linea d'aria ma scomodo da raggiungere!!!!!!
Infine cosa che assolutamente trovo assurda e' che alla partenza hanno ritirato i bagagli e portati nel loro deposito ( che i fatto erano comodamente adagiati nella hall alla portata di tutti,insieme a tanti altri trolley) ,i bagagli vanno in camere apposite non nella hall, risultato? Arrivata a casa ,non ho più trovato una cosa nella mia valigia!!!!!!!!!!! Colazione scarsissima per un 4 stelle!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

dono per le nostre nozze, abbiamo trascorso un week end a La Romantica. che dire? parco termale superlativooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Solo però....per raggiugnere le piscine il percorso è completamente all'aperto e noi che a maggio abbiamo beccato la pioggia... siamo stati penalizzati. E' un posto splendido in estate. Il maltempo crea grossi limiti. Per fare colazione, bisogna andare in un''altra struttura ubicata da un'altra parte dello stesso immenso parco.
Ubicato a Sant'Angelo, splendido posto di Ischia, ma isolato. Per fortuna il servizio navetta ti viene a prendere perché è veramente pesante. Una sera siamo usciti per mangiare sul molo e al ritorno, con i tacchi non è stato molto elegante arrampicarsi al muro.
Le camere non rispecchiano un "quattro stelle". Molto deludenti.
Un consiglio: mangiate in albergo, perché si mangia bene a prezzi relativamente modici rispetto a Sant'Angelo.
L'albergo ospita anche matrimoni, quindi, se avete intenzione di andare a letto alle 10.00 cambiate programma, che noi fino alle 2.00 ci siamo sorbiti il complessino.
insomma: spa splendida, ma non corrispondeva a nostri standard di confort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Isola di Ischia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo avuto modo di frequentare la Romantica come esterni grazie ai ristoranti e al parco Termale e con molta sincerità lo abbiamo trovato veramente accogliente e ben curato. La cucina è ottima grazie ai piatti a base di pesce sempre fresco, il parcheggio non è mai stato un problema e il parco termale offre veramente tanto relax e tranquillità in special modo se frequentato infrasettimanalmente. Certo la struttura in alcuni punti dimostra la sua età ma nell'insieme è promossa a pieni voti. E' preferibile essere automuniti anche se è presente una navetta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Park Hotel & Terme Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel & Terme Romantica

Indirizzo: Via Ruffano 11, 80070 Sant'Angelo, Serrara Fontana, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Serrara Fontana > Sant'Angelo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Sant'Angelo
N. 2 hotel romantici a Sant'Angelo
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sant'Angelo
N. 2 hotel con spa a Sant'Angelo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel & Terme Romantica 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel & Terme Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Romantiche
Park Hotel Terme Romantica Sant'angelo
Hotel Park & Terme Romantica Sant'angelo
Park Hotel & Terme Romantica Isola Di Ischia
Park Hotel Sant Angelo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel & Terme Romantica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.